all'albero..e poi non ? detto che non si castri qualcosa in favore dell'affdabilit? no?
Ducati Extreme
Collapse
X
-
io non ti ho detto che dubito di Althea,ti ho detto che le ufficiali erano una cosa e i privati un'altra.Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma tu non eri quello che dubitava del motorista di Althea?

Kmq io non dubito dei numeri chehai dato, non ne ho motivo perch? non ne so nulla di questa moto...

... tuttavia se a libretto Ducati dichiara 180CV per il 1098R originale e per questa ne dichiarano 196 direi che sono all'albero e che comunque si pu? esser contenti no?

Comunque,i dati dei motori me li ha dati uno che li prova sul banco nella sala Ducati.E direi del quale mi fido.
Comment
-
ma, ti ha anche autorizzato a divulgare sti dati e a dire che ? lui che te li ha forniti ?Originally posted by caniggia View Postio non ti ho detto che dubito di Althea,ti ho detto che le ufficiali erano una cosa e i privati un'altra.
Comunque,i dati dei motori me li ha dati uno che li prova sul banco nella sala Ducati.E direi del quale mi fido.
Comment
-
Allora per capire meglio fatti dire quanti ne vedevano per il 1098R originale, in modo da capire il gap...Originally posted by caniggia View Postio non ti ho detto che dubito di Althea,ti ho detto che le ufficiali erano una cosa e i privati un'altra.
Comment
-
anche io penso che dichiareranno all'albero all'incirca 200 cv. rimane da verificare se sti 200 cv saranno per la versione R (se la faranno) o per la S.Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma tu non eri quello che dubitava del motorista di Althea?

Kmq io non dubito dei numeri chehai dato, non ne ho motivo perch? non ne so nulla di questa moto...

... tuttavia se a libretto Ducati dichiara 180CV per il 1098R originale e per questa ne dichiarano 196 direi che sono all'albero e che comunque si pu? esser contenti no?

Magari per quest'ultima ne dichiareranno 190.
Comunque +20 cv e' un bel saltone, e sinceramente io credo che i numeri, cv piu cv meno saranno questi. Oltre e' dura. Ma tutto puo essere
Pensateci. 190 cv su un bicilindrico (con chissa' che coppia) a 18k euro (ipotizzabile per la ver base)... mica male no?
anche perche l'anno prox si prevede la nuova bmw, honda, yamaha, suzuki...
insomma se non hai 200 cv sui giornaletti ti schifano
Comment
-
Guest
l'anima piu' economica costera' cmq piu' di seimila euri a listino,salvo sbracamenti del genere prendi due paghi tre...Originally posted by bananarama View Postvoci attendibili dicono che avra' una pulsantiera sul manubrio sx con il selettore di anime, si puo' scegliere tra 3 tipi diversi di anima a seconda della situazione!

Comment
-
Guest
per l'appunto,Originally posted by MiKiFF View PostSpero mi mettano l'opzione "teppista inside"...

Non ho idea se i numeri di cui si parla son veri (di certo sono all'albero visto i regimi bassi cui sono ottenuti) ma non capisco cosa ci sia di strano sul prendere 11 CV col solo completo essendo sviluppati anche a 1000 giri in pi?...

qual'e' lo scarico che ti da 1000 giri in piu' ?
Comment
-
Quello che ti sposta il picco di potenza massima da 11.000 a 12.000, non che ti da 1000 giri in pi?...Originally posted by backmarker View Postper l'appunto,
qual'e' lo scarico che ti da 1000 giri in piu' ?
... e 12.000 sono i giri a cui mi aspetto la potenza massima per un bicilindrico da 112 di alesaggio...
... si vede che lo sacrico originale essendo sotto il motore e rispondendo a chiss? quale euro X ? molto tappato e non da' granch? agli alti.
Last edited by MiKiFF; 05-03-11, 17:48.
Comment
-
aggungerei ke nn centra na fava con ogni ducati fatta fin ora,a parte 2 o 3 cosucce ...anzi assomiglia + a una giapponese direi
ed ? senza carena...vestita pu? diventare qualsiasi cosa...a parte gli szr
x ki dubita dei cv in +...provate a riportarmi un solo esempio di motore ke aumenta da alesaggio tot ad alesaggio tot+6 mm
e ke diff di potenza si ritrova
la r1 del 98 aveva 140cv...quella del 04 160...e senza aumentare di 6 mm l'alesaggio
idem i suzuki k1 e k7
idem i kawasaki
idem il 999 alesaggio 100 ke arrivava a 150 a spingere...il 1098r alesaggio 106 170-180
se dovete dar aria ...chiamate giuseppe d
Comment

Comment