La DIAVEL ?......in una sola parola:ducati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Diavel ?....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostNon si pu? dai...? come sparare sulla croce rossa....ha preso il posto della vecchia Multirutto.
Ma tanto vender? comunque SOLO perch? c'? scritto Ducati sul serbatoio e in buona parte SOLO perch? in Ducati c'? Rossi....chiss? quanti nuovi "Ducatisti" che improvvisamente si ritroveranno a capirne qualcosa di moto..
..secondo loro ovviamente.
pace!
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostSono 35 anni che vado in moto, credo di avere circa 500,000 km sulle braccia e non mi sento certo 'speciale" o di una "casta" eletta che guarda con sospetto e sufficienza chi si avvicina alle maxi moto o alla Ducati. Ragazzi credetemi, questa e' una cosa tutta italiana e anche un po' triste. Se uno compra la moto per atteggiarsi 'azzi suoi. Lo capir? quando avr? la prima scacazza di paura o quando si render?' conto che cos? si rende ridicolo.
pace!..ne ho conosciuti e ne conosco che quando c'? da ammettere difetti o criticare le scelte non si tirano certo indietro solo perch? hanno una Ducati.
Poi va b?,ci sono i casi patologici da ricovero....ma quelli per fortuna son pochi.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View Postquando c'? da ammettere difetti o criticare le scelte non si tirano certo indietro solo perch? hanno una Ducati.
Credo che si capisca che prima di sparare giudizi, cerco di conoscere per esperienza diretta sia il mezzo e poi capire il segmento di mercato.
Ai "jappo" che criticano d'ufficio, vabbe' che je devi di'...tutte e 4 le case messe insieme hanno partorito, e ancora fiere partoriscono, certi rospi di moto da mettere dentro l'olio bollente chi le ha disegnate e dentro na gabbia con 10 mandinghi ingrifati chi ha avuto il coraggio di mandarle in produzione.
\
Ai Ducatisti "DOC" dico: se la ducati resteva con 4 modelli oggi stavamo come l'aprilia, sotto la piaggio con il terrore che in qualsiasi momento ti cancellano la produzione senza motivi validi.
La moto e' frutto di un lavoro di ingegneria e finanza. Se si vuole guardare solo una di questa composizione, significa essere non miopi, ma ottusi.Last edited by Ciccio Bkk; 06-02-11, 14:08.
Comment
-
devo dire che dalle foto l'ho sempre trovata una moto oscena, sabato passo del ducati store e la vedo sul piedistallo, de dire per essere un genere che proprio non ho mai guardato non e affatto brutta(con questo non vuol dire che la comprerei), pero' sembra un harley vista in tono racing!
P.s. nei 10 minuti che sono stato li uno ha dato dentro un 1198 e ha firmato il contratto per la diavel!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by NACE72 View PostE' un cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come tutte le Ducazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..guarda qui che bel cataloghino di mostri:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
per me le vendono a peso....
===============
Ho avuto solo una Kawa in vita mia. Quando faceva le cose fatte bene.
[IMG][/IMG]
Last edited by Ciccio Bkk; 07-02-11, 04:14.
Comment
X
Comment