Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ve vuoi fare un uso molto cittadino o passeggiate secondo me il 4cil e piu rilassante, quindi se la tua scelta e fra SF e il bmw prenderei la seconda senza pensarci.
motociclismo nel 2009 ha fatto questa interessante comparativa fr? streetfighter,superduke990,buell cr 1125...
la posto anche se v? contro i miei interessi... (la mia moto ? arrivata terza anche se di poco...)
ve vuoi fare un uso molto cittadino o passeggiate secondo me il 4cil e piu rilassante, quindi se la tua scelta e fra SF e il bmw prenderei la seconda senza pensarci.
Il fatto ? che la bmw la vedo parecchio sacrificata in citt?
la z1000 la trovo a dir poco orribile mentre il cb non mi garba pi? di tanto...
Che difetti avrebbe la street?
Per il discorso del 1098 si fa bene visto che non mi interessa la sportiva ducati
la SF ? un gran ferro ? stabile,agile,motore esagerato,gran freni...cazz costa 14000 pippe anche
per? ? fisica,? scomoda,? quasi come guidare una supersport solo che non ha carene e ha pure il manubrione!!! una naked per definizione non deve essere cosi per strada
? per quello che io dico con poco sacrificio in + nella scomodit? e fisicit? ti fai la 1098
Comment