Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo me ci stona !
Collapse
X
-
lo farei.?... ma non ce la faccio a guardarla con serbatoio e codone bucato e carene modello groviera....alla fine la rimetto con 300?....non si parla di cifre esorbitanti...Originally posted by paolo25 View Postun consiglio lasciala direttamente cosi com'e' e i soldi che risparmi li metti in gomme e benzina per girare!
Comment
-
ho capito v? .. gli faccio testare la 1199Originally posted by dany999s View Postbox 2011 mugello/misano
- Mikiff DUCATI 1098R
- Eglio DUCATI 1098R
- Marco DUCATI 1198S
- Lino DUCATI 1098
- Paolo25 DUCATI 848
- Arabycola DUCATI 1099R
- IO - DUCATI 1098
- Toledo DUCATI 1098
- Desmone DUCATI 1098
- Simone DUCATI 848
- Mario il polso DUCATI 1199 RDF Factory
trovate se c'? qualcosa di strano
Comment
-
-
se ?!Originally posted by paolo25 View PostGuarda il lato positivo se ricadi non te ne accorgi neppure!

ahahahah
bisogna avere certezze nella vita !!!!
p.s. comunque mi tocco i maroni ke il 2011 lo vorrei fare sano.....(non ci credo nememno io.....ahahah
)
e poi dai...ogni anno mi presento con la moto bella e fighetta...non posso essere da meno quest'anno per la prima 3gg
Comment
-
Originally posted by linus62 View Postio x sicurezza mi porto il mio vecchio 1000 k4
nun se sa maiOriginally posted by blackASS View Postse ?!
ahahahah
bisogna avere certezze nella vita !!!!
come dice culonegro, bisogna avere certezze nella vita, quindi lascia a casa il fido Suzuki che non ti ha mai dato problemi e vieni su con il rottame rosso
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cmq nell'elenco manca
silex su gsxr k5 SUZUKI che gira in 2,00 2,01
marietto su gsxr k5 SUZUKI che gira in 1,57
mastrostaccatore su gsxr k9 SUZUKI che gira in 2,00
quindi mario non ? da solo e i top rider ddg utilizzano ancora suzuki
quindi susuki un par de palle...........
io usero bmw perch? ormai sono un vecchiaccio rincojonito, ma la suzuki ? ancora pi? che degnamente rappresentata
il mio obiettivo ? passare di motore daniele, poi me ne posso andare anche a casa
e gi? che ci sto pasare anche eglio (sempre di motore)..........cosi' gli faccio capire quanti soldi a buttato nel cesso
cosi' ? deciso
Comment
-
guarda non hai capito niente , dopo la gara di velocit? che liquider? bubitoOriginally posted by livelegend View Postcmq nell'elenco manca
silex su gsxr k5 SUZUKI che gira in 2,00 2,01
marietto su gsxr k5 SUZUKI che gira in 1,57
mastrostaccatore su gsxr k9 SUZUKI che gira in 2,00
quindi mario non ? da solo e i top rider ddg utilizzano ancora suzuki
quindi susuki un par de palle...........
io usero bmw perch? ormai sono un vecchiaccio rincojonito, ma la suzuki ? ancora pi? che degnamente rappresentata
il mio obiettivo ? passare di motore daniele, poi me ne posso andare anche a casa
e gi? che ci sto pasare anche eglio (sempre di motore)..........cosi' gli faccio capire quanti soldi a buttato nel cesso
cosi' ? deciso
, c'? la gare di magnata e di bevuta .
il totale dei punteggi stabilisce il vincitore .
ogni arrosticino c'? un'abbuono di 0.1 sec
ogni salsiccia 0.2 secondi
ogni bicchiere di vino oltre i 4 di default c'? un'abbuono di 0.2 sec.
cos? ? deciso.
Comment
X

Comment