sulle primissime moto (primi mesi di produzione) ricordo che ci fosse un problema ad un cuscinetto di banco che poi ? stato sostituito con un altro modello di cuscinetto
se hai amicizia dovresti cercare di sapere dal capofficina magari da che telaio in poi il componente ? stato modificato oppure, meglio, da che numero di motore e controlli
comunque, ripeto, mi sembra di ricordare fossero i primissimi motori... roba di un centinaio di pezzi prodotti entro la primavera del 2007
ricordo un carissimo amico
che ruppe a marzo ed in ducati gi? avevano capito il problema (motore sostituito in meno di 1 settimana) quindi avranno adeguato la catena di montaggio di conseguenza
se hai amicizia dovresti cercare di sapere dal capofficina magari da che telaio in poi il componente ? stato modificato oppure, meglio, da che numero di motore e controlli
comunque, ripeto, mi sembra di ricordare fossero i primissimi motori... roba di un centinaio di pezzi prodotti entro la primavera del 2007
ricordo un carissimo amico

Non mi pare di aver detto che Ducati sia un cesso e di cambiar marchio...Se uno che compra due volte lo stesso modello, e sta valutando di riprenderlo, ti sembra uno che spala merda su un marchio, secondo me non sta bene...

Comment