Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Extreme
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postma anno scorso Scassa mi disse che la sua sbk era limitata di 5 cv e alcuni giri rispetto le ufficiali e che la sua ducati aveva 195 cv...
questa ha poco meno cv da originale rispetto alla ducati sbk di Scassa scorsa stagione?
la nuova ducati da concessionario ha pi? cv della RS SBK da 200 mila euro dello scorso anno
e quella di dany ha 20 cv in pi? (cosi' dice il banco del preparatore)........sempre della RS sbk 2010
poi so io che esagero coi cv
almeno i parto da una moto che originale euro 3 ne ha quasi 180........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postesatto
la nuova ducati da concessionario ha pi? cv della RS SBK da 200 mila euro dello scorso anno
e quella di dany ha 20 cv in pi? (cosi' dice il banco del preparatore)........sempre della RS sbk 2010
Quando manca "er coraggio" uno compensa coi cavalli....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
extreme???
chi di voi la ordinerebbe ancora prima di vedere come va???
o preferite vedere quali problemi avra' visto che e' una moto nuova e comprarla quindi l anno successivo???
Comment
-
io ordinerei prima....sono sicuro che sar? strepitosa sia dinamicamente che esteticamente.
Per?....preferisco far testare la moto del primo anno agli altri
Quindi...per me rimane un project m.y. 2013
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postesatto
Vedrai che stardale non ne avr? pi? di 185/190 dichirati....ossia 175/180 reali circa.....
Comment
X
Comment