Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Presente....
    Pagata cara a febbraio 2010 e a distanza di un anno la mia ne vale la met?...
    Perche sti figli di baldracca, se domattina vado in concessionaria per darla dentro mi dicono: Tanto non ha ne l'antisaltellamento, il cambio elettronico, il ttx, il serbatoio in alluminio, ecc, ecc. e quindi risulta invendibile e te la valuto solo TOT.... (la vaselina ? a mio carico...)

Mi meravigoio che qua dentro cantavano tanto che la Ducati ? differente dalle altre...
    Se se... invece ? identica, cambia solo che costa 5000 euro in pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Presente....
      Perche sti figli di baldracca, se domattina vado in concessionaria per darla dentro mi dicono: Tanto non ha ne l'antisaltellamento, il cambio elettronico, il ttx, il serbatoio in alluminio, ecc, ecc. e quindi risulta invendibile e te la valuto solo TOT.... (la vaselina ? a mio carico...)

Mi meravigoio che qua dentro cantavano tanto che la Ducati ? differente dalle altre...
      Quando si compra un prodotto bisogna semplicemente aspettarselo, non capisco per quale motivo un'azienda non dovrebbe sviluppare ci? che vende

Se ci fosse ancora il 1098 invariato, tutti gi? a dire che Ducati non sviluppa e fa moto lente e senza TC.....
      La coperta ? corta, e i clienti vogliono il meglio, tutto qui

Comment

• Font Size
        Presente....

Caspita, che succede?
        Hai deciso di venderla?

Comment

• Font Size
          io per evitare queste cose ho aspettato i saldi di fine stagione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Caspita, che succede?
            Hai deciso di venderla?
            No, anche se di quella moto non sono soddisfatto, anche perche tra moto e kit completo termignoni ho speso quasi 25.000 euro.
            E darla dentro dopo un anni me ne danno 10 in meno....

Comment

• Font Size
              Presente....

io nel dubbio me la tengo fino a che non muore...e tra due anni quando compro la nuova la metto in salone (gi? ho fatto spazio )
              piuttosto che regalarla al concessionario che con faccia di sufficenza si aspetta pure i ringraziamenti per il favore che ti ha fatto.

cmq la tua dovevi venderla mooolto tempo fa...all'inizio di tutti quei problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post
                Quando si compra un prodotto bisogna semplicemente aspettarselo, non capisco per quale motivo un'azienda non dovrebbe sviluppare ci? che vende

Se ci fosse ancora il 1098 invariato, tutti gi? a dire che Ducati non sviluppa e fa moto lente e senza TC.....
                La coperta ? corta, e i clienti vogliono il meglio, tutto qui
                Ok ma questo non ? uno sviluppo, ? solo che ti aggiungono un accessorio ogni anno per invogliare la clientela...

Ma in questa maniera lo mettono in culo a tutti i "vecchi" clienti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post

cmq la tua dovevi venderla mooolto tempo fa...all'inizio di tutti quei problemi.
                  Pensi che non abbia fatto un giro in un paio di concessionarie....?
                  L? b? che sarebbe stato un bagno di sangue....

Pensa solo una cosa, ho proprosto al concessionario dove l'ho comprata di dargliela dentro per prenderne fuori una identica nuova....
                  Mi ha risposto NO, non te la ritiro, perche se ti dicessi una cifra mi daresti del ladro.... (la moto non aveva 400 km.....)

P.S. e qui chiudo il discorso se no mi ritorna giu la catena....

Comment

• Font Size
                    Pensi che non abbia fatto un giro in un paio di concessionarie....?
                    L? b? che sarebbe stato un bagno di sangue....

Pensa solo una cosa, ho proprosto al concessionario dove l'ho comprata di dargliela dentro per prenderne fuori una identica nuova....
                    Mi ha risposto NO, non te la ritiro, perche se ti dicessi una cifra mi daresti del ladro.... (la moto non aveva 400 km.....)
                    senza parole...immagino.
                    ma la moto quindi te l'hanno ridata cos? senza risolvere del tutto?

Comment

• Font Size
                      ma ritornando quasi in topic

il quick shift delle nuove 1198 ? implementato a livello di centralina-cruscotto o in pratica ti regalano il cambio elettronico a catalogo ducat, quello da montar con la centralinetta e da regolare con la vite?

Comment

• Font Size
                        ma scusa tu volevi una "ducati" ed invece di un 998 hai preso il 1098?

Comment

• Font Size
                          ma ritornando quasi in topic

il quick shift delle nuove 1198 ? implementato a livello di centralina-cruscotto o in pratica ti regalano il cambio elettronico a catalogo ducat, quello da montar con la centralinetta e da regolare con la vite?
                          E' interfacciato con la centralina gestione motore, non ? un semplcie cambio elettronico after-market

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            E' interfacciato con la centralina gestione motore, non ? un semplcie cambio elettronico after-market
                            ho visto stavo leggendo un articolo
                            Mi sembrava strano che ti facevano disintegrare cambi su cambi con quel coso elettronico a catalogo...

Comment

• Font Size
                              ho visto stavo leggendo un articolo
                              Mi sembrava strano che ti facevano disintegrare cambi su cambi con quel coso elettronico a catalogo...
                              Sarebbe stato il colmo Leggendo le prove in pista dicono che sia una figata, e che faccia guadagnare un p? di decimi al giro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Sarebbe stato il colmo Leggendo le prove in pista dicono che sia una figata, e che faccia guadagnare un p? di decimi al giro...
                                immagino sicuramente l'avranno fatto in modo da poterlo usare con continuit? su strada e a bassi regimi senza causare danni (spero per loro), gestisce tutto l'ecu a livello di iniezione e non ? un semplice taglio di corrente.

sicuramente ? tecnologia della prossima moto buttata su questa per tamponare 12 mesi di mercato.

Comment

X
                                Working...
                                X