Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia olio 1098r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia olio 1098r

    dall'ultima uscita ad almeria con 1098r se vado piano (sempre in pista) mi si accende la spia del olio sul cruscotto , olio gi? controllato e ricontrollato piu' volte nel livello corretto...., se invece spingo un po' la spia si spegne ....ed il motore non accusa nessun problema......
    cosa ne dite?
    cosa potrebbe essere ? pompa ? bulbo pressione ?


    thanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jp_mirko View Post
    dall'ultima uscita ad almeria con 1098r se vado piano (sempre in pista) mi si accende la spia del olio sul cruscotto , olio gi? controllato e ricontrollato piu' volte nel livello corretto...., se invece spingo un po' la spia si spegne ....ed il motore non accusa nessun problema......
    cosa ne dite?
    cosa potrebbe essere ? pompa ? bulbo pressione ?


    thanks
    spero , e penso il bulbo .
    sostituire ... subito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al posto della spia un bel tappo filettato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jp_mirko View Post
        dall'ultima uscita ad almeria con 1098r se vado piano (sempre in pista) mi si accende la spia del olio sul cruscotto
        E tu vai Forte

        Comment


        • Font Size
          #5
          in concessionaria sostituiscono il bulbo riposizionandolo appena dopo il radiatore (riducendo le vibrazioni si risolve il problema)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avevo lo stesso problema sulla vecchia R6...era il bulbo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              In bocca al lupo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                E il bulbo, come ti ha consigliato gpm mettici un tappo ed elimina il bulbo. Tutti quelli che preparano i motori da pista lo eliminano per paura che ceda ed inondi la ruota post di olio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  E il bulbo, come ti ha consigliato gpm mettici un tappo ed elimina il bulbo. Tutti quelli che preparano i motori da pista lo eliminano per paura che ceda ed inondi la ruota post di olio
                  ma se lo elimino nn da' qlc errore in centralina o sul cruscotto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non da errore, prova anche solo ad staccare il filo dal bulbo e vedrai che la spia rimane spenta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X