Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Extreme
Collapse
X
-
Mi ero perso questa modifica al regolamento...
... dunque l'apertura alla serie da vantaggi solo di costi e non pi? di cilindrata...
... ok Aprilia ma a una casa come BMW che gli frega di spendere qualche decina di milioni di Euro in pi? se gli da maggiori possibilit? di vincere?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
beh, la BMW potrebbe essere presente sia come team ufficiale e motore prototipo (e non vincerebbe una bella mazzaOriginally posted by MiKiFF View PostMi ero perso questa modifica al regolamento...
... dunque l'apertura alla serie da vantaggi solo di costi e non pi? di cilindrata...
... ok Aprilia ma a una casa come BMW che gli frega di spendere qualche decina di milioni di Euro in pi? se gli da maggiori possibilit? di vincere?
), sia come fornitore di motori derivati dalla serie per i CRT con buona probabilita' di vedere che questi vanno piu' forte del loro prototipo...
Last edited by Gibbolamappa; 16-11-10, 17:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Certo la capacita' per farlo ce l'hanno.... ma ho la sensazione che la Motogp voglia andare verso una centralina unica come in F1 e nel BSB (dove infatti le bmw non partecipano se non sbaglio) e allora potrebbe essere un problema (per loro come per altri)Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me ti fanno un 300CV/litro pure gestibile 'sti maledetti krukki...

Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postragazzi son tutte notizie gi? "vecchiotte", vogliamo novit?!!!!
per esempio....hanno accantonato il progetto 4 cilindri???
il telaio che ormai sappiamo essere ridotto al solo cannotto di sterzo e air box, sar? in alluminio scatolato o ancora in traliccio??? (io ho sentito dire che sar? in alluminio)
Scusa ma anche questa era una notizia CERTA, i cilindri saranno sempre 2!
Anche il traliccio scomparir?, finalmente!
Comment
-
Boh, io invece speravo il contrario, un bel V4 per fare concorrenza all'RSV4 Aprilia...poi Honda se caccia fuori l'RC60, altro V4...insomma sto V4 pare essere la soluzione pi? consona alle gare!Originally posted by @Sky@ View Postbe veramente non era CERTA, diciamo che si sperava fosse certa...anche se io so di una eXtreme con motore 4C
Comment
-
-
Preziosi in un intervista disse che forse non sar? ne 1000, ne 800 ... disse che 900 potrebbe essere il giusto compromesso ...Originally posted by arabykola View Postse potevano...l'avrebbero gi? fatto
nn diciamo boiate,la nuova sbk sar? 2 cilindri alesaggio 112
la mgp k12 ? gi? progettata,e sar? 4 cilindri come l'attuale
Simone
Comment
-
-
veramente, che schifo... dovevano farla in ghisa e alta 4 dita, il perch? non si sa, ma almeno era pi? grossa di quella del monster (nota superbike di riferimento nel panorama motociclistico)Originally posted by robbysca76 View PostEh magari....
Nard? ? un bunker
Speriamo che quei dati siano veritieri. Non posso continuare a veder gonfiarsi di boria quei crucchi dei BMWisti che fino ad ora han sempre guidato scatole di latta. Per non parlare dell'aprilia....mado???
PS
Se vi capita guardate la piastra inferiore di sterzo della RSV4. Io ho visto stamane quella della nuova APRC o come si chiama lei... Era pi? sottile di quella di un monster.... Ch? schifo....
effettivamente lo spessore della piastra di sterzo ? uno dei criteri fondamentali nella selezione di una moto... soprattutto visto che l'aprila NOTORIAMENTE non sa fare i telai e le ciclistiche
Comment
X

Comment