Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    assolutamente no!

E tutta un'altra cosa, l'ho provata un p? (1098) ed ? una gran moto, ma non fa per me!

Meglio cosi?
    Allora non solo bella e STOP...

... bella e gran moto e precedenza a destra.

Comment

• Font Size
      i mono di ultima generazione (TTX ohlins ed XXF bitubo di sicuro, altri non so) hanno un sistema idraulico tale da poter dimezzare (anche oltre ) la pressione del gas a tutto vantaggio della "libert?" di movimento del mono

paragonato alla tecnologia precedente (lo feci sul K7 al mugello durante una rehm mettendo XXF il secondo giorno) ? pi? confortevole (copia meglio) ma ha anche una capacit? di invertire il moto superiore (chiudendo meglio le curve)
      Last edited by elio; 16-01-11, 18:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ieri pome ero in concessionaria DUCATI con amici perch? una ragazza che gira con noi diciamo gli pacerebbe sostituire la sua GSR600 con un gsxr7 e mezzo usato (? anche conce SUZUKI)

? ho visto da molto vicino la SP..... BELLA ci sono salito sopra....come assetto mi pare che FINALMENTE hanno scaricato un po il mono almeno in configurazione base col nuovo TTX...molto meno duro della precedente almeno da pompare a mano

bello il serbatoio in alluminio era vicina a una F41000 nuova e....se mai fossi migliardario e stupido tra le due potendo prenderne una sola io prenderei la 1198 SP
        se vede che i soldi danno alla testa miGLiardario
        da te non me l'aspettavo
        Last edited by GIANGY; 16-01-11, 18:25.

Comment

• Font Size
          Per? la Ducatona costa pure 7000 e rotti EUR in pi? rispetto alla F4

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Per? la Ducatona costa pure 7000 e rotti EUR in pi? rispetto alla F4
            Non proprio: 18.490 la MV e 22.690 la 1198 SP (di listino)

Comment

• Font Size
              Originally posted by sergiomala View Post
              Non proprio: 18.490 la MV e 22.690 la 1198 SP (di listino)
              purtroppo...sono tanti ...tropppi ...spero almeno di riuscire a provarla

Comment

X
              Working...
              X