Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno da un consiglio spassionato ad un amico e questI...nimmanco ringrazia....che ducataro!!
il tuo conZiglio ha come unico scopo quello scoprire se vale la pena spendere soldi per il nuovo IRC
Guarda che io so tutto di tutti.
Se volete vi racconto cosa fa Docste ai contollori della ferrovia retica quando fanno la pausa alla stazione di Tirano
il tuo conZiglio ha come unico scopo quello scoprire se vale la pena spendere soldi per il nuovo IRC
Guarda che io so tutto di tutti.
Se volete vi racconto cosa fa Docste ai contollori della ferrovia retica quando fanno la pausa alla stazione di Tirano
Visto che ho provato personalmente il PSC ed essendo il PRO un'evoluzione di quest'ultimo, mi sento di consigliartelo
Comment