Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A occhi chiusi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Quando manca "er coraggio" uno compensa coi cavalli....
      dato che tu sei romano usa il termine giusto..............."pompa"

io di pompa ne ho parecchia.............pure troppa in ogni situazione, sopratutto in moto

nebbia e pioggia, col commissario che cercava di segnare le curve peggiori

c'era un pezzo dove s'infilava la quarta (adesso ci hanno messo una chicane) e arrivavi su un curvino da prima.............se sbagliavi c'?ra la roccia ad attenderti
      non mi dimenticher? mai,
      ero indeciso se tenere la terza........poi mi son detto........ma si, infiliamo anche la quarta....colpetto al cambio elettronico.....appena fatto ho capito che non avrei mai girato in quella curva con l'acqua in terra e la nebbia intorno.........bisognava entrare nella roccia e salutare questo mondo crudele ........
      poi per? ho girato, mi ? partito l'anteriore e sono finito sull'erba bordo roccia.......ma ho girato

terzo assoluto in prova quinto in gara...........coppetta vinta

se la mia pompa fosse seguita in primis dal fisico e poi dal manico..........farei ben altre cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        ma l'elaborazione che c'? su masterbike di questo mese ci va almeno vicina nelle forme?
        dove si pu? vedere questa foto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          dato che tu sei romano usa il termine giusto..............."pompa"

io di pompa ne ho parecchia.............pure troppa in ogni situazione, sopratutto in moto

nebbia e pioggia, col commissario che cercava di segnare le curve peggiori

c'era un pezzo dove s'infilava la quarta (adesso ci hanno messo una chicane) e arrivavi su un curvino da prima.............se sbagliavi c'?ra la roccia ad attenderti
          non mi dimenticher? mai,
          ero indeciso se tenere la terza........poi mi son detto........ma si, infiliamo anche la quarta....colpetto al cambio elettronico.....appena fatto ho capito che non avrei mai girato in quella curva con l'acqua in terra e la nebbia intorno.........bisognava entrare nella roccia e salutare questo mondo crudele ........
          poi per? ho girato, mi ? partito l'anteriore e sono finito sull'erba bordo roccia.......ma ho girato

terzo assoluto in prova quinto in gara...........coppetta vinta

se la mia pompa fosse seguita in primis dal fisico e poi dal manico..........farei ben altre cose

Ammazza che "assist" che t'ho fatto....poi d? che nun te vojo bene!
          Ma se allora non te difetta la "pompa" io mi ci gioco la mano sx sul fuoco che pure un DUCATI potresti fare la tua zozza figura...

Comment

• Font Size
            Originally posted by belot View Post
            dove si pu? vedere questa foto?
            eccoti servito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ammazza che "assist" che t'ho fatto....poi d? che nun te vojo bene!
              Ma se allora non te difetta la "pompa" io mi ci gioco la mano sx sul fuoco che pure un DUCATI potresti fare la tua zozza figura...

per questo........ metticela la mano sul fuoco..........sopratutto in strada...........

per? la S RR serve per la sfida sempre aperta con dany.......
              ? una sfida che si sviluppa su 2 soli fronti

il primo
              avere in grafico con la potenza pi? alta rullando la moto su un banco SENZA prese per air box

secondo
              uscire dalla bucine affiancandosi (annullando gli eventuali meriti di guida) e vedere quali delle due va pi? veloce

insomma io devo sfonn? er pompone.........ho cambiato pure marca
              se mi passa quel trattore..............je do foco alla crucca

nelle cose serie tipo quella della foto............uso una moto del 2000 che ha almeno 15 cv meno della concorrenza.............nel mondo dove serve la pompa, mi diverto anche con 90 cv, volendo potevo prendere una R6 o un kawa ex CIV, invece user? una vecchietta del 2000, tanto me spaccano er culo cmq, la faccio solo per mettere alla prova me stesso, per vedere se ho ancora...............la pompa..........per fare certe cose
              oltre che impennare sulla cc.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  bh? queste sono prove a banco fose per delimitare rotture o vedere fin dove p? arrivare il motore.
                  Vedrai che stardale non ne avr? pi? di 185/190 dichirati....ossia 175/180 reali circa.....
                  se parli alla ruota siamo cmq bel oltre la 1098 R

mi chiedo

perlini con questo motore dove pu? arrivare..........a 240 cv ???

se tanto mi da tanto.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se parli alla ruota siamo cmq bel oltre la 1098 R

mi chiedo

perlini con questo motore dove pu? arrivare..........a 240 cv ???

se tanto mi da tanto.............
                    Per me su quel banco arriva circa a 220 che sono poco sopra i 200 su altro banco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      Allo scarico sotto sella non ci credo minimamente e anche il monobraccio lo vedo in forse...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        anche il monobraccio lo vedo in forse...

dici che dopo aver eliminato il traliccio tolgono anche il monobraccio?

Comment

• Font Size
                          Se non sbaglio, quella vista dai concessionari ad EICMA, aveva il doppio scarico vasca/codone....
                          Last edited by Flaviano; 07-03-11, 12:36.

Comment

• Font Size
                            Una cosa ? certa, il monobraccio serve solo per l'estetica...

... detto questo, ruotando il motore indietro per avanzarlo non ha senso il NON prevedere un forcellone pi? lungo che aiuta la trazione, dunque, dato per certo che ci sar?, andandolo ad allungare e basta si perde in rigidezza torsionale che pu? essere aumentata solo irrobustendo il forcellone medesimo, ovverosia adottando una geometria che dalla parte cambio rende la moto inguardabile...

... il che andrebbe contro l'estetica, nonostante l'altra parte con ruota a vista, dunque sarebbe un contro senso...

... poi boh, magari han fatto il miracolo di un forcellone molto lungo, leggero e bello a vedersi.

Comment

• Font Size
                              quella trave in alluminio su una ducati non se' po' vede'....

Comment

• Font Size
                                pi? che altro.....prima di vederla in generale.....non ci sono ancora foto

Comment

X
                                Working...
                                X