Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 1098S del 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sulle primissime moto (primi mesi di produzione) ricordo che ci fosse un problema ad un cuscinetto di banco che poi ? stato sostituito con un altro modello di cuscinetto

se hai amicizia dovresti cercare di sapere dal capofficina magari da che telaio in poi il componente ? stato modificato oppure, meglio, da che numero di motore e controlli

comunque, ripeto, mi sembra di ricordare fossero i primissimi motori... roba di un centinaio di pezzi prodotti entro la primavera del 2007
    ricordo un carissimo amico che ruppe a marzo ed in ducati gi? avevano capito il problema (motore sostituito in meno di 1 settimana) quindi avranno adeguato la catena di montaggio di conseguenza

Comment

• Font Size
      Per sembrare meno sfigato (oltre a parlare di qualcos'altro che non siano rotture, infamare la casa madre ed i suoi prodotti eccetera) puoi provare a far iscrivere i tuoi amiketti col motore 1098 rotto per dare la loro preziosa testimonianza...

Per curiosit? mi evidenzi dove avrei infamato Ducati e i suoi prodotti Non mi pare di aver detto che Ducati sia un cesso e di cambiar marchio...Se uno che compra due volte lo stesso modello, e sta valutando di riprenderlo, ti sembra uno che spala merda su un marchio, secondo me non sta bene...
      Un utente ha chiesto informazioni su un modello, scusi se ho riportato la mia esperienza...la prossima volta chieder? prima il permesso...

Finiamola qui v?, c'? gi? chi spamma a abbastanza
      Last edited by desmodannato; 10-01-11, 18:21.

Comment

• Font Size
        p.s. 11.000€ sulla tua 999 (base 04 con 32000km) per un 1098S nuovo ed in garanzia mi sembra un ottimo trattamento
        la tua la sta ritirando a pochissimo, immagino sui 2000€

tratta un poco visto che per i prossimi 3-4 mesi non lo vende e lo sa... o magari chiedigli quanto vuole senza permuta... puntando a dargli 13.000€

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post

Per curiosit? mi evidenzi dove avrei infamato Ducati e i suoi prodotti Non mi pare di aver detto che Ducati sia un cesso e di cambiar marchio...Se uno che compra due volte lo stesso modello, e sta valutando di riprenderlo, ti sembra uno che spala merda su un marchio, secondo me non sta bene...
          Hai culo perch? non mi funge il tasto cerca stasera, ma qua nessuno ? fesso, quantomeno io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Hai culo perch? non mi funge il tasto cerca stasera, ma qua nessuno ? fesso, quantomeno io...

Ascolta, se vuoi cazzeggiare ok, ma se vuoi attacc? briga sbagli personaggio...
            Facciamo cosi, la prossima volta prima di postare ti chiedo il permesso...
            Last edited by desmodannato; 10-01-11, 18:39.

Comment

• Font Size
              Oggi rompono 1098/1198 come se fossero di vetro, figuriamoci con due pistoni da 112mm che viaggiano allegramente a 13000giri...e il tutto ad un costo simile alla 1198...Bevete un caff? v?...
              Una delle millemila tue uscite...

... ripeto, qua nessuno ? fesso.

Comment

• Font Size
                Una delle millemila tue uscite...

... ripeto, qua nessuno ? fesso.

Secondo me stasera hai tempo da perdere...
                Non pensavo di essere un sorvegliato speciale... Qui dentro c'? gente che spala merda su Ducati 24/24 e ora io passo per denigratore

Vabb? rinnegher? le 5 Ducati avute fin'ora e comprer? una jap

Comment

• Font Size
                  Non sei affatto un sorvegliato speciale ma ho buona memoria...

... e visto che quando hai dato giudizi in passato hai sempre e solo spalato merd@ sono intervenuto in questo post dove si chiede un'opinione riguardo la 1098s 2007 facendo notare come il tuo contributo sia un tantino di parte, lesa o meno non so, ma di certo non rappresenta la realt? di questo modello.

Comment

• Font Size
                    ...e garanzia o meno, correre il rischio di trovarsi con un motore a pezzi non ? bello...
                    Estigrandissimicazzi
                    Che problema aveva sta moto???

Edit: ok ho letto POI gli interventi di MikiFF...
                    Last edited by Zappa; 10-01-11, 19:28.

Comment

• Font Size
                      Allora ragaz ....il mio meccanico dice che lo sconto ? buono e il richiamo ufficiale che c'? stato ? quello sulla corona che in pochissimi casi si ? crepata, ma mai rotta completamente..nel senso che a piedi non c'? mai rimasto nessuno.
                      Mi ha parlato anche dei problemi di appannamento nel fanale ant. e nel cruscotto.
                      Per queste anomalie Ducati ha fatto le campagnie di richiamo "ufficiali" e la moto se ferma dal concessionario deve averle subite , diversamente si possono fare anche xch? la moto ? nuova e coperta da garanzia di 2 anni.
                      Per i cuscinetti di banco mi ha riferito che non si sono mai rotti, ma a qualcuno ? capitato che iniziassero a fare una certa rumorosit? per la bassa qualit? dei cuscinetti montati sulle primssime , dove Ducati ha provveduto a sostituire in garanzia quelli segnalati senza fare il richiamo ufficiale e a montare dei cuscinetti migliori sulle moto prodotte sucessivamente.
                      Mi ha riferito invece di una rottura ecclattante su di un 1198S '09 , di un albero motore verificatosi ad un suo cliente dopo un uso esasperato in pista , dove Ducati non ha coperto in garanzia perch? la moto risultava troppo modificata rispetto all'originale.
                      A mio avviso non dovrebbe essere troppo un un' incxxxta....ma vedr? di sgamare il n? di telaio e motore in una delle prossime visite per risalire alla vera storia della moto e di cosa necessita la puebla per essere veramenete
                      in ordine..e magari tirare ancora un po' sul prezzo.

Comment

• Font Size
                        Non sei affatto un sorvegliato speciale ma ho buona memoria...

... e visto che quando hai dato giudizi in passato hai sempre e solo spalato merd@ sono intervenuto in questo post dove si chiede un'opinione riguardo la 1098s 2007 facendo notare come il tuo contributo sia un tantino di parte, lesa o meno non so, ma di certo non rappresenta la realt? di questo modello.

Preferisco finirla qui, anche perch? non vedo l'utilit? di puntualizzare non s'? capito cosa...Sono tre anni che sono iscritto su un forum esclusivamente di 1098, ne ho avute due e devo star qui a giustificare i miei interventi...Vab?...

Originally posted by Zappa View Post
                        Estigrandissimicazzi
                        Prova a chiederlo al conte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dancan View Post
                          Allora ragaz ....il mio meccanico dice che lo sconto ? buono e il richiamo ufficiale che c'? stato ? quello sulla corona che in pochissimi casi si ? crepata, ma mai rotta completamente..nel senso che a piedi non c'? mai rimasto nessuno.
                          Mi ha parlato anche dei problemi di appannamento nel fanale ant. e nel cruscotto.
                          Per queste anomalie Ducati ha fatto le campagnie di richiamo "ufficiali" e la moto se ferma dal concessionario deve averle subite , diversamente si possono fare anche xch? la moto ? nuova e coperta da garanzia di 2 anni.
                          Per i cuscinetti di banco mi ha riferito che non si sono mai rotti, ma a qualcuno ? capitato che iniziassero a fare una certa rumorosit? per la bassa qualit? dei cuscinetti montati sulle primssime , dove Ducati ha provveduto a sostituire in garanzia quelli segnalati senza fare il richiamo ufficiale e a montare dei cuscinetti migliori sulle moto prodotte sucessivamente.
                          Mi ha riferito invece di una rottura ecclattante su di un 1198S '09 , di un albero motore verificatosi ad un suo cliente dopo un uso esasperato in pista , dove Ducati non ha coperto in garanzia perch? la moto risultava troppo modificata rispetto all'originale.
                          A mio avviso non dovrebbe essere troppo un un' incxxxta....ma vedr? di sgamare il n? di telaio e motore in una delle prossime visite per risalire alla vera storia della moto e di cosa necessita la puebla per essere veramenete
                          in ordine..e magari tirare ancora un po' sul prezzo.
                          Bravo, ottima indagine grazie anche al mecca onesto, credo tu abbia tutti gli elementi per scegliere...

Comment

• Font Size
                            fatti fare anche le tenute della forcella se decidi di prenderla...
                            sicuramente sono da fare se la moto ? del 2007

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Estigrandissimicazzi

Edit: ok ho letto POI gli interventi di MikiFF...
                              Erano tutti verniciati di giallo....

Comment

• Font Size
                                Sono in una botte d? fero allora..

Comment

X
                                Working...
                                X