Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander III o V ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander III o V ?

Ciao A tutti....mi svelate l"arcano?che differenza c"? oltre al costo ovviamente tra la Power Commander III e la V ?
    dal momento che deve essere comunque mappata a banco quanto consigliate di prenderla nuova o oppure usata?addirittura chi mi farebbe il lavoro di mappatura a banco sostiene di poter mappare anche la mia centralina originale anche se il risultato non sarebbe ottimale?astuzia commerciale per spillatmi piu' soldi?scusate ma proprio non so come fare......
    ho il completo Akra Full Titanium e dicono che dovrei montare una Power Commander.....io non ho necessita' di doppie regolazioni,tasti over-boast o lanciarazzi....vorrei solo andasse bene,pulita e senza buchi di erogazione......cosa consigliate al buon vecchio Nitro#23 ?

grazie

Ste

• Font Size
    E? incredibile, c?? chi dice che le Marelli non sono rimappabili, chi invece dice che lo sono ma il risultato non ? ottimale...C?? poi chi dice che le centraline aggiuntive sono inutili e con queste il risultato non ? ottimale...Come sempre ognuno tira acqua al suo mulino...
    Consiglio spassionato, lascia perdere le centraline aggiuntive, con il costo di un PC mappa al banco la tua originale, e il risultato ? ottimo

Comment

• Font Size
      puoi montare sia la pc3 che la cp5
      la 5 ? molto pi? "aperta": puoi montare il cambio elettronico solo con un sensore e puoi montare anche il modulo autotune (per 1 cilindro o per tutti e 2) e non andare a mapparla al banco

di pi? non ho indagato perch? per la 1198 si usa solo la pc5

Comment

• Font Size
        vengo e mi spiego

non avendo in zona un banco con l'attrezzo per mappare la centralina originale ho ho dovuto caricare la mappa DP del completo per eliminare le sonde e dopo pc5 per sistemare tutto al banco....

il tutto e' venuto davvero bene...pero' mi sarei risparmiato volentieri un po' di eurini se in zona c'era il "banchista" con l'aggeggino per le centraline ducati

quindi se hai il tipo che in zona e' bravino fatti rimappare la tua al banco..... e via col vento senza tante pippe mentali

ps: nitro...cosi' mi fai fare doppio lavoro
        Last edited by vinarm; 04-02-11, 08:46.

Comment

• Font Size
          Io regalo la PC3 a 100 €uri incluse spedizioni visto che ho mappato la eprom...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io regalo la PC3 a 100 ?uri incluse spedizioni visto che ho mappato la eprom...

quasi quasi.... risparmio i soldi della PC5 e tengo la mia originale.....fammi sapere in messaggio privato tutti i dettagli.....mi interessa.....

oppure 335/5981732

grazie mille

Ste

Comment

• Font Size
              Originally posted by vinarm View Post
              vengo e mi spiego

non avendo in zona un banco con l'attrezzo per mappare la centralina originale ho ho dovuto caricare la mappa DP del completo per eliminare le sonde e dopo pc5 per sistemare tutto al banco....

il tutto e' venuto davvero bene...pero' mi sarei risparmiato volentieri un po' di eurini se in zona c'era il "banchista" con l'aggeggino per le centraline ducati

quindi se hai il tipo che in zona e' bravino fatti rimappare la tua al banco..... e via col vento senza tante pippe mentali

ps: nitro...cosi' mi fai fare doppio lavoro
              Hai Ragione Vinarm.....ti faccio fare doppio lavoro...ti offro il caffe' per il disturbo...... troppo gentile......

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                E? incredibile, c?? chi dice che le Marelli non sono rimappabili, chi invece dice che lo sono ma il risultato non ? ottimale...C?? poi chi dice che le centraline aggiuntive sono inutili e con queste il risultato non ? ottimale...Come sempre ognuno tira acqua al suo mulino...
                Consiglio spassionato, lascia perdere le centraline aggiuntive, con il costo di un PC mappa al banco la tua originale, e il risultato ? ottimo
                Devo portare la moto vicino a casa(Maranello)30 km per il tagliando dei 24.000....e li' hanno il banco prove.....dal momento che devo fare tutto gli porto la moto col furgone(Ducato...? mio) e la vado a ritirare finita.....
                se mi confermate che per una Akra completo(non proprio commerciale ) posso rimappare la mia centralina originale mi fido di voi.....oppure acquistare quella usata di Mikiff potrebbe essere un compromesso perfetto.....spendo 100 euro in piu' ma non compro la Power Nuova a 350 euro!!!!! tanto in tutti e 3 i casi....originale,nuova PC 5 e PC 3 usata devo sempre spendere i soldi della mappatura,lanci al banco ecc........ o no?

Comment

• Font Size
                  Se vuoi tenere la tua centralina originale immacolata, vai di PC, altrimenti mappa la tua, in entrambi i casi, visto che passi dal banco prova, il risultato sar? ottimo

Comment

• Font Size
                    Se vuoi tenere la tua centralina originale immacolata, vai di PC, altrimenti mappa la tua, in entrambi i casi, visto che passi dal banco prova, il risultato sar? ottimo
                    eh per? se non ha una centralina DP la pwc5 non tocca nulla sotto i 5000 giri e il 19% della farfalla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      eh per? se non ha una centralina DP la pwc5 non tocca nulla sotto i 5000 giri e il 19% della farfalla...
                      Appunto gli avevo detto inizialmente di far mappare la Marellim poi ? uscita l?offertona di Mikiff e uno ? ovvio che si f? due conti

Comment

• Font Size
                        Appunto gli avevo detto inizialmente di far mappare la Marellim poi ? uscita l?offertona di Mikiff e uno ? ovvio che si f? due conti
                        io metterei la mappa del completo da 70 e buonanotte...sempre 100? sono e non c'? da fare impicci con centraline aggiuntive

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          io metterei la mappa del completo da 70 e buonanotte...sempre 100? sono e non c'? da fare impicci con centraline aggiuntive
                          Infatti ? quello che feci io quando montai l?Akra

Comment

• Font Size
                            Infatti ? quello che feci io quando montai l?Akra
                            grazie a tutti...davvero.....sto valutando l"offerta di Mikiff.....vi faccio sapere....grazie a Desmodannato..sempre gentilissimo...e pure agli altri ragazzi che conosco meno.....

siete amici.....

ste

Comment

• Font Size
                              ancora per Power Commander 3

Che due scatole...qui c"? chi mi dice A...chi mi dice B.....c"? ancora chi sostiene che prendendo la sola PC3 per mappare la centralina non risolvo il problema al di sotto dei 5.000 giri....e dove cavolo la usa la moto?dai 5 ai 9 sempre e solamente?impossibile......con la PC3 per mappare la centralina del completo Akrapovic per 1098 serve necessariamente un modulo aggiuntivo "Memjet" abbinato alla PC3 altrimento al di sotto dei 5.000 non si puo' toccare nulla.....? vera questa cosa?ormai non so piu' a che Santo attaccarmi....zio pera ? cosi' difficile arrivare ad un compromesso?

grazie

Comment

X
                              Working...
                              X