Originally posted by sandro76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto CV alla ruota per 1198 con kit??
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
rag?, tutto ci? mi commuove
da quando vi hanno messo sotto il culo il 1200cc anche voi parlate di cv.....quelli che comprovano la moto solo per fare le curve

ps: ma perch? non gli date una bella alesatina.....diciamo un paio di metri ?
Comment
-
-
gi? infatti uno dei punti deboli della ducati ? l'airbox , molto piccolo e al massimo la portata ? insufficente.Originally posted by MiKiFF View PostCome gi? discusso non ? la SOVRApressione nell'airbox, ovvero quella cagata sfruttata dai Jappy per gonfiare i propri numeretti, ma ? proprio il fatto che a causa dell'airbox piccolo del ducati e dell'immenso risucchio del motore senza una potente ventola dentro l'airbox si ha una pressione ben minore di quella atmosferica...

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si vabb?................credici a quel valore scritto........Originally posted by dany999s View Postnon lo volevo fare , ma .. giusto per scoraggiare un p? LIVE
lancio con KR posteriore .... quindi con una notevole perdita di potenza , e benzina agip 98 .
questa mappatura ha consentito di eliminare la botta che aveva tra i 5-6000 giri , ora la guido molto meglio.

dimmi una cosa tu la S RR originale la passi ??
cmq il prossimo anno metto mano alla S RR e quanto ? vero iddio ti passo allo scollino del mugello su na rota e proseguo (sempre su na rota) almeno fino al traguardo mentre tu cerchi di tenere la scia e cerchi di non sbiellare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
e allora grazie al *****.............anche la mia gsxr con air box in pressione ? stimata a 189 cvOriginally posted by dany999s View Postallora sfatiamo il discorso banco di Perlini ottimistico e pittoresco ...
faccio presente che ? uno dei pochi banchi che ha un motore da 18.5 kw solo per far entrare l'aria in pressione nell'air-box , e per frenare il tutto accende un gruppo elettrogeno da 300 kw .
il suo banco riesce a dare una pressione uguale a quella effettiva di una moto in corsa a 220-250 km/h.
infatti poi testando la stessa moto su un banchetto qu? a Jesi , ho rilevato 8 cv in meno , ...... che sia la pressione nell 'airbox ?

ci sono meccanici e MECCANICI
, piloti e PILOTI
.

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
infatti la S RR sul banco di perlini tira fuori almeno 190 cv.........originale e la suzuki oltre 190Originally posted by JfK View PostNi...........174 cv sulla SRR non li ho mai letti/visti...
a parte LIve...
sono pronto a pagare una cena di pesce a tutti i pomponari se non ? vero........
pago anche la rullata
p.s. la S RR da 174............ovviamente non ? la miaLast edited by livelegend; 26-11-10, 17:25.
Comment
-
io per il prossimo anno ho fatto altri 2-3 lavoretti per migliorare l'accelerazione ed il peso .Originally posted by livelegend View Postsi vabb?................credici a quel valore scritto........
dimmi una cosa tu la S RR originale la passi ??
cmq il prossimo anno metto mano alla S RR e quanto ? vero iddio ti passo allo scollino del mugello su na rota e proseguo (sempre su na rota) almeno fino al traguardo mentre tu cerchi di tenere la scia e cerchi di non sbiellare
penso di portare la mia motina a 160 kg e 200 hp
e soprattutto quello che far? ? segnarti com me alla speer , rhem e pezibar , cos? mi potrai sverniciare tutti i minuti che pensi ! 
quello che devi fare soprattutto fissare bene gli adesivi con 6 strati di trasparente e quelche rivetto !!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti la S RR sul banco di perlini tira fuori almeno 190 cv.........originale e la suzuki oltre 190
sono pronto a pagare una cena di pesce a tutti i pomponari se non ? vero........
pago anche la rullata
p.s. la S RR da 174............ovviamente non ? la mia

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
adesivi.............rivetti........Originally posted by dany999s View Postio per il prossimo anno ho fatto altri 2-3 lavoretti per migliorare l'accelerazione ed il peso .
penso di portare la mia motina a 160 kg e 200 hp
e soprattutto quello che far? ? segnarti com me alla speer , rhem e pezibar , cos? mi potrai sverniciare tutti i minuti che pensi ! 
quello che devi fare soprattutto fissare bene gli adesivi con 6 strati di trasparente e quelche rivetto !!
porcaccia ***** se passi la S RR di motore giuro che d? foco a tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul banco perlini vedrai pure 200 cv
ma la S RR la passi co sto ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
hai ragione , ma devo dire che ogni lavoro lo documenta vite su vite e considerando i ricambi , e prezzo ora , la qualit? ? indiscutibile.Originally posted by bosco_RR View Postda romagnolo,vi garantisco che il banco di perlini ? generoso
su perlini e sui suoi lavori non si discute..si fa pagare ma quello che tocca lo fa rendere 
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
? cosa risaputaOriginally posted by bosco_RR View Postda romagnolo,vi garantisco che il banco di perlini ? generoso
su perlini e sui suoi lavori non si discute..si fa pagare ma quello che tocca lo fa rendere 
inoltre il grafico dei miei veri 177 cv ? SENZA air box in pressione
dati i lavori fatti al motore e varie la pressione dovrebbe dare pi? degli 8 cv famosi
quindi 187
con una curva che non ha niente da invidiare a un bicilindrico
e 30000 km di affidabilit?
Comment
X

Comment