Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 sp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198 sp

    ieri pome ero in concessionaria DUCATI con amici perch? una ragazza che gira con noi diciamo gli pacerebbe sostituire la sua GSR600 con un gsxr7 e mezzo usato (? anche conce SUZUKI)

    ? ho visto da molto vicino la SP..... BELLA ci sono salito sopra....come assetto mi pare che FINALMENTE hanno scaricato un po il mono almeno in configurazione base col nuovo TTX...molto meno duro della precedente almeno da pompare a mano

    bello il serbatoio in alluminio era vicina a una F41000 nuova e....se mai fossi migliardario e stupido tra le due potendo prenderne una sola io prenderei la 1198 SP
    Last edited by bosco_RR; 16-01-11, 12:14.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ieri pome ero in concessionaria DUCATI con amici perch? una ragazza che gira con noi diciamo gli pacerebbe sostituire la sua GSR600 con un gsxr7 e mezzo usato (? anche conce SUZUKI)

    ? ho visto da molto vicino la SP..... BELLA ci sono salito sopra....come assetto mi pare che FINALMENTE hanno scaricato un po il mono almeno in configurazione base col nuovo TTX...molto meno duro della precedente almeno da pompare a mano

    bello il serbatoio in alluminio era vicina a una F41000 nuova e....se mai fossi migliardario e stupido tra le due potendo prenderne una sola io prenderei la 1198 SP
    hai centrato perfettamente il punto

    Comment


    • Font Size
      #3
      si bella ? bella!!!!

      STOP

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non guidarla.. io ho preso la stessa fregatura nel 2007 e mo come mi son ridotto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ieri pome ero in concessionaria DUCATI con amici perch? una ragazza che gira con noi diciamo gli pacerebbe sostituire la sua GSR600 con un gsxr7 e mezzo usato (? anche conce SUZUKI)

          ? ho visto da molto vicino la SP..... BELLA ci sono salito sopra....come assetto mi pare che FINALMENTE hanno scaricato un po il mono almeno in configurazione base col nuovo TTX...molto meno duro della precedente almeno da pompare a mano

          bello il serbatoio in alluminio era vicina a una F41000 nuova e....se mai fossi migliardario e stupido tra le due potendo prenderne una sola io prenderei la 1198 SP

          Bravo Bosco! Effettivamente ? molto bella la SP

          ps: intuisco il concessionario..... l'esposizione era il solito buttasu?
          Last edited by teox; 16-01-11, 13:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teox View Post
            Bravo Bosco! Effettivamente ? molto bella la SP

            ps: intuisco il concessionario..... l'esposizione era il solito buttasu?
            si si...il solito buttasu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MSIAMD View Post
              Non guidarla.. io ho preso la stessa fregatura nel 2007 e mo come mi son ridotto...
              l'ho gia guidata, sia la 1098S che il 1198 base tranquilli e in primavera sicuro la riprover?, ma sono ancora me stesso
              Last edited by bosco_RR; 16-01-11, 13:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                TTX...molto meno duro della precedente almeno da pompare a mano ......
                IL ttx ha un funzionamento diverso...risponde in un altra maniera premendo il codone, non ? che sia pi? o meno duro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho notato anchio che da fermo il TTX sembra pi? morbido da ferma(1098r di un mio amico)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    TTX...molto meno duro della precedente almeno da pompare a mano ......
                    IL ttx ha un funzionamento diverso...risponde in un altra maniera premendo il codone, non ? che sia pi? o meno duro
                    si si..... lo so ce l'ho anchio sotto un TTX era per dire che sicuramente sar? sostenuta dietro,ma cosi a "mano" meno rigido,meno secca la risposta col TTX settato di base di questa SP

                    rispetto al setup base della ESSE anche da ferma noti differenze con la SP ,la esse dietro cosi di base ? un palo confermato anche in movimento poi
                    Last edited by bosco_RR; 16-01-11, 13:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      l'ho gia guidata, sia la 1098S che il 1198 base tranquilli e in primavera sicuro la riprover?, ma sono ancora me stesso
                      Bhe ci si rivede in primavera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Bhe ci si rivede in primavera...
                        giuseppeeeeeeeeeee ,mi stanno gufandoooo aiutoooo

                        Last edited by bosco_RR; 16-01-11, 13:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          si bella ? bella!!!!

                          STOP
                          In effetti rispetto al CBR600 il Ducatone ? un vero cesso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            blasfemo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              In effetti rispetto al CBR600 il Ducatone ? un vero cesso...

                              assolutamente no!

                              E tutta un'altra cosa, l'ho provata un p? (1098) ed ? una gran moto, ma non fa per me!


                              Meglio cosi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X