Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico LEO 999R con grafico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se ci porto la mia

    Mi sembrano dati troppo ottimistici per aver solo cambiato scarico e centralina, per? ? notevole per un bicilindrico una potenza del genere.

    La 996 di Fogarty aveva 168 cv circa all'albero ma 2000 giri sotto ed una coppia "elettrica", il testastretta deve girare sempre alto per dare cavalli (io non vi ho detto nulla ma la SBK 999F04 ha il limiattore a 13500 giri, in alcuni casi si tira a 14500)

    All'Arrow a S.Giustino vidi l'Honda TenKate sul banco: 193cv a gennaio 2004 all'albero a 15.000 giri...limitatore a 16000 con spettacolari fiammate...come sempre io non vi ho detto nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marasma
      io non sto dicendo che i motori si assomiglino!! si sta solo parlando di CV effettivi!!!! lascia stare tutto il resto!!! anche perch? altrimenti non si spiegherebbe la differenza di durata dei pezzi delle varie parti motore a partire dai carter!!!
      Ohhh...sveglia!!!

      I cv della SBK del 99 erano alla ruota.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gpm
        ]

        Ohhh...sveglia!!!

        I cv della SBK del 99 erano alla ruota.....
        Quoto, cos? i conti tornano!!! In questo topic si ? fatta un p? di confusione!!!
        Una sbk del 99 ? ancora di poco sopra una STK odierna! Almeno per rapporto peso potenza se non CV puri... una STK 2004 four in linea fa 173 CV alla ruota. Ma pesa un poco di pi? ed ha ciclistica inferiore.

        Comment

        X
        Working...
        X