Originally posted by arabykola
View Post
aggiornamento
Collapse
X
-
Immagino....so cosa c'? in quel motore e guidare una moto da 170kg col motore di una locomotiva deve essere una bella esperienza...Originally posted by elio View Posti 15.000€ sicuramente, a mio avviso, non si giustificano in alcun modo
comunque
il motore R a ricambio costa oltre 10.000€ e non ? facile trovarne disponibili in ducati... questo anche perch? le differenze meccaniche tra un motore R ed un RS sono molto ma molto limitate
usati si trovano dai 4500€ in su... ma spendendo poco quando si aprono possono riservare brutte sorprese
Se non costasse cos? tanto...Last edited by Flaviano; 22-01-11, 13:05.
Comment
-
sentite "ho" due motori ducati corse uno da 3500 euro e l'altro da 6500 euro
uno a mezza vita ancora e l'altro ? appena arrivato dalla ducati
poi se uno vuole ex 1098r simeon...quella vera 26.000 o 29.000 con il motore appena revisionato(sopra)
quest'anno ha corso nel CEV + gara dell'europeo e il tizio che aveva il team vende...
? pieno di soldi quindi non svende per? se uno ? interessato pu? negoziare...ha un sacco di altre cose...carene, serbatoi (18 litri allumino) ecc...
il tutto ? a Barcellona..io garantisco per il propietario ? una persona molto seria
Last edited by mromanel; 22-01-11, 17:40.
Comment
-
intendo per quelli que facevano la manutenzione delle sbk...fill racing o come si chiama...il mio amico comprava le moto a serafino foti (adesso che ? in bmw gli ha offerto quella di badovini)Originally posted by MiKiFF View PostCosa intendi per Ducati Corse???

compr? la 1098s ex-canepa e poi la 1098r ex-simeon....Last edited by mromanel; 22-01-11, 17:59.
Comment
-
quello che ho capito ? che un motore ducati devi farlo manutenzionare da un'officina seria ed onesta (e ci sono, basta non volere andare solo dietro l'angolo del palazzo
) e se vuoi allungargli molto la vita devi farlo aprire per fargli rifare le tolleranze e gli accoppiamenti a regola d'arte
Comment
-
mandami cell. indirizzo ke ci sto facendo un pensieroneOriginally posted by mromanel View Postsentite "ho" due motori ducati corse uno da 3500 euro e l'altro da 6500 euro
uno a mezza vita ancora e l'altro ? appena arrivato dalla ducati
poi se uno vuole ex 1098r simeon...quella vera 26.000 o 29.000 con il motore appena revisionato(sopra)
quest'anno ha corso nel CEV + gara dell'europeo e il tizio che aveva il team vende...
? pieno di soldi quindi non svende per? se uno ? interessato pu? negoziare...ha un sacco di altre cose...carene, serbatoi (18 litri allumino) ecc...
il tutto ? a Barcellona..io garantisco per il propietario ? una persona molto seria
Comment
-
Originally posted by elio View Postquello che ho capito ? che un motore ducati devi farlo manutenzionare da un'officina seria ed onesta (e ci sono, basta non volere andare solo dietro l'angolo del palazzo
) e se vuoi allungargli molto la vita devi farlo aprire per fargli rifare le tolleranze e gli accoppiamenti a regola d'arte
dipende...io cell? dietro all'angolo del palazzo
Comment

Comment