Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma e' ovvio che la regola del vendi al prezzo pi? alto che il cliene voglia spendere sia sempre valida.
    Su questo non ce dubbio.

Quello che voglio dire, e' che ducati fa benissimo a mantenere una politica dei prezzi rigorosa se pu? permetterselo, cio non toglie che ci sono molte persone che a determinate cifre non arriveranno mai, cosa che prima potevano fare.
    Ci sara' sempre che compra una R a prezi intorno ai 40K€, ma le vacche grasse sono finite da un pezzo, ed e' ora che chi produce prodotti velleitari inizi a rifletterci.

Comment

• Font Size
      guarda storicamente mi sembra che ducati rinnovi il prodotto mantenedo sempre quel prezzo, mille euro piu' o meno, e non penso che per la nuova versione S si discosti piu' di tanto dai 22k
      Le ducati son sempre costate piu' delle altre
      tutt'al piu' sai cosa penso , che almeno sulle sbk top di gamma montino componenti "veri" come una volta, tipo le ohlins, non come ora farlocche, perche' sinceramente la prossima se la prendero', se continuano co ste prese in giro, la prendero' base, per poi montarli i componenti veri...
      per dire ho preso l'1198s, 22k, piena di plasticaccia, tranne il parafango in carbo, per il resto plastica a volonta', con mono e forche ohlins farlocchi, pedane scivolose,ecc.
      Last edited by deavale; 20-02-11, 17:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by deavale View Post
        guarda storicamente mi sembra che ducati rinnovi il prodotto mantenedo sempre quel prezzo, mille euro piu' o meno, e non penso che per la nuova versione S si discosti piu' di tanto dai 22k
        tutt'al piu' sai cosa penso , che almeno sulle sbk top di gamma montino componenti "veri" come una volta, tipo le ohlins, non come ora farlocche, perche' sinceramente la prossima se la prendero', se continuano co ste prese in giro, la prendero' base, per poi montarli i componenti veri...
        per dire ho preso l'1198s, 22k, piena di plasticaccia, tranne il parafango in carbo, per il resto plastica a volonta', con mono e forche ohlins farlocchi, pedane scivolose,ecc.
        l'ha raccontanto pure andreani qui sul forum ma non c'? nulla da fare....i talebani de sta sezione continuano imperterriti a dire che son vere e magnifiche, che nulla hanno a che fare con delle buone showa....e pensare che le olinz ducati le produce la soqi in giappone.....che disonore pe sti ragazzi cos? attenti al credo e all'anima

Comment

• Font Size
          Originally posted by deavale View Post
          Originally posted by jack View Post
          l'ha raccontanto pure andreani qui sul forum ma non c'? nulla da fare....i talebani de sta sezione continuano imperterriti a dire che son vere e magnifiche, che nulla hanno a che fare con delle buone showa....e pensare che le olinz ducati le produce la soqi in giappone.....che disonore pe sti ragazzi cos? attenti al credo e all'anima
          Quoto entrambi.
          Posso dire he, stando a chi ci corren aprilia con rsv4 F ha invertito la tendenza evitando di montare sospensioni griffate solo sulla carta (a detta anche di chi ha aperto mono e forche ohlins).
          Per i prezzi si vedra'.
          Ho come la sensazione che intendano differenziare la base dalla S non solo con sospensioni meno regiate ma anche con meno controlli elettronici.
          Di certo non si potranno permettere una componentistica non all'altezza del prezzo d'attacco.
          Riflessioni in ogni caso sensate ed interessanti le vostre
          Sono curiosissimo di vedere come si posizioneranno nel segmento e con quale controvalore.
          Andandp un attimo OT, un bpo' di soldi da parte per la RSV4 li ho, se riesco a. Resistere senza moto fino all'eicma potro' decidere a mente serena e con lucidita'. Spero vivamente che ducati sforni un capolavoro al pari. Di aprilia con APRC

Comment

• Font Size
            Io son d'accordo che le VERE Ohlins son meglio di quelle della S/R ma pensate che un sospensionista ufficiale Ohlins mi ha detto che le sospensioni della base sono ottime, basta qualche lavorino sulla scorrevolezza e niente pi?...

Comment

• Font Size
              le ohlins farlocche...
              sono andato da un sospensionista conosciuto di roma, concessionario ohlins
              fork
              trattamento solo su met? stelo (come in aprilia dal 2002), quello che scorre nelle boccole... l'altra met? non ? trattata ma se non scorre da nessuna parte non mi sembra cambi nulla
              scorrevolezze... lui mi fece vedere la mia come scorreva di boccole e paraoli e non c'era da fare niente per migliorarla
              olio... usa R&T ohlins, quello che si usa in tutte le R&T aftermarker
              pompanti, sono in acciaio e tarati per uso stradale... per la pista fai modificare il pacco lamelle e cambi molle

mono pc46
              non ? granch? come frenatura idraulica... ma volendo c'? un kit che costa sui 500€ e poi va benissimo

mono ttx36 originale
              dal ttx after manca il precarico idraulico e cambia il pacco lamellare di compressione (pi? aperto come la fork per uso stradale) che sul ttx si modifica senza aprire nulla, chi lo sa fare svita il registro e modifica poche lamelle
              p.s. ci sono tantissimi ttx after a prezzi scontatissimi che sono dei ttx oem a cui aggiungono il precarico idraulico e cambiano i manettini

ah
              se un macellaio vi dice che la sua carne ? meglio di quella che vende un suo collega voi gli credete?

pace e bene

p.p.p.p.s.,;:!?
              io monto cartuccia bitubo e mono bitubo...
              la cartuccia ? montata senza cambiare boccole e paraoli, sfili la ohlins ed infili la bitubo cambiando olio
              il mono... ? tutto cnc con doppia regolazione della compressione, il ttx sia oem che after ? stampato e con una sola regolazione di compressione
              Last edited by elio; 20-02-11, 20:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io son d'accordo che le VERE Ohlins son meglio di quelle della S/R ma pensate che un sospensionista ufficiale Ohlins mi ha detto che le sospensioni della base sono ottime, basta qualche lavorino sulla scorrevolezza e niente pi?...

oste com'? il vino? bonoooo

minkioff...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  oste com'? il vino? bonoooo

minkioff...
                  le base montano showa

Comment

• Font Size
                    lo so..

ah ma mikiff parlava delle showa, avevo letto male..

allora minkialberto !!!
                    Last edited by Alberto2811; 21-02-11, 09:50.

Comment

• Font Size
                      niente immagini ancora?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speedman View Post
                        niente immagini ancora?
                        Eh magari, siam tutti qui con i soldi nelle mutande pronti a farci spennare

Comment

• Font Size
                          meno male che non li ho!

Comment

• Font Size
                            meno male che non li ho!
                            le mutande o i soldi???

Comment

• Font Size
                              meno male che non li ho!
                              Se pu? consolarti nemmeno io li ho tutti, diciamo pi? o meno la meta' di quanto dovrebbe costare una S.
                              Gli altri credo finanziero' :P

Comment

• Font Size
                                Oppure do retta ad Ultrone e prendo il V4 usato :P

Comment

X
                                Working...
                                X