Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

784 esima comparativa tra la hyper e la smr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thunderace View Post
    Cari yokozuna e GTmaster smettiamola di leggere giornaletti e fate analizzare la moto da chi realmente la possiede, andate sul forum Hypermotard club e vi renderete conto che cotanta monnezza proprio male non ?.
    Dopotutto Hypermotard vince e stravince in varie gare per esempio:
    dirt_track e Pikes PeaK
    Una moto vincente non pu? essere considerata una ciofeca solo perch? VOI non ce l'avete!
    Il problema ? sempre quello:
    gli hypermotardisti non hanno,per lo piu,riferimenti su quella tipologia di moto,vengono da supersportive o naked,ovvio quindi che risulti una gran moto.
    Che vince e stravince non ho dubbi,bisogna sempre vedere qual ? la concorrenza conro cui si scontra...
    Buell?
    Fai guidare una k sm (anche la 950...) ad un proprietario di hyper e senti cosa ti dice.
    Se continua a preferire la hyper,come guida, come si fa a non classificarlo da bar?
    Vincente in cosa poi,scusa?
    nelle vendite di sicuro,ed anche nel look.
    E poi non ? una ciofeca tutta la moto,lo ? solo la messa a punto finale che ? stata deliberata...
    P.S:
    quando i "giornaletti" di tutto il mondo dicono la stessa cosa,qualche dubbio me lo porrei...
    Last edited by gtmaster; 20-01-11, 14:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ora una moto bella dev'essere per forza per il bar?

Della percezione generale francamente sticazzi
      Assolutamente no,se poi sotto c ? anche la sostanza.
      ma non ? il caso della hyper...
      Solo che se era brutta non la cagava nessuno,siccome ? bellissima E BASTA,viene naturale pensarla come moto da bar...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Assolutamente no,se poi sotto c ? anche la sostanza.
        ma non ? il caso della hyper...
        Solo che se era brutta non la cagava nessuno,siccome ? bellissima E BASTA,viene naturale pensarla come moto da bar...

La Hyper l'ho provata e l'ho trovata divertente , che poi la Ktm possa andare pi? forte non lo metto in dubbio(mai provata).
        Dire che ? bellissima ? basta , fa ride

Comment

• Font Size
          Dopo aver guidato la Hyper Evo devo dire che fra le poche cose che mi sono piaciute, c'? il motore

Per uso stradale ? un bel mulo, spinge forte e subito

Ma nella guida sportiva c'? "qualcosa" di sbagliato...e una certa esperienza di moto me la sono fatta. Che poi ci si possa andare forte, ? indubbio... ma l'equilibrio di una SM KTM (ma credo sia lo stesso per la Dorsoduro, pur con carattere diverso) se lo scorda

Comment

• Font Size
            L?Hyper tra le curve ? un?arma affilatissima, ma ha una ciclistica che ti fa viaggiare sempre sul filo del rasoio, non ? per nulla equilibrata...Si ? accennato al forum Hypermotard, ebbene, la stragrande maggioranza degli utenti ha messo mano alle sospensioni e in alcuni casi stravolto l?intera ciclistica...Il motore su strada ? azzeccatissimo, se Ducati decidesse finalmente di portarlo a un 100naio di cv sarebbe perfetto. Definirla una semplice moto da bar ? quantomeno approssimativo come giudizio, sistemate le sospensioni, e dato un p? di birra al motore ne bastona parecchie di moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              Dopo aver guidato la Hyper Evo devo dire che fra le poche cose che mi sono piaciute, c'? il motore

Per uso stradale ? un bel mulo, spinge forte e subito

Ma nella guida sportiva c'? "qualcosa" di sbagliato...e una certa esperienza di moto me la sono fatta. Che poi ci si possa andare forte, ? indubbio... ma l'equilibrio di una SM KTM (ma credo sia lo stesso per la Dorsoduro, pur con carattere diverso) se lo scorda

Io le ho provate tutte e tre, l'Hyper secondo me ha una posizione di guida sbagliata, seduta avanzata con manubrione basso, forcella troppo in piedi con scarsa sensibilit? nell'anteriore e cambio pessimo; K e DD si equivalgono su percorsi misto-lenti, ma l'Aprilia ? molto piu' bella per cui ho preso questa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post
                K e DD si equivalgono su percorsi misto-lenti
                ho i miei dubbi...e me li tengo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thunderace View Post
                  si non ho capito nulla.
                  adesso hai le idee un po' piu' chiare?
                  bene...se aspetti qualche altro post vedrai la luce e ritornerai in te
                  Last edited by vinarm; 20-01-11, 15:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    La Hyper l'ho provata e l'ho trovata divertente , che poi la Ktm possa andare pi? forte non lo metto in dubbio(mai provata).
                    Dire che ? bellissima ? basta , fa ride
                    Ovvio che la mia ? un iperbole.
                    Tuttavia, anche in questo caso,dici che ? divertente,ma la K non l hai mai provata.
                    Che vada piu forte ? un po come dire che il cielo ? azzurro,io mi riferivo al "feeling" generale...
                    Guidala un po,poi risali sulla hyper...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Il motore su strada ? azzeccatissimo, se Ducati decidesse finalmente di portarlo a un 100naio di cv sarebbe perfetto. Definirla una semplice moto da bar ? quantomeno approssimativo come giudizio, sistemate le sospensioni, e dato un p? di birra al motore ne bastona parecchie di moto
                      Avab?,se basta quello,due cosettine cosi...
                      Pensa,ho notato che anche la mia R1,con qualche aggiustamento

va come una motogp... ;-)
                      Se si sta parlando della hyper in questi termini non ? certo colpa del "v,che su strada ha parecchio da dire...
                      La ciclistica monta elementi di prim ordine,cosi i freni,eppure il tutto non ? ben amalgamato,come se si fosse avuta fretta di metterla in commercio...
                      La hyper la ebbi in prova un intera giornata,ci feci circa 500 km,abbastanza per smanettarci su e capire che regolare il setting non avrebbe certo portato ad uno stravolgimento del carattere.
                      Ribadisco:bella moto,ma messa insiemein maniera frettolosa.
                      Tant ? che la recente sp ha ricevuto modifiche che ,guarda caso,la fanno assomigliare alla vecchia sm 950:
                      manubrio piu alto,sospensioni piu alte.
                      Eppure il risultato ? sempre il medesimo:
                      una moto rognosa da condurre.
                      A vabb?,ma se lo dicono (tutti) i giornaletti che valore puo avere...
                      Last edited by gtmaster; 20-01-11, 16:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        K e DD si equivalgono su percorsi misto-lenti.
                        Beh,si....i percorsi molto,molto,molto lenti penso di si....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Avab?,se basta quello,due cosettine cosi...
                          Pensa,ho notato che anche la mia R1,con qualche aggiustamento

va come una motogp... ;-)
                          Se si sta parlando della hyper in questi termini non ? certo colpa del "v,che su strada ha parecchio da dire...
                          La ciclistica monta elementi di prim ordine,cosi i freni,eppure il tutto non ? ben amalgamato,come se si fosse avuta fretta di metterla in commercio...
                          La hyper la ebbi in prova un intera giornata,ci feci circa 500 km,abbastanza per smanettarci su e capire che regolare il setting non avrebbe certo portato ad uno stravolgimento del carattere.
                          Ribadisco:bella moto,ma messa insiemein maniera frettolosa.
                          Tant ? che la recente sp ha ricevuto modifiche che ,guarda caso,la fanno assomigliare alla vecchia sm 950:
                          manubrio piu alto,sospensioni piu alte.
                          Eppure il risultato ? sempre il medesimo:
                          una moto rognosa da condurre.
                          A vabb?,ma se lo dicono (tutti) i giornaletti che valore puo avere...
                          Una moto difficile da guidare non vuol dire che sia poco efficace...
                          Per sistemare le sospensioni non significa spendere chiss? che cifre...basta cambiare la molla al mono, e rifare l'idraulica alla forca...cose che qualsiasi motociclista smaliziato farebbe su qualsiasi moto

Comment

• Font Size
                            Aiutatemi....ho un SMR.....mi sento depresso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Aiutatemi....ho un SMR.....mi sento depresso.
                              Ti mando una mia foto!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Ti mando una mia foto!!!!
                                Mandami affangulo, che ? meglio di te.
                                Last edited by VicToR 1000; 20-01-11, 19:56.

Comment

X
                                Working...
                                X