Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by erikilrosso View Post
    vabbe'sara' l'ultimo 2cil prima della moto vera a 4cil
    se anche bmw per fare una moto "decente" ha dovuto fare un passo indietro e rinunciare a telever-paralever-cardano e boxer la ducati ancora non riesce a capire che per fare davvero una "moto" sbk che sia una rivoluzione devono rinunciare al 2cil e tirare fuori un 4cil con le palle
    La rivoluzione ? un 2 che mena i 4 pi? evoluti non l'ennesimo 4...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La rivoluzione ? un 2 che mena i 4 pi? evoluti non l'ennesimo 4...

      quindi tu dici che mener? la bmw come potenza e velocit??.......mmmmhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by jack View Post
        quindi tu dici che mener? la bmw come potenza e velocit??.......mmmmhhhhh

        Io mi auguro che lo faccia sul piano della resa globale .

        L'obbiettivo ? avere una moto che in pista v? piu' veloce ...

        Se vuoi una moto che bastona il BMW in potenza e velocit? ti basta prendere una suzuki ayabusa o un Kawa 1400 ...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by jack View Post
          quindi tu dici che mener? la bmw come potenza e velocit??.......mmmmhhhhh
          Con 15 chilogrammetri di coppia, 180 CV reali, 160 chili di peso ed elettronica a punto...

          ... non te ne fai niente di 10 CV in pi? se insieme ci sono anche 20 chili in pi? e tanta coppia in meno...

          ... sar? il nuovo riferimento e avr? 2 fottutissimi cilindri.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Con 15 chilogrammetri di coppia, 180 CV reali, 160 chili di peso ed elettronica a punto...

            ... non te ne fai niente di 10 CV in pi? se insieme ci sono anche 20 chili in pi? e tanta coppia in meno...

            ... sar? il nuovo riferimento e avr? 2 fottutissimi cilindri.

            si si e vi sveglierete tutti sudati....anzi bagnati d'olio

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Con 15 chilogrammetri di coppia, 180 CV reali, 160 chili di peso ed elettronica a punto...

              ... non te ne fai niente di 10 CV in pi? se insieme ci sono anche 20 chili in pi? e tanta coppia in meno...

              ... sar? il nuovo riferimento e avr? 2 fottutissimi cilindri.

              roseo futuro

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by jack View Post
                si si e vi sveglierete tutti sudati....anzi bagnati d'olio
                Gi? con l'attuale con progetto datato 2007, basta una pompatina e tutte le jappe son dietro inesorabilmente, la Extreme far? tabula rasa...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  La rivoluzione ? un 2 che mena i 4 pi? evoluti non l'ennesimo 4...
                  Mha'non lo so,il mio punto di vista ? un'altro;
                  credo che ormai il 2cil abbia raggiunto la sua massima evoluzione e da ingorante(nel senso che ignoro)nonche' ex-ducatista dico solo che un bicilindrico con quei numeri e quelle prestazioni NON PUO' avere la vita-utile e l'affidabilita' di una moto commerciale destinata al pubblico,purtroppo non ? un difetto ducati ma una prerogativa dei motori spinti da quelle pistonate immani;le parti soggette ad usura,i tagliandi(che piu'che tagliandi superato un certo kilometraggio sono vere e proprie rettifiche) sono giocoforza onerosi e sempre piu'complessi!
                  Non so se qualcuno ricorda le dichiarazioni del reparto corse ducati SBK quando correva ancora col 999(che in pratica era un prototipo)dove dicevano che ogni gara in pratica dovevano quasi ricostruire la moto daccapo!
                  Credo che sia autodistruttivo per ducati continuare ad incaponirsi inutilmente sul 2cil,potrebbero cmq tenere il desmo e fare un DOPPIOBICILINDRICO una specie di desmosedici da sbk,come in fondo ha fatto l'aprilia..................ed i risultati non sono stati poi cosi'malaccio............

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Gi? con l'attuale con progetto datato 2007, basta una pompatina e tutte le jappe son dietro inesorabilmente, la Extreme far? tabula rasa...

                    io voglio diventare come il Conte

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by erikilrosso View Post
                      Mha'non lo so,il mio punto di vista ? un'altro;
                      credo che ormai il 2cil abbia raggiunto la sua massima evoluzione e da ingorante(nel senso che ignoro)nonche' ex-ducatista dico solo che un bicilindrico con quei numeri e quelle prestazioni NON PUO' avere la vita-utile e l'affidabilita' di una moto commerciale destinata al pubblico,purtroppo non ? un difetto ducati ma una prerogativa dei motori spinti da quelle pistonate immani;le parti soggette ad usura,i tagliandi(che piu'che tagliandi superato un certo kilometraggio sono vere e proprie rettifiche) sono giocoforza onerosi e sempre piu'complessi!
                      Non so se qualcuno ricorda le dichiarazioni del reparto corse ducati SBK quando correva ancora col 999(che in pratica era un prototipo)dove dicevano che ogni gara in pratica dovevano quasi ricostruire la moto daccapo!
                      Credo che sia autodistruttivo per ducati continuare ad incaponirsi inutilmente sul 2cil,potrebbero cmq tenere il desmo e fare un DOPPIOBICILINDRICO una specie di desmosedici da sbk,come in fondo ha fatto l'aprilia..................ed i risultati non sono stati poi cosi'malaccio............
                      Le cose che ignori maggiormente sono le seguenti massime appena coniate da me medesimo:

                      NIENTE E' IMPOSSIBILE

                      UN NUOVO MATERIALE PUO' RISOLVERE UN PROBLEMA DI DESIGN E VICEVERSA

                      SE SI DOVESSE SEGUIRE SOLO LA LOGICA SAREBBERO TUTTE HONDA

                      LA MOTO E' PASSIONE NON RAGIONE




                      Detto ci? un dubbio...

                      ... ma una HONDA ? una moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Le cose che ignori maggiormente sono le seguenti massime appena coniate da me medesimo:

                        NIENTE E' IMPOSSIBILE

                        UN NUOVO MATERIALE PUO' RISOLVERE UN PROBLEMA DI DESIGN E VICEVERSA

                        SE SI DOVESSE SEGUIRE SOLO LA LOGICA SAREBBERO TUTTE HONDA

                        LA MOTO E' PASSIONE NON RAGIONE



                        Detto ci? un dubbio...

                        ... ma una HONDA ? una moto?
                        Ne hai dimenticata una................
                        CON I SOLDI SI PUO'FAR TUTTO
                        detto questo pero'resto della mia idea,ed aggiungo che sento sempre piu'ducatisti scontenti che passano alla concorrenza,non necessariamente honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ma la extreme sar? 1000 o 1200???

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            1198...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Con 15 chilogrammetri di coppia, 180 CV reali, 160 chili di peso ed elettronica a punto...

                              ... non te ne fai niente di 10 CV in pi? se insieme ci sono anche 20 chili in pi? e tanta coppia in meno...

                              ... sar? il nuovo riferimento e avr? 2 fottutissimi cilindri.

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Gi? con l'attuale con progetto datato 2007, basta una pompatina e tutte le jappe son dietro inesorabilmente, la Extreme far? tabula rasa...

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Le cose che ignori maggiormente sono le seguenti massime appena coniate da me medesimo:

                              NIENTE E' IMPOSSIBILE

                              UN NUOVO MATERIALE PUO' RISOLVERE UN PROBLEMA DI DESIGN E VICEVERSA

                              SE SI DOVESSE SEGUIRE SOLO LA LOGICA SAREBBERO TUTTE HONDA

                              LA MOTO E' PASSIONE NON RAGIONE




                              Detto ci? un dubbio...

                              ... ma una HONDA ? una moto?

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              1198...

                              oggi ti vedo bello arzillo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by erikilrosso View Post
                                Ne hai dimenticata una................
                                CON I SOLDI SI PUO'FAR TUTTO
                                detto questo pero'resto della mia idea,ed aggiungo che sento sempre piu'ducatisti scontenti che passano alla concorrenza,non necessariamente honda

                                scontenti o han finito i soldi...no xk? son 2 cose diverse

                                ? indubbio ke una giapponese con 4 soldi va fortissimo...sia comprarla ke prepararla e gestirla

                                ma se tu conosci ducatisti ke passano alle giappe,io ne conosco altrettanti giappi ke passano a ducati
                                x nn parlare delle 996-998-999rs ke ancora vedo correre in mano a privati...benestanti ma sempre privati

                                di sp2,r7,rc 30-45,zx7rr e compagnia bella manco l'ombra...e parlo in pista in mezzo a noi amatori e nn...a far gare e garette,quindi prendere ghiaia,legnate e sportellate...nn a spasso a far passerella con la carena lucida e le gomme nuove

                                le giapponesi son ottime moto,ci mankerebbe...ma la ducati ? la ducati,o la ami o no...amen

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X