Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella prova su SBK Italia: MTS1200 vs. Bmw GS1200 vs. KTM SMT 990

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    vuoi mettere l'emozione di uscire di casa e non sapere se ci ritorni con la moto funzionante??
    O Cazzius ? vero... vado subito a vendere la mia K e mi prendo una Ducazzi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Certo..anche in un'altro articolo inglese vince la KTM.

      In effetti sospensioni cos? prestanti..motori cos? potenti....per l'utilizzo puramente turistico sono uno spreco.

      Certo..KTM mi sa che non ha l'abs...grossa pecca invece.

      Poi c'? il discorso bellezza....e rivendibilit?.
      Non capisco perch? abbiano usato la MTS1200 top di gamma....e la GS base.

      Se la stessa comparativa fosse stata fatta utilizzando la MTS1200 base, che non ha sospensioni elettroniche ma ha l'ABS.....la MTS avrebbe vinto a mani basse contro la KTM.

      I miei voti:

      estetica : inutile parlarne
      Ducati 10
      Ktm 8
      Bmw 3
      utilizzo turistico: vince bmw..a fronte del cardano
      Bmw 10
      Ducati 9
      Ktm 8
      utilizzo a 360? : vince Ducati, per superiorit? totale
      Ducati 11
      Ktm 9
      Bmw 7
      utilizzo enduristico : vince BMW per quote, cerchi, gomme
      Bmw 10
      Ktm 9
      Ducati 7

      Certo che siete spettacolari voi talebani rossi

      quando provano le sportive paragonano alle jap di serie sempre le versioni S o top di gamma. Noi ve lo facciamo notare e dite che ? giusto cos?.

      Adesso che paragonano la multi top di gamma e prende gli schiaffoni non va pi? bene

      Siete senza speranze
      Last edited by giuseppe_d; 22-11-10, 10:50.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Certo che siete spettacolari voi talebani rossi

        quando provano le sportive paragonano alle jap di serie sempre le versioni S o top di gamma. Noi ve lo facciamo notare e dite che ? giusto cos?.

        Adesso che paragonano la multi top di gamma e prende gli schiaffoni non va pi? bene

        Siete senza speranze
        Nelle sfide ognuo punta sul suo cavallo di battaglia.
        E non capisco perch? la GS utilizzata non sia il top.

        Tutto qui

        Comment


        • Font Size
          #19
          io continuo a non capire come facciano a vendere tutte ste GS che esteticamente e una cozzaglia di tubi messi a caso!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            Certo..anche in un'altro articolo inglese vince la KTM.

            In effetti sospensioni cos? prestanti..motori cos? potenti....per l'utilizzo puramente turistico sono uno spreco.

            Certo..KTM mi sa che non ha l'abs...grossa pecca invece.

            Poi c'? il discorso bellezza....e rivendibilit?.
            Non capisco perch? abbiano usato la MTS1200 top di gamma....e la GS base.

            Se la stessa comparativa fosse stata fatta utilizzando la MTS1200 base, che non ha sospensioni elettroniche ma ha l'ABS.....la MTS avrebbe vinto a mani basse contro la KTM.

            I miei voti:

            estetica : inutile parlarne
            Ducati 10
            Ktm 8
            Bmw 3
            utilizzo turistico: vince bmw..a fronte del cardano
            Bmw 10
            Ducati 9
            Ktm 8
            utilizzo a 360? : vince Ducati, per superiorit? totale
            Ducati 11
            Ktm 9
            Bmw 7
            utilizzo enduristico : vince BMW per quote, cerchi, gomme
            Bmw 10
            Ktm 9
            Ducati 7
            l'abs nella MTS base ? un optional.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Nelle sfide ognuo punta sul suo cavallo di battaglia.
              E non capisco perch? la GS utilizzata non sia il top.

              Tutto qui
              perch? la gs ormai si vende pure se la fanno gialla a pois viola.....non gli serve mettere il modello di punta, come non gli servono pubblicit? in televisione o promozioni varie.....si vende da sola quella moto...beati loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                Certo..anche in un'altro articolo inglese vince la KTM.

                In effetti sospensioni cos? prestanti..motori cos? potenti....per l'utilizzo puramente turistico sono uno spreco.

                Certo..KTM mi sa che non ha l'abs...grossa pecca invece.

                Poi c'? il discorso bellezza....e rivendibilit?.
                Non capisco perch? abbiano usato la MTS1200 top di gamma....e la GS base.

                Se la stessa comparativa fosse stata fatta utilizzando la MTS1200 base, che non ha sospensioni elettroniche ma ha l'ABS.....la MTS avrebbe vinto a mani basse contro la KTM.

                I miei voti:

                estetica : inutile parlarne
                Ducati 10
                Ktm 8
                Bmw 3
                utilizzo turistico: vince bmw..a fronte del cardano
                Bmw 10
                Ducati 9
                Ktm 8
                utilizzo a 360? : vince Ducati, per superiorit? totale
                Ducati 11
                Ktm 9
                Bmw 7
                utilizzo enduristico : vince BMW per quote, cerchi, gomme
                Bmw 10
                Ktm 9
                Ducati 7
                il gs avrebbero dovuto paragonarlo alla KTM ADV R , e avrebbe preso sberle dappertutto , in particolare nell'off road.


                A MTS e SMT , paragonerei una eventuale DD1200 con una maggior protezione aerodinamica.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma nessuno si ? reso conto che il gs li in mezzo non c'entra niente?

                  io avrei paragonato la multistrada normale e non S vs tiger e Ktm 990 super duke...

                  la gs 1200 vs ktm 990 adventure e yamaha super temer? 1200...

                  cosa ci azzecca un gs con la multistrada?

                  niente...? stato fatto solo per invogliare i potenziali acquirenti di moto inutili come quelle da 20.oo euro a comprare la ducati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    C'azzecca il GS...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ci azzecca...una moto con gomme semi tassellate con possibilit? di montarle completamente tassellate, con cerchio da 21 all'anteriore...allora la prossima volta proviamo una brutale contro una ktm stm...in pista!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gidi_34 View Post
                        ci azzecca...una moto con gomme semi tassellate con possibilit? di montarle completamente tassellate, con cerchio da 21 all'anteriore...allora la prossima volta proviamo una brutale contro una ktm stm...in pista!
                        gidi..son d'accordo con te....ma calcola che il 95% dei possessori GS...la terra non la vedranno mai

                        Il target della moto ? stradale al 100%

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ci stiamo nascondendo dietro ad un dito...non significa niente...la comparativa ? sballata e tutte le informazioni che ne vengono fuori sono da rivedere...

                          se il possessore di un suv non va mai sullo sterrato non significa niente....cmq il suv sullo sterrato ci va..la 911 no!

                          e poi ripeto...ma come si fa a paragonare un cerchio da 21 con uno da 17?
                          Last edited by gidi_34; 22-11-10, 11:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gidi_34 View Post
                            ci azzecca...una moto con gomme semi tassellate con possibilit? di montarle completamente tassellate, con cerchio da 21 all'anteriore...allora la prossima volta proviamo una brutale contro una ktm stm...in pista!
                            il gs ha il cerchio da 19" , la KTM si chiama SMT , le STM sono frizioni antisaltellamento .

                            P.s. la SMT vs la brutale non sfigurerebbe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gidi_34 View Post
                              ci stiamo nascondendo dietro ad un dito...non significa niente...la comparativa ? sballata e tutte le informazioni che ne vengono fuori sono da rivedere...

                              se il possessore di un suv non va mai sullo sterrato non significa niente....cmq il suv sullo sterrato ci va..la 911 no!

                              e poi ripeto...ma come si fa a paragonare un cerchio da 21 con uno da 17?
                              perfetto....quindi inutile nelle comparative utilizzare motociclette non paragonabili....non potremo mai paragonare bicilindriche a plurifrazionate ecc ecc ??

                              Uno che compra la GS per utilizzarla su strada....sta ogni secondo ad apprezzare il cerchi da 21?

                              Dai su....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dico semplicemente che comparare cose molto distanti tra loro non da un risultato certo...poi ognuno ne trae le sue conclusioni...

                                sul cerchio del gs ricordavo un 21 a raggi...pardon, ma quel tipo di moto non mi interessa molto evidentemente...

                                ritornando alla comparativa dico solo che ci sono altre moto che entrano in concorrenza col gs e non sono ne la multistrada ne la ktm 990 smt o come cappero si chiama.

                                p.s.
                                in un passaggio della comparativa ho sorriso quando si ? parlato di ingombri del gs...l'unica bardata di valige e le altre due no!

                                ma cosa stiamo paragonando le patate agli asparagi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X