Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prendi un 1098r di serie usato e lo paghi come una moto "vecchia" bombardata che per? dura 1000 km
e con il 1098r di serie ci vai a prendere il pane se vuoi
se non hai bazze nel trovare pezzi o sei un quasi meccanico, le "vecchie" sono proibitive...come del resto una 1098r con motore preparato
ma invece prendere una S RR con scarico ed elettronica e ha 190 cv alla ruota........no ???
troppo facile ??
senza rifare il motore ogni stagione.......
ma invece prendere una S RR con scarico ed elettronica e ha 190 cv alla ruota........no ???
troppo facile ??
senza rifare il motore ogni stagione.......
LIVE....nessuno ha il coraggio forse di dirtelo..
...ma sto S RR........
FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' brutto in culo
capisc'amm?
Guardando al grafico la potenza massima di 191.6 CV ce l'ho a 10.500, ma ho un bel altipiano costante sui 190 CV da 9.900 fino a 10.800 poi cala fino a 180 CV a 11.500...
... dunque i giri in pi? sono utili solo a non cambiar marcia prima di una curva...
... kmq giuro, la prima volta che mi passa un s1000rr su 'na rota appendo il casco al chiodo.
Comment