Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander III o V ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitro#23 View Post
    Che due scatole...qui c"? chi mi dice A...chi mi dice B.....c"? ancora chi sostiene che prendendo la sola PC3 per mappare la centralina non risolvo il problema al di sotto dei 5.000 giri....e dove cavolo la usa la moto?dai 5 ai 9 sempre e solamente?impossibile......con la PC3 per mappare la centralina del completo Akrapovic per 1098 serve necessariamente un modulo aggiuntivo "Memjet" abbinato alla PC3 altrimento al di sotto dei 5.000 non si puo' toccare nulla.....? vera questa cosa?ormai non so piu' a che Santo attaccarmi....zio pera ? cosi' difficile arrivare ad un compromesso?

grazie
    te l'avevo gi? scritto sopra.
    se non hai una centralina con mappa ducati performance (sia essa per soli terminali o scarico completo) non puoi toccare niente al di sotto di 5000rpm e 19% di gas. Non penso che con la Memjet sinceramente risolverai, ? un problema insito nella centralina originale montata nella tua moto.
    Hai un 1098, le centraline sono molto comuni, dammi retta prendine una per il completo da 70 e buonanotte non devi rimappare niente e la moto andr? benissimo

o fai rimappare la tua (100€) oppure comprane una su ebay:

o ancora compra una qualsiasi centralina originale o DP per 848, 1098, 1198, streetfighter, hypermotard e fattela rimappare con la mappa 1098 completo DP
    Last edited by IcEMaN666; 07-02-11, 17:31.

Comment

• Font Size
      indubbiamente la 5 visto che ormai siamo nel 2011!

Comment

X
      Working...
      X