Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dtc 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dtc 1198

Ciao a tutti,
    vorrei montare il dtc sulla mia 1198 base.

Mi servirebbero il sensore ruota anteriore pi? relativa centralina (quella da mettere sotto al codone) della 1198s. Qualcuno di voi ha gi? effettuato questa modifica?
    Last edited by Marco1198; 17-01-11, 09:25.

• Font Size
    Non sei quello di ducati1098.it?
    Io cmq l'ho fatta

Comment

• Font Size
      Fatta anch'io grazie a iceman666, consiglio ebay.de o ebay.co.uk per trovare facilmente i pezzi necessari...

... serve anche sensore ruota anteriore e sopratutto disco freno ed eprom della S/R.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        Non sei quello di ducati1098.it?
        Io cmq l'ho fatta
        Si IceMan.... ho scritto qui perch? il server di ducati1098 ? andato gi? e ti avevo perso!!!

Ho chiesto al mio store il prezzo dei ricambi ed attendo risposta ed ho visto sulla baya ma ?500 mi sembrano molti per una centralina ed un sensore.

Il massimo sarebbe trovare una 1198s incidentata, ma ? davvero difficile oppure fare un gruppo di acquisto...

Consigli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco1198 View Post
          Si IceMan.... ho scritto qui perch? il server di ducati1098 ? andato gi? e ti avevo perso!!!

Ho chiesto al mio store il prezzo dei ricambi ed attendo risposta ed ho visto sulla baya ma €500 mi sembrano molti per una centralina ed un sensore.

Il massimo sarebbe trovare una 1198s incidentata, ma ? davvero difficile oppure fare un gruppo di acquisto...

Consigli?

ecco qua, 400€ per entrambi
          considera che il materiale costa

620€ centralina
          120€ sensore anteriore
          110€ staffa anteriore ( )
          302€ disco

senza cambiare il disco sto facendo ri-fare i nottolini per il secondo set di cerchi che mi arriva oggi...se aspetti te la cavi con 20€...

gruppo di acquisto non vedo a che servirebbe...non ? che in ducati ti fanno gli sconti a quantit?
          Last edited by IcEMaN666; 17-01-11, 09:31.

Comment

• Font Size
            per 1198 mi serve solo centralina staffa e sensore senza impianto elettrico giusto?

Funziona anche se lui lo vende per la street? Non vorrei fare una cappellata...

Ora provo a contattarlo, anche se tra ?500 nuovo e ?400 usato forse ? meglio la prima boh.

Comment

• Font Size
              ? una centralina non ? che si consuma eh
              street e 1198 hanno la stessa roba.
              ovviamente a te non serve l'impianto elettrico n? il cruscotto.

ti serve centralina, sensore con staffa, nottolini al disco dx, rimappa centralina S.

Comment

• Font Size
                ? una centralina non ? che si consuma eh
                street e 1198 hanno la stessa roba.
                ovviamente a te non serve l'impianto elettrico n? il cruscotto.

ti serve centralina, sensore con staffa, nottolini al disco dx, rimappa centralina S.
                Ok li ho mandato un mp, ? che mi ansia l'idea di spendere ?400 ehehe spero che funzioni!
                Se compro tutto posso disturbarti per i nottolini?

Comment

• Font Size
                  Ok li ho mandato un mp, ? che mi ansia l'idea di spendere ?400 ehehe spero che funzioni!
                  Se compro tutto posso disturbarti per i nottolini?
                  li sto facendo fare, farne fare 12 o 18 non mi cambia. non so quanto ci metto.
                  tanto cmq devi attrezzarti per la centralina quindi penso che qualche giorno puoi stare senza

Comment

• Font Size
                    li sto facendo fare, farne fare 12 o 18 non mi cambia. non so quanto ci metto.
                    tanto cmq devi attrezzarti per la centralina quindi penso che qualche giorno puoi stare senza

Si nn sono urgenti, sto metabolizzando la cosa...
                    Te da quanto hai fatto questa modifica? Problemi?

A chi ti seri rivolto per far caricare la mappa 1198s? Costo (se posso!)

Comment

• Font Size
                      Si nn sono urgenti, sto metabolizzando la cosa...
                      Te da quanto hai fatto questa modifica? Problemi?

A chi ti seri rivolto per far caricare la mappa 1198s? Costo (se posso!)
                      io ce l'ho dal 7 gennaio 2010...ovviamente zero problemi funziona tutto perfettamente (mi ha gi? parato il culo per strada e in pista a misano)
                      io avevo trovato chi faceva la rimappa (99dieci a roma) per? poi dovevo comprare un kit termignoni e allora mi sono preso i finali in carbonio per 1198s risolvendo cos? il problema.

Comment

• Font Size
                        io ce l'ho dal 7 gennaio 2010...ovviamente zero problemi funziona tutto perfettamente (mi ha gi? parato il culo per strada e in pista a misano)
                        io avevo trovato chi faceva la rimappa (99dieci a roma) per? poi dovevo comprare un kit termignoni e allora mi sono preso i finali in carbonio per 1198s risolvendo cos? il problema.
                        Io avevo solo i terminali, poi ho preso il completo quindi mi avanza una centralina che posso rimappare!
                        Devo solo decidere a chi inviarla... nn vorrei avere problemi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Fatta anch'io grazie a iceman666, consiglio ebay.de o ebay.co.uk per trovare facilmente i pezzi necessari...

... serve anche sensore ruota anteriore e sopratutto disco freno ed eprom della S/R.

Ciao MikiFF,
                          tu a chi ti sei rivolto per tutto?
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            In che senso?

E' tutto plug and play si monta in un attimo, per la rimappatura Eprom Perlini, ma perch? ho mappato bene il motore, altrimenti fai prima a prenderne un'altra su ebay.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              In che senso?

E' tutto plug and play si monta in un attimo, per la rimappatura Eprom Perlini, ma perch? ho mappato bene il motore, altrimenti fai prima a prenderne un'altra su ebay.

E ma una nuova mi costa una botto! Io gi? ne ho una in pi?... vorrei caricarli solo la mappa!

Comment

X
                              Working...
                              X