Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando manca "er coraggio" uno compensa coi cavalli....
dato che tu sei romano usa il termine giusto..............."pompa"
io di pompa ne ho parecchia.............pure troppa in ogni situazione, sopratutto in moto
nebbia e pioggia, col commissario che cercava di segnare le curve peggiori
c'era un pezzo dove s'infilava la quarta (adesso ci hanno messo una chicane) e arrivavi su un curvino da prima.............se sbagliavi c'?ra la roccia ad attenderti
non mi dimenticher? mai,
ero indeciso se tenere la terza........poi mi son detto........ma si, infiliamo anche la quarta....colpetto al cambio elettronico.....appena fatto ho capito che non avrei mai girato in quella curva con l'acqua in terra e la nebbia intorno.........bisognava entrare nella roccia e salutare questo mondo crudele ........
poi per? ho girato, mi ? partito l'anteriore e sono finito sull'erba bordo roccia.......ma ho girato
terzo assoluto in prova quinto in gara...........coppetta vinta
se la mia pompa fosse seguita in primis dal fisico e poi dal manico..........farei ben altre cose
dato che tu sei romano usa il termine giusto..............."pompa"
io di pompa ne ho parecchia.............pure troppa in ogni situazione, sopratutto in moto
nebbia e pioggia, col commissario che cercava di segnare le curve peggiori
c'era un pezzo dove s'infilava la quarta (adesso ci hanno messo una chicane) e arrivavi su un curvino da prima.............se sbagliavi c'?ra la roccia ad attenderti
non mi dimenticher? mai,
ero indeciso se tenere la terza........poi mi son detto........ma si, infiliamo anche la quarta....colpetto al cambio elettronico.....appena fatto ho capito che non avrei mai girato in quella curva con l'acqua in terra e la nebbia intorno.........bisognava entrare nella roccia e salutare questo mondo crudele ........
poi per? ho girato, mi ? partito l'anteriore e sono finito sull'erba bordo roccia.......ma ho girato
terzo assoluto in prova quinto in gara...........coppetta vinta
se la mia pompa fosse seguita in primis dal fisico e poi dal manico..........farei ben altre cose
Ammazza che "assist" che t'ho fatto....poi d? che nun te vojo bene!
Ma se allora non te difetta la "pompa" io mi ci gioco la mano sx sul fuoco che pure un DUCATI potresti fare la tua zozza figura...
Ammazza che "assist" che t'ho fatto....poi d? che nun te vojo bene!
Ma se allora non te difetta la "pompa" io mi ci gioco la mano sx sul fuoco che pure un DUCATI potresti fare la tua zozza figura...
per questo........ metticela la mano sul fuoco..........sopratutto in strada...........
per? la S RR serve per la sfida sempre aperta con dany.......
? una sfida che si sviluppa su 2 soli fronti
il primo
avere in grafico con la potenza pi? alta rullando la moto su un banco SENZA prese per air box
secondo
uscire dalla bucine affiancandosi (annullando gli eventuali meriti di guida) e vedere quali delle due va pi? veloce
insomma io devo sfonn? er pompone.........ho cambiato pure marca
se mi passa quel trattore..............je do foco alla crucca
nelle cose serie tipo quella della foto............uso una moto del 2000 che ha almeno 15 cv meno della concorrenza.............nel mondo dove serve la pompa, mi diverto anche con 90 cv, volendo potevo prendere una R6 o un kawa ex CIV, invece user? una vecchietta del 2000, tanto me spaccano er culo cmq, la faccio solo per mettere alla prova me stesso, per vedere se ho ancora...............la pompa..........per fare certe cose
oltre che impennare sulla cc.......
bh? queste sono prove a banco fose per delimitare rotture o vedere fin dove p? arrivare il motore.
Vedrai che stardale non ne avr? pi? di 185/190 dichirati....ossia 175/180 reali circa.....
se parli alla ruota siamo cmq bel oltre la 1098 R
mi chiedo
perlini con questo motore dove pu? arrivare..........a 240 cv ???
Una cosa ? certa, il monobraccio serve solo per l'estetica...
... detto questo, ruotando il motore indietro per avanzarlo non ha senso il NON prevedere un forcellone pi? lungo che aiuta la trazione, dunque, dato per certo che ci sar?, andandolo ad allungare e basta si perde in rigidezza torsionale che pu? essere aumentata solo irrobustendo il forcellone medesimo, ovverosia adottando una geometria che dalla parte cambio rende la moto inguardabile...
... il che andrebbe contro l'estetica, nonostante l'altra parte con ruota a vista, dunque sarebbe un contro senso...
... poi boh, magari han fatto il miracolo di un forcellone molto lungo, leggero e bello a vedersi.
Comment