Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marco, non ti ho ancora risposto perch? no sono ancora andato a fare le foto... se ti serve anche la mappatura della centralina vedo se poso autarti anche per quello...ci possiamo anche sentire telefonicamente...
in base a cosa sarebbe meglio? cos? perch? l'altro ? ducati o c'? una motivazione?
Tra parentesi, oltre ai sensori alle due ruote il dtc ha pure i giroscopi che l'irc non ha.
ah, e se dici che funziona solo con le ruote di serie non vale e non ? vero, con tutti i 190/55 va bene e con i kr/gp basta inclinare la centralina in maniera diversa.
in base a cosa sarebbe meglio? cos? perch? l'altro ? ducati o c'? una motivazione?
Tra parentesi, oltre ai sensori alle due ruote il dtc ha pure i giroscopi che l'irc non ha.
ah, e se dici che funziona solo con le ruote di serie non vale e non ? vero, con tutti i 190/55 va bene e con i kr/gp basta inclinare la centralina in maniera diversa.
Tanto sono gi? convinto, devo solo trovare tutto...
se continua a giocare con la livella per tarare il tc barbun!!!
oh si erano lamentati tutti che il tc ducazzi taglia troppo e non e' prestazionale, mica l'ho scritte io ste cose!
pero' se mi dite che funziona e che va bene meglio cosi', pero' l'irc c'ha l'antimBennata ed e' regolabile in lungo e in largo, cazz ne so io de sti trucchetti di bassa lega!
oh si erano lamentati tutti che il tc ducazzi taglia troppo e non e' prestazionale, mica l'ho scritte io ste cose!
pero' se mi dite che funziona e che va bene meglio cosi', pero' l'irc c'ha l'antimBennata ed e' regolabile in lungo e in largo, cazz ne so io de sti trucchetti di bassa lega!
Comment