Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella prova su SBK Italia: MTS1200 vs. Bmw GS1200 vs. KTM SMT 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gidi_34 View Post
    ma che voci...

di amici con ducati ne ho...

anche troppi

Ai voglia....sai quante ne sento io di voci.
    Sto diventando pazzo.

Comment

• Font Size
      OK...abbandono...

forse non sono la honda e le jap in generale le moto pi? affidabili...ma le ducati

facciamoci na birra e non se ne parla pi?...

Comment

• Font Size
        MONSTER 696

bello fresco di progettazione

:bestddg:

Comment

• Font Size
          si prosegue con discussione nata nel 2007 ed arrivata ai giorni nostri...

questi a quanto pare son tutti jap che vengono pagati per comprare ducati e poi scrivere sui forum...
          Last edited by desmoone; 22-11-10, 17:37.

Comment

• Font Size
            pensavo fosse un film dell'orrore...invece no...

ahahaha

domani mi prendo due giorni di ferie...

:rosica::rosica:

Comment

• Font Size
              un link del genere lo avrei lasciato per testamento ai miei figli...non si sa mai dovessere decidere di prendere un giorno una ducati...

invece il regolamento ce lo vieta...peccato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c
                C'era il link di un'altro forum che ? sparito, cmq basta che cerchi con google e trovi quello che vuoi...ma era solo per sentito dire eh "ma io non ci credo figurati se ? vero..."

serviti pure...e io di moto con qualche problema di giovent? me ne intendo...
                Ska...scusami ma evitiamo, da regolamento, il citare forum altrui

Le ricerche poi...falle per tutte le moto in questione e non solo per quelle che preferisci denigrare.

Vai su Gugle, scrivi "problemi cardano bmw gs 1200" e vedi il secondo risultato che il famoso motore di ricerca ti da

Io di denigratori...me ne intendo.

Comment

• Font Size
                  un solo problema al cardano contro una costellazione di errori di progettazione...contenti voi.

Comment

• Font Size
                    un link del genere lo avrei lasciato per testamento ai miei figli...non si sa mai dovessere decidere di prendere un giorno una ducati...

invece il regolamento ce lo vieta...peccato...
                    Gidi....leggiti la mia risposta qui sopra.

Tu frequenti da poco la sezione Ducati.
                    Di gente che entra a denigrare e a riportare solo le notizie anti-Ducati che vuole....ne ho vista a migliaia.

E di solito ho le armi per ammutolirli tutti.

Quindi...bada sempre bene a cosa scrivi qui dentro...perch? troverai risposta ad ogni cosa che scrivi.

E se scrivi na cazzata....son cazzi tuoi

(ovviamente scherzosamente parlando in tema di confronto motociclistico da forum)

Comment

• Font Size
                      un solo problema al cardano contro una costellazione di errori di progettazione...contenti voi.
                      gidi....forse il mio browser mi fa leggere male...

Volevo sapere da chi ce l'ha se ? contento del suo GS 1200 in quanto su 5 moto abbiamo:
                      2 rotture di cardano l'ultima ieri con 1500 euro di danni moto di due mesi fuori garanzia con 25000 km e non passata in garanzia perch? secondo loro ? danno da usura.
                      1 rottura di centralina elettronica.
                      1 sostituzione dell'antenna anulare dell'immobilizer in quanto si rischia di rimanere a piedi.
                      l'80% ha avuto problemi e sono solo 5 moto il campione forse nn sar? significativo, ma o la mia zona ? sfigatissima o c'? qualcosa che non va.
                      Tenendo conto di tutto questo io dico ma che stanno combinando in BMW?
                      Si stanno rovinando la reputazione con questo modello, e teniamo conto che con il guasto al cardano, causato sembra dal solito cuscinetto che si sgabbia, si puo morire!!!

Forse ho un Firefox troppo talebano

Comment

• Font Size
                        frequento da poco il forum in generale, guido moto da una vita, ne ho possedute parecchie e non scrivo cazzate nella stanza ducati solo perch? non mi sta a genio...

siam partiti con questa discussione sulla comparativa che per me e qualche altro non tifoso di un marchio (ducati) ha ritenuto poco veritiera perch? condotta con armi impari su terreni di predilizione differenti...

il resto ? venuto da se...

qualcuno addirittura ha avuto il coraggio di dire come mai vendono il gs...non ho risposto...proprio per evitare polemiche...

cmq se una stanza di un marchio in particolare devo solo servire per tessere lodi al suddetto allora alzo i tacchi e vado via...

che ducati abbia e abbia avuto da sempre problemi di affidabilit? rispetto ad honda e a bmw ? un dato di fatto...

poi come dicevo prima ognuno la pensa come vuole ed ? libero di farlo. Ci mancherebbe pure.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          gidi....forse il mio browser mi fa leggere male...

Volevo sapere da chi ce l'ha se ? contento del suo GS 1200 in quanto su 5 moto abbiamo:
                          2 rotture di cardano l'ultima ieri con 1500 euro di danni moto di due mesi fuori garanzia con 25000 km e non passata in garanzia perch? secondo loro ? danno da usura.
                          1 rottura di centralina elettronica.
                          1 sostituzione dell'antenna anulare dell'immobilizer in quanto si rischia di rimanere a piedi.
                          l'80% ha avuto problemi e sono solo 5 moto il campione forse nn sar? significativo, ma o la mia zona ? sfigatissima o c'? qualcosa che non va.
                          Tenendo conto di tutto questo io dico ma che stanno combinando in BMW?
                          Si stanno rovinando la reputazione con questo modello, e teniamo conto che con il guasto al cardano, causato sembra dal solito cuscinetto che si sgabbia, si puo morire!!!

Forse ho un Firefox troppo talebano
                          ok...ducati number one...

passo e chiudo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c
                            minkia sei laziale ci credo...tu la puoi pensare come vuoi ma se uno la pensa diversamente da te ? un denigratore? Che l'anima non si pu? neanche contestare adesso???ahahah ma ci faccia il piacere va
                            Ska il calcio non c'entra e tienilo fuori per favore.

Io ti dico ....pensala come vuoi. Ci mancherebbe.

Ma tu entri, spari a zero adducendo "voci" di MTS inguidabile a livello turistico perch? troppo potente..."voci" di guai e rotture bibliche....linki una discussioni con tutte le rotture riportate dalla MTS ecc ecc.

Io ti rispondo semplicemente che:
                            1. ancora non mi hai risposto se ci? che hai detto lo hai provato di persona o parli per sentito dire e partito preso;
                            2. ti invito a leggere anche altri forum....dove si parla di rotture "importanti" anche di altre moto

Come al tuo solito, quando non sei in grado di sostenere punto per punto, e con ragion veduta, una discussione.....la butti in confusione e scappi. Da coniglio romanista. Tipico.

Ripeto: chi entra a denigrare Ducati....deve portare prove vere....altrimenti ? facilmente attaccabile e deve essere pronto ad essere denigrato.

Comment

• Font Size
                              frequento da poco il forum in generale, guido moto da una vita, ne ho possedute parecchie e non scrivo cazzate nella stanza ducati solo perch? non mi sta a genio...

siam partiti con questa discussione sulla comparativa che per me e qualche altro non tifoso di un marchio (ducati) ha ritenuto poco veritiera perch? condotta con armi impari su terreni di predilizione differenti...

qualcuno addirittura ha avuto il coraggio di dire come mai vendono il gs...non ho risposto...proprio per evitare polemiche...

cmq se una stanza di un marchio in particolare devo solo servire per tessere lodi al suddetto allora alzo i tacchi e vado via...

che ducati abbia e abbia avuto da sempre problemi di affidabilit? rispetto ad honda e a bmw ? un dato di fatto...

poi come dicevo prima ognuno la pensa come vuole ed ? libero di farlo. Ci mancherebbe pure.
                              Gidi come vedi il mio modo di confrontarmi ? giocoso ma anche serio...proprio perch? di denigratori ne ho visti tanti...e tanti ne ho cacciati.

Quindi parti dal presupposto che se vogliamo parlare di moto parliamone...se vogliamo parlare di frasi fatte...non ci sto.

Ducati ha avuto grossi problemi di affidabilit? nel periodo Castiglioni e cmq fino al 1998 circa.

Dopo c'? stato un grosso passo in avanti e dopo il 2000....i guai avuti da Ducati non sono ne pi? ne meno di quelli avuti da molti altri marchi di moto.

Le R1 2005 grippavano.
                              Le ZX avevano problemi ai cerchi che si spaccavano.
                              Le CBR bevono olio a litri.
                              Le GS spaccano i cardani.
                              Le Ducati hanno altri problemi.

E via dicendo.

Il succo del mio discorso ? che i link che avete messo sui problemi di giovent? della MTS1200 sono veritieri ed escono facilmente con una facile ricerca con Google.

Ma allo stesso modo escono fuori tutti i link a problemi delle altre moto. Perch? non ne tenete conto e fate i finti tonti?

Comment

• Font Size

Se leggevi bene io mi riferivo unicamente all'estetica che come ho scritto trovo una cozzaglia messa a caso di pezzi(poi ognuno ha un gusto estetico differente)
                                Altra cosa conosco persone che amano viaggiare(e per viaggiare dico stare via anche 1 mese e farsi 10000km) e tutte le volte che ritornano qualche bel bmw a avuto noie, percui io non paragonerei bmw a nessuna delle jappo per l'affidabilita'!

Comment

X
                                Working...
                                X