Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella prova su SBK Italia: MTS1200 vs. Bmw GS1200 vs. KTM SMT 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    che la GS vada forte lo sappiamo tutti....se non andava forte....non ti davo 4 km tra Pienza e Montepulciano
    non ci provare brutta sola...
    ..io ero con la vecchia gs...e tu con il 1098s...mi stavi avanti si...ma rimanevi a tiro e non allungavi...poi ? chiaro se arrivano rettilinei...

...magari in primavera lo rifamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      non ci provare brutta sola...
      ..io ero con la vecchia gs...e tu con il 1098s...mi stavi avanti si...ma rimanevi a tiro e non allungavi...poi ? chiaro se arrivano rettilinei...

...magari in primavera lo rifamo...
      io intendo quando abbiamo fatto cambio di moto proprio per rimarcare che, se ti fidi di quell'anteriore, col GS ci vai molto forte

Comment

• Font Size
        Foto presa da una SMT in vendita su moto.it.....31000km circa....notevoli i collettori color merda...anche ste cose si pagano...in meno

Comment

• Font Size
          Io proprio non capisco.
          Chi compra queste moto vuol farci turismo, oppure usarle a 360? pi? o meno.
          E allora mi chiedo, a cosa diavolo servono i cavalli?
          Sceglierei certamente la moto meno armata di potenza ma con una buona coppia, e guarderei solo le doti ciclistiche e di componentistica.
          Oltre i 120 CV diventa troppo esuberante per l'uso che ne andr? a fare, altrimenti fra qualche anno si aspetter? l'uscita della MTS con 170 CV!!!

E quando vado a fare il discorso affidabilit?, di certo Ducati non ha armi al suo arco, mentre BMW...ne ha infinite...come pure l'assistenza totale in ogni Paese in cui tu voglia andare a fare mototurismo.

Vogliamo parlare degli sconti che ti fanno poi per portarle via?
          Ducati esce con le ossa rotte.

La MTS ? un bel gioco di design, di linee e prove di innovazione, ma il GS ? un'altra cosa...come direbbe Castiglioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Io proprio non capisco.
            Chi compra queste moto vuol farci turismo, oppure usarle a 360? pi? o meno.
            E allora mi chiedo, a cosa diavolo servono i cavalli?
            Sceglierei certamente la moto meno armata di potenza ma con una buona coppia, e guarderei solo le doti ciclistiche e di componentistica.
            Oltre i 120 CV diventa troppo esuberante per l'uso che ne andr? a fare, altrimenti fra qualche anno si aspetter? l'uscita della MTS con 170 CV!!!

E quando vado a fare il discorso affidabilit?, di certo Ducati non ha armi al suo arco, mentre BMW...ne ha infinite...come pure l'assistenza totale in ogni Paese in cui tu voglia andare a fare mototurismo.

Vogliamo parlare degli sconti che ti fanno poi per portarle via?
            Ducati esce con le ossa rotte.

La MTS ? un bel gioco di design, di linee e prove di innovazione, ma il GS ? un'altra cosa...come direbbe Castiglioni...
            Inutile girarci attorno: la GS ? il punto di riferimento...e se si vuol provare a toglierle parte di mercato (fatto da gente con i soldi...per lo pi? professionisti) bisogna fare un prodotto altamente performante, sofisticato ed esclusivo. Anche nel prezzo.
            Ti rispondo ri-quotando una mia risposta nella precedente pagina

E ti giro un'altra domanda: come ti spieghi i numeri di vendita della GS nonostante l'elevato costo di acquisto e nonostante il non uso di simili moto nell'off road?? Come ti spieghi che su 10 GS che incontri....9 sono addobbate con le 3 valigie rettangolari di alluminio anche in citt??

Per fare turismo basterebbe molto meno.

Per fare il figo serve il top.

Comment

• Font Size
              anche per andar forte in pista a un uomo normale e non un pilota basterebbero moto di 5 anni fa...mentre sulle serie S di una nota marca bolognese c'? gente che si ipoteca la casa..salvo poi andare in circuito 2 volte all'anno.

Comment

• Font Size
                Foto presa da una SMT in vendita su moto.it.....31000km circa....notevoli i collettori color merda...anche ste cose si pagano...in meno

bhe anche ducati non ? che si difende meglio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gidi_34 View Post
                  anche per andar forte in pista a un uomo normale e non un pilota basterebbero moto di 5 anni fa...mentre sulle serie S di una nota marca bolognese c'? gente che si ipoteca la casa..salvo poi andare in circuito 2 volte all'anno.
                  non commento chi non ha i soldi di comprare una cosa ma fa i "buffi" solo per averla.

Ma, chi pu?, si prende certi mezzi anche per il piacere di avere. Sia nelle sportive che nelle turistiche che nelle custom

Comment

• Font Size
                    bhe anche ducati non ? che si difende meglio...
                    portami esempi concreti

Comment

• Font Size
                      foto o altro sottomano al momento nisba...ma di aneddoti ce ne sono...alcuni molto divertenti...

anche perch? credo non si stia scoprendo l'acqua calda sull'affidabilit? e i pezzi persi per strada dalle ducati..ma capisco che questo ? il posto meno adatto per parlarne

Love and Peace

Comment

• Font Size
                        foto o altro sottomano al momento nisba...ma di aneddoti ce ne sono...alcuni molto divertenti...

anche perch? credo non si stia scoprendo l'acqua calda sull'affidabilit? e i pezzi persi per strada dalle ducati..ma capisco che questo ? il posto meno adatto per parlarne

Love and Peace
                        quindi senti anche te le voci

Vogliamo parlare degli immensi guai al cardano della prima serie del GS1200??

Va che ti tiro fuori la classifica del "detrattore a prescindere" contro Ducati......dove la BMW conquista il 3? posto

http://people.motodays.it/magazine/2...bili-del-2009/

Comment

• Font Size
                          qui c'? qualcosa

Comment

• Font Size
                            ma che voci...

di amici con ducati ne ho...

anche troppi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Se vai in Honda....vedrai che i problemi di giovent? su moto totalmente nuove come VFR1200 sono cose normali. Non vedo perch? non possono esserle in Ducati

Comment

• Font Size
                                se continuiamo ducati ne esce...senza pezzi addosso...come spesso capita dopo una sparata domenicale...si ritorna a casa e si scopre che il codino non c'? pi?...

ahahahha

p.s.

richiamare una moto ? un conto..far rimanere a piedi la gente ? un altro
                                Last edited by gidi_34; 22-11-10, 17:16.

Comment

X
                                Working...
                                X