Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by france67 View Post
    Io la penso cos?.
    Una 1198 ora costa 500 euro in meno di una bmw con lo stesso allestimento, a parte l'Abs in favore della bmw, e il colore, che la ducati te la prendi rossa che proprio brutta non e'? mentre invece la bmw se la vuoi color motorsport, che a parere di molti e' l'unico decente, la paghi altre 500 dracme in pi?. Questi sono i prezzi di listino, ma sono sicuro che se vai a trattare forse forse con ducati riesci a spuntare condizioni anche migliori di bmw.
    La bmw ha pi? cv, si sa? ma la ducati pesa 25 kg in meno, ha molta pi? coppia, un telaio migliore, freni migliori? certo se non ti piace il bicilindrico e un discorso che non si pone nemmeno quindi inutile parlarne.
    per quanto riguarda la svalutazione e' normale che l'anno prossimo la ducati si svaluter?', in quanto uscir? la nuova?. ma perch? la bmw l'anno prossimo non tirer?' fuori qualcosa di nuovo? anche solo in parte?
    e cosa pensate? che non si svaluta? che la rivendi bene??? gi? ora se uno si sa muovere si trovano a due lire!!!
    ragazzi? per le supersportive e' cos?. se vuoi rimanere al top, max ogni 2 anni cambia il mondo, e il bagno di sangue e' normale, lo sanno anche i bimbi.
    fesso chi si aspetta di durare 5 anni al top della tecnologia
    E comunque non scordiamoci mai che queste sono AZIENDE, devono far fronte a dei COSTI, PERSONALE, BILANCI, PRODUZIONE? con sta crisi poi e' normale che le aziende cercano di fare di tutto per poter vendere, altrimenti sai che botte! E sicuramente, come ha detto anakin, meglio migliori dotazioni specialmente con elettronica a minor prezzo che una grafica rivista su moto ormai obsolete allo stesso prezzo.
    Io capisco che bruci, ma purtroppo e' il MONDO che e' cos?, non e' che sia colpa di ducati, o di bmw o di ktm. Senno' mi dovrei incazzare anche quando piove
    E comunque, crisi o no, loro ti vendono un prodotto commerciale, mica una prova d'amore eterno Loro pensano ai bilanci, perch? sono un azienda che vende prodotti, mica dei motociclisti appassionati!
    Gabriele del torchio prima di vendere moto vendeva barche a vela! Ci sar?' una roba pi? lenta in mare?
    Comunque uno che si e' comprato un1198 l'anno scorso continua tranquillamente ad usarla, mica che ora col 1198 con dtc la sua s'e' sciupata!
    -ma io voglio la moto ultimo modello al top!
    -bene, allora ti devi frugare
    Cconcordo pienamente con tutto!

Comment

• Font Size
      Ho capito male o cosa???
      Ci si lamenta che una azienda continua ad aggiornare un prodotto di anno in anno mentre secondo alcuni questo non dovrebbe succedere? MA stiamo scherzando? Avete mai sentito parlare di miglioramente continuo? Sapete cosa vuol dire evoluzione?
      Allora compratevi un a URAL, fa modelli sempre uguali da 30 anni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anakin848 View Post
        oppure una s1000RR!
        non la devi nanche nominare........con quel motore rotto
        poi ne riparliamo l'anno prox quando andrai in ducati e ti diranno che vale quanto un cbr 600 rr...........che gli dici che capisci che l'azienda ducati deve speculare e aggiornare il prodotto con optional che fino all'anno prima ti faceva pagare e l'anno dopo ti da aggratise..
        se se....
        Last edited by GIANGY; 25-01-11, 17:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIANGY View Post
          non la devi nanche nominare........con quel motore rotto
          poi ne riparliamo l'anno prox quando andrai in ducati e ti diranno che vale quanto un cbr 600 rr...........che gli dici che capisci che l'azienda ducati deve speculare e aggiornare il prodotto con optional che fino all'anno prima ti faceva pagare e l'anno dopo ti da aggratise..
          se se....

mi pare che un s1000rr e un 1198 del 2010 valgano piu o meno la stessa cifra, quindi non si puo piu dire che ducati ha un valore nel tempo ma sicurametne nemmeno che non valga piu nulla!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            diciamo che adesso il 1198 base con tc,cambio elettronico al prezzo di 17000e e allineata a bmw(cv a parte), poi se uno vuole ohlins e cartonio il prezzo lievita!

Su Ducati manca Abs

Comment

• Font Size
              mi pare che un s1000rr e un 1198 del 2010 valgano piu o meno la stessa cifra, quindi non si puo piu dire che ducati ha un valore nel tempo ma sicurametne nemmeno che non valga piu nulla!

Prova a dirlo a chi ora vuol cambiare una 1098 sembra che nn le ritirino quasi piu sta facendo la stessa fine del 999 e li la scusa era che la moto a livello di design nn era piaciuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by france67 View Post
                Io la penso cos?.
                Una 1198 ora costa 500 euro in meno di una bmw con lo stesso allestimento, a parte l'Abs in favore della bmw, e il colore, che la ducati te la prendi rossa che proprio brutta non e'? mentre invece la bmw se la vuoi color motorsport, che a parere di molti e' l'unico decente, la paghi altre 500 dracme in pi?. Questi sono i prezzi di listino, ma sono sicuro che se vai a trattare forse forse con ducati riesci a spuntare condizioni anche migliori di bmw.
                La bmw ha pi? cv, si sa? ma la ducati pesa 25 kg in meno, ha molta pi? coppia, un telaio migliore, freni migliori? certo se non ti piace il bicilindrico e un discorso che non si pone nemmeno quindi inutile parlarne.
                per quanto riguarda la svalutazione e' normale che l'anno prossimo la ducati si svaluter?', in quanto uscir? la nuova?. ma perch? la bmw l'anno prossimo non tirer?' fuori qualcosa di nuovo? anche solo in parte?
                e cosa pensate? che non si svaluta? che la rivendi bene??? gi? ora se uno si sa muovere si trovano a due lire!!!
                ragazzi? per le supersportive e' cos?. se vuoi rimanere al top, max ogni 2 anni cambia il mondo, e il bagno di sangue e' normale, lo sanno anche i bimbi.
                fesso chi si aspetta di durare 5 anni al top della tecnologia
                E comunque non scordiamoci mai che queste sono AZIENDE, devono far fronte a dei COSTI, PERSONALE, BILANCI, PRODUZIONE? con sta crisi poi e' normale che le aziende cercano di fare di tutto per poter vendere, altrimenti sai che botte! E sicuramente, come ha detto anakin, meglio migliori dotazioni specialmente con elettronica a minor prezzo che una grafica rivista su moto ormai obsolete allo stesso prezzo.
                Io capisco che bruci, ma purtroppo e' il MONDO che e' cos?, non e' che sia colpa di ducati, o di bmw o di ktm. Senno' mi dovrei incazzare anche quando piove
                E comunque, crisi o no, loro ti vendono un prodotto commerciale, mica una prova d'amore eterno Loro pensano ai bilanci, perch? sono un azienda che vende prodotti, mica dei motociclisti appassionati!
                Gabriele del torchio prima di vendere moto vendeva barche a vela! Ci sar?' una roba pi? lenta in mare?
                Comunque uno che si e' comprato un1198 l'anno scorso continua tranquillamente ad usarla, mica che ora col 1198 con dtc la sua s'e' sciupata!
                -ma io voglio la moto ultimo modello al top!
                -bene, allora ti devi frugare

guarda proprio non riesco a capire perch? ducati dalle prossime supersportive rottamer? questo tipo di telaio....risaputo a livello interplanetario che ? il migliore che c'?.....s? strani vero??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  guarda proprio non riesco a capire perch? ducati dalle prossime supersportive rottamer? questo tipo di telaio....risaputo a livello interplanetario che ? il migliore che c'?.....s? strani vero??
                  anche loro sono cresciuti e con il telaio a lettino a castello oramai gli sta stretto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Prova a dirlo a chi ora vuol cambiare una 1098 sembra che nn le ritirino quasi piu sta facendo la stessa fine del 999 e li la scusa era che la moto a livello di design nn era piaciuta

il 1098 e uscito nel 2007, vediamo il bmw dopo 4 anni quanto vale e chi lo ritira!
                    Se guardi i prezzi degli usati, un 1098 vale poco meno di un s1000rr di 1 anno!

Comment

• Font Size
                      il 1098 e uscito nel 2007, vediamo il bmw dopo 4 anni quanto vale e chi lo ritira!
                      Se guardi i prezzi degli usati, un 1098 vale poco meno di un s1000rr di 1 anno!
                      ....pero' il confronto sarebbe pi? giusto tra 1198 e s1000rr e non 1098.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        No, anche se di quella moto non sono soddisfatto, anche perche tra moto e kit completo termignoni ho speso quasi 25.000 euro.
                        E darla dentro dopo un anni me ne danno 10 in meno....
                        spiegami....sei miliardario o pazzo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuccio View Post
                          io per evitare queste cose ho aspettato i saldi di fine stagione...
                          O semplicemente compri un buon usato...ma la gente l'usato lo schifa...meglio...

...comprate nuovo comprate nuovo...poi quando vi stufate fate un fischio eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vojager View Post
                            ....pero' il confronto sarebbe pi? giusto tra 1198 e s1000rr e non 1098.

si infatti avevo gia scritto prima che le quotazioni di un 1198 e del bmw entrambi di 1 anno sono molto simili, il confronto con il 1098 era solo per rispondere a chi diceva che non le ritiravano piu!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              spiegami....sei miliardario o pazzo??

L'anima a un prezzo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                No, anche se di quella moto non sono soddisfatto, anche perche tra moto e kit completo termignoni ho speso quasi 25.000 euro.
                                E darla dentro dopo un anni me ne danno 10 in meno....
                                io la mia l'avevo messa in vendita ed ad ottobre volevano darmi 14.500 per la moto originale (pagata 20.800)
                                non l'ho venduto perch? mi trovo troppo bene ad usarla ed anche perch?, francamente, adesso non c'? nulla che mi piaccia almeno quanto lei

la mia ? un febbraio 2009: moto acquistata nuova e con 2 anni d'uso
                                6000? sono un deprezzamento fisiologico tra Iva e perdita di valore per et? del veicolo

Comment

X
                                Working...
                                X