Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai una signora moto comoda in due, con tanta coppia in basso che sa anche ruggire decentemente oltre i 9500 e buona anche per la guida sportiva veloce con uno dei migliori motori da strada che esistano
Perch? diamine vuoi andare ad infognarti con uno dei pi? tremendi cessi mai costruiti da ducati che l'ha portata, insieme al suo aborto gemello 999 e il multirutto, ad un passo dal fallimento?
hai una signora moto comoda in due, con tanta coppia in basso che sa anche ruggire decentemente oltre i 9500 e buona anche per la guida sportiva veloce con uno dei migliori motori da strada che esistano
Perch? diamine vuoi andare ad infognarti con uno dei pi? tremendi cessi mai costruiti da ducati che l'ha portata, insieme al suo aborto gemello 999 e il multirutto, ad un passo dal fallimento?
Hai devianze masochistiche?
No... guardavo in giro. La mia met? preme spesso affinch? torni in Ducati, ma il Monster l'ho gi? avuto e cos? davo un occhio (con poca convinzione) ai 749.
No... guardavo in giro. La mia met? preme spesso affinch? torni in Ducati, ma il Monster l'ho gi? avuto e cos? davo un occhio (con poca convinzione) ai 749.
alla tua met? dalle due schiaffoni e dille di filare in cucina!!!
io non mai avuto un problema...te la consiglio vivamente
ovviamente come CV non la puoi paragonare ad una 600 4 cilindri...ma sul misto ti mangi qualsiasi 600 4 cilindri ante 2005....con quelle post 2005 in poi ? molto pi? dura.....come componentistica, gi? nel 2004 era molto pi? avanti delle concorrenti, che la raggiungeranno solo nel 2006
in effetti scalda di brutto il culetto a causa del catalizzatore piazzato praticamente sotto le chiappe
Comment