Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' veramente una delle moto piu brutte del mondo... ma na sega!
NON SCHERZIAMO PER FAVORE !!
cerca di tenere in perfetto stato la rostellatrice ! fagli manutenzione , il tagliando , se ti serve qualche pezzo ricavato dal pieno chiama ! ma non scherziamo !
ma tu non sai la tragedia????????
la puttanazza l?, in un momeno di esaltazione e fricchettonaggine l'ha barattata... non ti dico con cosa per evitare che tu gli tolga il saluto!
devo ricomBrare la rostellatrice ricavata dal pieno
Ah, che mitologico arnese: ci ebbi a che fare anche io qualche tempo addietro, solo che noi la ribattezzammo "U canuzzu" per via della forma che ricorda vagamente un quadrupede di piccola taglia.
ma tu non sai la tragedia????????
la puttanazza l?, in un momeno di esaltazione e fricchettonaggine l'ha barattata... non ti dico con cosa per evitare che tu gli tolga il saluto!
NNNOOOO!!!!
che mi dici ! era l'unica cosa metallica di valore che aveva nel box ! questa cosa ? assurda !
appena scendo da quelle parte me ne accatto una seria.
Ah, che mitologico arnese: ci ebbi a che fare anche io qualche tempo addietro, solo che noi la ribattezzammo "U canuzzu" per via della forma che ricorda vagamente un quadrupede di piccola taglia.
grazie a tutti per i complimenti, ma credo che debbano essere girati l preparatore
Ora finiamo il "cuore", per dopo sto pensando ad un forcellone sbk e ad una pressurizzatina poi, forse, la vernicio. forse...
non che mi serva tutta sta roba eh.. e' solo per godimento personale!
ah... complimentoni per gli arrosticini... nelle foto siete BELLISSIMI
mario il polso l'ho notato... grosso personaggio!
ma gli altri chi sono? sopratutto quello rosso che sembra lucchinelli con i capelli corti?
grazie a tutti per i complimenti, ma credo che debbano essere girati l preparatore
Ora finiamo il "cuore", per dopo sto pensando ad un forcellone sbk e ad una pressurizzatina poi, forse, la vernicio. forse...
non che mi serva tutta sta roba eh.. e' solo per godimento personale!
Comment