Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati vs Ferrari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Trovato:
    Secondo Motociclismo di giugno 2010

    "...sul giro secco ci sono oltre 30 secondi di differenza! 1'56"9 Aprilia 2'30"4 Alfa..."

    Quindi per avvicinre una supersportiva su una pista tipo Monza ci vuole ben altro... :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      a monza e' troppo facile, la mito va a spinta, la moto e' un missile!


      cosimo al muggio la F1 ha fatto tutte le buche di cui ci lamentiamo... te lo immagini cosa vuol dire creare degli avvallamenti sull'asfalto???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marocchino View Post
        venerd? ho guidato una F430,e l'unica cosa che posso dire ? che la moto offre maggiori emozioni in rettilineo,questo si.........

        ma *****,in curva un'auto sportiva ? impareggiabile!!!una goduria unica !!!

        certo poi il fatto che la moto si guidi di corpo,mettere il ginocchio a terra etc etc ? piacevole,ma da seduto le emozioni che offre sono immense ...!
        Marocchino ... lavori in Ferrari ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Marocchino ... lavori in Ferrari ?
          eh no,ma non mi dispiacerebbe lavorare nell'infermeria aziendale

          gioved? venerd? e sabato ho fatto un pellegrinaggio in Emilia:
          gioved? gnocca,venerd? maranello,sabato Motor Show !!!!

          il motor show ? stato una delusione totale,buuuuuuu!!!

          almeno mi sono consolato affittando per 20 minuti la F430 a 150m dalla factory! ti dico solo che per affittare l'auto siamo stati "abbordati" da una brasiliana di 23 anni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marocchino View Post
            eh no,ma non mi dispiacerebbe lavorare nell'infermeria aziendale

            gioved? venerd? e sabato ho fatto un pellegrinaggio in Emilia:
            gioved? gnocca,venerd? maranello,sabato Motor Show !!!!

            il motor show ? stato una delusione totale,buuuuuuu!!!

            almeno mi sono consolato affittando per 20 minuti la F430 a 150m dalla factory! ti dico solo che per affittare l'auto siamo stati "abbordati" da una brasiliana di 23 anni
            mmmm

            questa per caso???



            come ti capisco marocchino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              mmmm

              questa per caso???



              come ti capisco marocchino
              si proprio lei!!!

              aveva un modo di fare la femmina che mi faceva venire il durello istantaneo !!!!

              ? rimasta a parlare con noi altri 20 minuti dopo il giro e le abbiamo insegnato delle parolacce palermitane ,e quando abbiamo affittato l'auto lei ci ha ringraziato "annacandosi" .......!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le si ? annaccata maaaa ............................ voi poi l'avete accanata ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io son dell'idea che la macchina sar? sicuramente pi? voloce della moto.. ma l'emozione che da la moto la si sogna con la macchina... poi alla fine per avere pari prestazioni o superiori per la macchina il costo ? almeno per 10 volte come qualcuno diceva precedentemente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ricordo una vecchia comparativa di superbike italia... un gsxr 1000 contro macchine di vario tipo (anche un gt3) su una pista inglese.. la moto aveva bastonato tutti... l'unica che era aveva perso ma di poco era una radical... che ok ? omologata per circolare su strada... ma della macchina convenzionale ha ben poco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      venerd? ho guidato una F430,e l'unica cosa che posso dire ? che la moto offre maggiori emozioni in rettilineo,questo si.........

                      ma *****,in curva un'auto sportiva ? impareggiabile!!!una goduria unica !!!

                      certo poi il fatto che la moto si guidi di corpo,mettere il ginocchio a terra etc etc ? piacevole,ma da seduto le emozioni che offre sono immense ...!
                      una moto in curva da 3 volte le emozioni della macchina, per carit? l'f430 sicuramente non deve esser da poco ma non c'? paragone, chiaramente portandola ad un certo livello quindi che si muova un pochetto, ad andar tranquilli ovvio che non da niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        eh no,ma non mi dispiacerebbe lavorare nell'infermeria aziendale

                        gioved? venerd? e sabato ho fatto un pellegrinaggio in Emilia:
                        gioved? gnocca,venerd? maranello,sabato Motor Show !!!!

                        il motor show ? stato una delusione totale,buuuuuuu!!!

                        almeno mi sono consolato affittando per 20 minuti la F430 a 150m dalla factory! ti dico solo che per affittare l'auto siamo stati "abbordati" da una brasiliana di 23 anni
                        ma quanto costa cos? per curiosit?? ma noleggiano in strada o in pista?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X