Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una cosa che non capisco per una moto stradale.. se devi far manutenzione al motore devi smembrare l'intera moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ? una cosa che non capisco per una moto stradale.. se devi far manutenzione al motore devi smembrare l'intera moto...
      Le vere rogne si scoprono sempre cos?

E' sacrosanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        beh le chiamano moto stradali ma hanno poco di stradale... cmq per far la normale manutenzione non bisogna smontare il motore se invece devi aprire il motore poco ti cambia

Comment

• Font Size
          Io vorrei almeno vederla, prima di comprarla

Comment

• Font Size
            io solo a sentire le caratteristiche la comprerei a scatola chiusa purtroppo bisogna sempre fare i conti coi soldi tze tze

Comment

• Font Size
              io la vorrei prima vedere, poi la comprerei anche senza sapere come va, sempre prezzo permettendo

Comment

• Font Size
                toledo ci vediamo sabato a rijeka?

Comment

• Font Size
                  Due conti per parlare di potenze senza sparare cazzate.
                  La coppia se come credo riusciranno ad avere almeno la stessa PME sar? pari a quella del 1198 aumenter? la superficie dei pistoni ma diminuisce la corsa quindi pari cilindrata pari coppia ma sicuramente a regimi superiori.
                  Discorso diverso invece per la potenza se riusciranno a traslare la curva di coppia in la 1200 giri (quindi stessa velocit? media) il conto ? presto fatto avranno un incremento di potenza del 12% circa alla ruta si potrebbe passare da 155 a 173. Questa ? una ipotesi pessimistica perch? progettando il motore ex novo e con l'obbiettivo di dare il meglio di se a giri pi? elevati (tanto la coppia non manca) si dovrebbe fare meglio quindi credo che 180cv alla ruota siano verosimili. Dovranno essere bravi a ottenere una curva di coppia piana e piena ai bassi e poi i cv verranno facili.

Comment

• Font Size
                    Aggiungo ancora che se ben ricordo BMW ha pistoni da 80 quindi sulla carta ha ancora una superficie complessiva di pistoni superiore e considerando anche la cilindrata unitaria inferiore fare molto meglio della tedesca sar? difficile come potenza massima. Ma siamo sicuri che la potenza sia cos? importante quando si passano i 160 cv veri alla ruota?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Due conti per parlare di potenze senza sparare cazzate.
                      La coppia se come credo riusciranno ad avere almeno la stessa PME sar? pari a quella del 1198 aumenter? la superficie dei pistoni ma diminuisce la corsa quindi pari cilindrata pari coppia ma sicuramente a regimi superiori.
                      Discorso diverso invece per la potenza se riusciranno a traslare la curva di coppia in la 1200 giri (quindi stessa velocit? media) il conto ? presto fatto avranno un incremento di potenza del 12% circa alla ruta si potrebbe passare da 155 a 173. Questa ? una ipotesi pessimistica perch? progettando il motore ex novo e con l'obbiettivo di dare il meglio di se a giri pi? elevati (tanto la coppia non manca) si dovrebbe fare meglio quindi credo che 180cv alla ruota siano verosimili. Dovranno essere bravi a ottenere una curva di coppia piana e piena ai bassi e poi i cv verranno facili.
                      Io dico che ci possiamo fidare....

Comment

• Font Size
                        Gi? questa risposta e pi? da ducatista anche se non ci siamo ancora

Dai raga risvegliamo un Po l animo su su

Comment

• Font Size

"Si, certo, ? compito mio seguire la fase di test del nuovo modello."

Comment

• Font Size
                            ettepareva !!!!! la solita rialesatina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ettepareva !!!!! la solita rialesatina

invidioso perch? la Honda invece di fare il VTR 1200 ha fatto il VFR?!?!?!!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caniggia View Post
                                invidioso perch? la Honda invece di fare il VTR 1200 ha fatto il VFR?!?!?!!?
                                quando uscir? la VERA Honda voi piangerete

Comment

X
                                Working...
                                X