Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto CV alla ruota per 1198 con kit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Live... a mio modo di vedere quel banco NON ? avaro... ? abbastanza rispecchiante la realt?... sono gli altri che sono ottimisti
    si diciamo non ottimista

Comment

• Font Size
      rag?, tutto ci? mi commuove

da quando vi hanno messo sotto il culo il 1200cc anche voi parlate di cv.....quelli che comprovano la moto solo per fare le curve

ps: ma perch? non gli date una bella alesatina.....diciamo un paio di metri ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Live... a mio modo di vedere quel banco NON ? avaro... ? abbastanza rispecchiante la realt?... sono gli altri che sono ottimisti
        Ni...........174 cv sulla SRR non li ho mai letti/visti... a parte LIve...
        Last edited by JfK; 26-11-10, 17:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Come gi? discusso non ? la SOVRApressione nell'airbox, ovvero quella cagata sfruttata dai Jappy per gonfiare i propri numeretti, ma ? proprio il fatto che a causa dell'airbox piccolo del ducati e dell'immenso risucchio del motore senza una potente ventola dentro l'airbox si ha una pressione ben minore di quella atmosferica...

gi? infatti uno dei punti deboli della ducati ? l'airbox , molto piccolo e al massimo la portata ? insufficente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            non lo volevo fare , ma .. giusto per scoraggiare un p? LIVE

lancio con KR posteriore .... quindi con una notevole perdita di potenza , e benzina agip 98 .
            questa mappatura ha consentito di eliminare la botta che aveva tra i 5-6000 giri , ora la guido molto meglio.

si vabb?................credici a quel valore scritto........

dimmi una cosa tu la S RR originale la passi ??

cmq il prossimo anno metto mano alla S RR e quanto ? vero iddio ti passo allo scollino del mugello su na rota e proseguo (sempre su na rota) almeno fino al traguardo mentre tu cerchi di tenere la scia e cerchi di non sbiellare

Comment

• Font Size
              allora sfatiamo il discorso banco di Perlini ottimistico e pittoresco ...

faccio presente che ? uno dei pochi banchi che ha un motore da 18.5 kw solo per far entrare l'aria in pressione nell'air-box , e per frenare il tutto accende un gruppo elettrogeno da 300 kw .
              il suo banco riesce a dare una pressione uguale a quella effettiva di una moto in corsa a 220-250 km/h.

infatti poi testando la stessa moto su un banchetto qu? a Jesi , ho rilevato 8 cv in meno , ...... che sia la pressione nell 'airbox ?

ci sono meccanici e MECCANICI , piloti e PILOTI .

e allora grazie al *****.............anche la mia gsxr con air box in pressione ? stimata a 189 cv

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Ni...........174 cv sulla SRR non li ho mai letti/visti... a parte LIve...
                infatti la S RR sul banco di perlini tira fuori almeno 190 cv.........originale e la suzuki oltre 190
                sono pronto a pagare una cena di pesce a tutti i pomponari se non ? vero........
                pago anche la rullata

p.s. la S RR da 174............ovviamente non ? la mia
                Last edited by livelegend; 26-11-10, 17:25.

Comment

• Font Size
                  da romagnolo,vi garantisco che il banco di perlini ? generoso su perlini e sui suoi lavori non si discute..si fa pagare ma quello che tocca lo fa rendere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si vabb?................credici a quel valore scritto........

dimmi una cosa tu la S RR originale la passi ??

cmq il prossimo anno metto mano alla S RR e quanto ? vero iddio ti passo allo scollino del mugello su na rota e proseguo (sempre su na rota) almeno fino al traguardo mentre tu cerchi di tenere la scia e cerchi di non sbiellare
                    io per il prossimo anno ho fatto altri 2-3 lavoretti per migliorare l'accelerazione ed il peso .
                    penso di portare la mia motina a 160 kg e 200 hp e soprattutto quello che far? ? segnarti com me alla speer , rhem e pezibar , cos? mi potrai sverniciare tutti i minuti che pensi !

quello che devi fare soprattutto fissare bene gli adesivi con 6 strati di trasparente e quelche rivetto !!

Comment

• Font Size
                      da romagnolo,vi garantisco che il banco di perlini ? generoso su perlini e sui suoi lavori non si discute..si fa pagare ma quello che tocca lo fa rendere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        infatti la S RR sul banco di perlini tira fuori almeno 190 cv.........originale e la suzuki oltre 190
                        sono pronto a pagare una cena di pesce a tutti i pomponari se non ? vero........
                        pago anche la rullata

p.s. la S RR da 174............ovviamente non ? la mia

Comment

• Font Size
                          io per il prossimo anno ho fatto altri 2-3 lavoretti per migliorare l'accelerazione ed il peso .
                          penso di portare la mia motina a 160 kg e 200 hp e soprattutto quello che far? ? segnarti com me alla speer , rhem e pezibar , cos? mi potrai sverniciare tutti i minuti che pensi !

quello che devi fare soprattutto fissare bene gli adesivi con 6 strati di trasparente e quelche rivetto !!
                          adesivi.............rivetti........

porcaccia ***** se passi la S RR di motore giuro che d? foco a tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sul banco perlini vedrai pure 200 cv
                          ma la S RR la passi co sto ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            hai ragione , ma devo dire che ogni lavoro lo documenta vite su vite e considerando i ricambi , e prezzo ora , la qualit? ? indiscutibile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ? cosa risaputa
                              inoltre il grafico dei miei veri 177 cv ? SENZA air box in pressione
                              dati i lavori fatti al motore e varie la pressione dovrebbe dare pi? degli 8 cv famosi
                              quindi 187
                              con una curva che non ha niente da invidiare a un bicilindrico
                              e 30000 km di affidabilit?

Comment

• Font Size
                                insomma
                                chi ? arrivato a 200cv?

Comment

X
                                Working...
                                X