Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che tu riesca a passare qualcuno/qualcosa in movimento.... lo vedo alquanto improbabile
Sullo Stelvio in bici ho passato di gran carriera una marmotta che stava attraversando la strada diagonalmente...quindi da un certo punto di vista l'ho sorpassato
Infatti...e la S1000RR fa schifo e non comunica niente...
sisi certo...come no
la S RR ? un 4 cilindri fronte marcia screamer 1000 potentissimo
praticamente quello che io voglio in una moto
nella prima prova da me fatta troppi fattori inficiarono la resa della moto, perquanto ribadisco che a livello di pelle preferisco la gsxr e la nuova F4
inoltre adesso ho bisogno di una moto comoda per andare a spasso e a lavoro che all'occorrenza spacchi il culo a tutte ai semafori e vada in pista senza troppi problemi
e la S RR ? la migliore per questo
le mie sono tute scelte logiche
il bicilindrico invece oltre ad andare contro la mia natura ed irritarmi anche come rumore ? illogico
la S RR ? un 4 cilindri fronte marcia screamer 1000 potentissimo
praticamente quello che io voglio in una moto
nella prima prova da me fatta troppi fattori inficiarono la resa della moto, perquanto ribadisco che a livello di pelle preferisco la gsxr e la nuova F4
inoltre adesso ho bisogno di una moto comoda per andare a spasso e a lavoro che all'occorrenza spacchi il culo a tutte ai semafori e vada in pista senza troppi problemi
e la S RR ? la migliore per questo
le mie sono tute scelte logiche
il bicilindrico invece oltre ad andare contro la mia natura ed irritarmi anche come rumore ? illogico
Comment