Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indovina indovinello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non mi frega nulla della potenza, serve solo a tenere la scia dei 4, ? la coppia che mi galvanizza...

... e poi il mio motorello ha ben pi? di 2 anni e con le dovute cure posso farlo durare a lungo al netto di questi piccoli imprevisti...

... mentre il tuo e quello di Chobo hanno un timer per l'esplosione che nella migliore delle ipotesi dura quanto la garanzia, poi, auguri.

con le dovute cure pure il BMW dura pi? di 2 anni
    ma io sono contrario alle cure
    finch? dura bene poi c'? la garanzia

insomma da una parte non so se invidiarvi o compatirvi a voi malati tipo te dany o arabriscola................che state sempre col motore aperto peggio di chi corre con gli automodelli a scoppio
    per me la moto ?
    metti benzina
    olio ogni 5000
    e basta

e poi l'urlo del 4 cilindri a 14 mila quando anche il rettilineo del mugello sembra troppo piccolo ? quello che si avvicina di pi? a quelle che per me erano e rimangono le vere moto da corsa
    le 500 2t o le vere auto da corsa
    insomma per me un motore a limite dei giri deve urlare.........non scorreggiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      La mia ora ha segnato 203Cv alla ruota sul banco frenato a doppio rullo della bapro a 11500 giri se volessi potrei andare oltre col limitatore ottenendo altri cv a scapito della vita del motore.

Il problema non ? quello... il problema ? che superati i 185/190 Cv alla ruota se non hai una elettronica con i controcoglioni sono pi? un limite che un aiuto.
      Ti assicuro che l'elettronica Ducati basta e avanza, grazie anche alla trazione prodigiosa, puoi permetterti di spalancare veramente come un cretino...

Live ma se non c'era BMW?

Fammi un p? il conto di quanto hai speso sul suzuki e quanto devi spendere di manutenzione...

Comment

• Font Size
        Ti assicuro che l'elettronica Ducati basta e avanza, grazie anche alla trazione prodigiosa, puoi permetterti di spalancare veramente come un cretino...

Fammi un p? il conto di quanto hai speso sul suzuki e quanto devi spendere di manutenzione...

il mio suzuki non ha una preparazione fatta alla ricerca di cv
        ? stata fatta alla ricerca della buona erogazione
        ha 178 cv su un banco dove la S RR ne ha 174
        quindi il motore ha la stessa vita dell'originale..stai sicuro
        ha pi? potenza di una S RR ma fino a 10 mila giri gli da una differenza di cv esagerata

il tutto spendendo meno della met? di un motore perlini

se non c'era BMW c'era suzuki o honda due motori 4 cilindri che arrivano alla potenza di un perlini spendendo meno del perlini e durando di pi? del perlini
        non metto kawa perch? pi? difficile come moto, ma per il motore niente da dire

questo tutto prima della nuova era aperta da BMW seguita da kawa e a breve da tutte le altre

per stare dietro ad un bicilindrico del genere bisogna essere veramente pazzi

Comment

• Font Size
          La mia ora ha segnato 203Cv alla ruota sul banco frenato a doppio rullo della bapro a 11500 giri se volessi potrei andare oltre col limitatore ottenendo altri cv a scapito della vita del motore.

Il problema non ? quello... il problema ? che superati i 185/190 Cv alla ruota se non hai una elettronica con i controcoglioni sono pi? un limite che un aiuto.
          ma infatti non metto in dubbio che tutti quei cv siano veramente troppi
          sto dicendo a qualche deviato che stare dietro ad un motore come il 1200 ducati preparato ? oneroso faticoso e fa perdere una valanga di tempo (che io non avrei mai)
          quando basterebbe orientarsi su BMW honda o suzuki

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            con le dovute cure pure il BMW dura pi? di 2 anni
            ma io sono contrario alle cure
            finch? dura bene poi c'? la garanzia

insomma da una parte non so se invidiarvi o compatirvi a voi malati tipo te dany o arabriscola................che state sempre col motore aperto peggio di chi corre con gli automodelli a scoppio
            per me la moto ?
            metti benzina
            olio ogni 5000
            e basta

e poi l'urlo del 4 cilindri a 14 mila quando anche il rettilineo del mugello sembra troppo piccolo ? quello che si avvicina di pi? a quelle che per me erano e rimangono le vere moto da corsa
            le 500 2t o le vere auto da corsa
            insomma per me un motore a limite dei giri deve urlare.........non scorreggiare
            il mio suzuki non ha una preparazione fatta alla ricerca di cv
            ? stata fatta alla ricerca della buona erogazione
            ha 178 cv su un banco dove la S RR ne ha 174
            quindi il motore ha la stessa vita dell'originale..stai sicuro
            ha pi? potenza di una S RR ma fino a 10 mila giri gli da una differenza di cv esagerata

il tutto spendendo meno della met? di un motore perlini

se non c'era BMW c'era suzuki o honda due motori 4 cilindri che arrivano alla potenza di un perlini spendendo meno del perlini e durando di pi? del perlini
            non metto kawa perch? pi? difficile come moto, ma per il motore niente da dire

questo tutto prima della nuova era aperta da BMW seguita da kawa e a breve da tutte le altre

per stare dietro ad un bicilindrico del genere bisogna essere veramente pazzi
            ma infatti non metto in dubbio che tutti quei cv siano veramente troppi
            sto dicendo a qualche deviato che stare dietro ad un motore come il 1200 ducati preparato ? oneroso faticoso e fa perdere una valanga di tempo (che io non avrei mai)
            quando basterebbe orientarsi su BMW honda o suzuki
            quoto e spingo con vigore!!!

Comment

• Font Size

Tu assicuri me?

Eh eh... perch? non hai mai provato un motore RS forse

Poi ti dico un'altra cosa... prova a farti montare un'acquisizione dati e campionati il tuo miglior giro di pista... cos? come m? ti avvilirai un po' quando leggi i dati relativi alla farfalla..

L'ingegnere che mi segue alla prima uscita senza mezzi termini mi ha detto: "OH! Ma pensi di spalancarlo ogni tanto il gas? Altrimenti che cosa ci sto a fare io qui?"... questa la mia faccia ->

Solo per dirti che quando pensi di spalancare tanto... in effetti non stai spalancando un cappero
              Last edited by sandro76; 19-11-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                Tu assicuri me?

Eh eh... perch? non hai mai provato un motore RS forse

Poi ti dico un'altra cosa... prova a farti montare un'acquisizione dati e campionati il tuo miglior giro di pista... cos? come m? ti avvilirai un po' quando leggi i dati relativi alla farfalla..

L'ingegnere che mi segue alla prima uscita senza mezzi termini mi ha detto: "OH! Ma pensi di spalancarlo ogni tanto il gas? Altrimenti che cosa ci sto a fare io qui?"... questa la mia faccia ->

Solo per dirti che quando pensi di spalancare tanto... in effetti non stai spalancando un cappero
                Ma io so solo che giro il gas e arriva un punto che non gira pi?, senn? lo avvolticcerei su se stesso...

Live secondo me hai speso pi? di me per ora, forse proprio adesso ti avr? superato per l'imprevedibile magana di camme e bilanceri rovinati ma senn?...

Last edited by MiKiFF; 19-11-10, 12:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ma dalla preparazione?

E sopratutto,camme e bilanceri son quelli di serie o DP?
                  Quindi?

Comment

• Font Size
                    Il mio motore 1098 R del 2008 ? stato preparato STK gi? alla nascita, ha fatto 1500 km con un team, poi ? passato a me e da allora ne ha fatti altri 3500, il problema ? sorto non so quando prima dell'ultima revisione che sta facendo adesso, non me ne sono assolutamente accorto perch? il gioco valvole ne risente veramente di poco dunque il motore gira bene ma si mangia i bilanceri e col tempo vai a perdere i giochi e puoi far danni...

Comment

• Font Size
                      Il mio motore 1098 R del 2008 ? stato preparato STK gi? alla nascita, ha fatto 1500 km con un team, poi ? passato a me e da allora ne ha fatti altri 3500, il problema ? sorto non so quando prima dell'ultima revisione che sta facendo adesso, non me ne sono assolutamente accorto perch? il gioco valvole ne risente veramente di poco dunque il motore gira bene ma si mangia i bilanceri e col tempo vai a perdere i giochi e puoi far danni...

B? dai pensavo "peggio"....direi mica male tutti quei Km per un motore STK oltretutto Ducati.. ..ed io che pensavo avessi su 'na preparazione completa SBK o roba del genere,vedi te.

Quindi presumo che bilanceri e camme siano originali..

Comment

• Font Size
                        B? dai pensavo "peggio"....direi mica male tutti quei Km per un motore STK oltretutto Ducati.. ..ed io che pensavo avessi su 'na preparazione completa SBK o roba del genere,vedi te.

Quindi presumo che bilanceri e camme siano originali..
                        Non mi son mai posto il problema sinceramente perch? la potenza c'? e non voglio perdere bassi e medi, ma da qual che mi risulta la R ha gi? le camme di aspirazione e scarico ben pi? "spinte" del 1198 S...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          ducati, soldi buttati

... prima che lo scrivono altri...

p.s.

ingegn?, si dice "scrivano"

Last edited by giuseppe_d; 19-11-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                            S? certo, lo direi col sorriso...

... ? qualcosa venuta fuori quando Maurizio ha cercato di fare i giochi valvola.

a fare certi giochi erotici,non sempre si gode....brucche

Comment

• Font Size
                              Non mi son mai posto il problema sinceramente perch? la potenza c'? e non voglio perdere bassi e medi, ma da qual che mi risulta la R ha gi? le camme di aspirazione e scarico ben pi? "spinte" del 1198 S...

Era per capire....le ha si pi? spinte rispetto alle altre,ma teoricamente essendo una preparazione STK dovrebbero essere le originali visto che non si possono modificare o sostituire...ergo mi vien da pensare che abbiano fatto un lavoro del menga alla base per mangiarti i bilanceri cos?...e su una R che non costa proprio due soldi..

Comment

• Font Size
                                Era per capire....le ha si pi? spinte rispetto alle altre,ma teoricamente essendo una preparazione STK dovrebbero essere le originali visto che non si possono modificare o sostituire...ergo mi vien da pensare che abbiano fatto un lavoro del menga alla base per mangiarti i bilanceri cos?...e su una R che non costa proprio due soldi..
                                con una ducati ? una continua gara a quello che si rompe prima ...!

si rompono i bilanceri,risolviamo e non si rompono pi?...

...ma si rompono i supporti di banco,allora risolviamo...

...e caso strano si rompe qualche altra cosa e cos? via ...!

insomma ? un circolo vizioso senza fine

Comment

X
                                Working...
                                X