Su motosprint Marinelli dice che la nuova SBK avr? motore bicilindrico, e questo si sapeva ma aggiunce, Telaio in carbonio come la desmo 16 e scusate se poco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marinelli e nuova sbk
Collapse
X
-
-
Orca adesso sentirai i Jap quando sapranno che anche noi passiamo all'alluminio speriamo che sia monoscocca e con la parte che tiene il canotto staccata dal reggisella e dal forcellone cos? nessuno potr? dire che abbiamo copiato.Originally posted by elio View Postper la sbk (R ed RS) mi sembra
per quelle da barboni come me dovrebbe essere in Al

p.s. sar? interessante capire poi come faranno i commissari FIM a controllare che non siano variate le caratteristiche meccaniche del telaio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
...facile.....Originally posted by elio View Postper la sbk (R ed RS) mi sembra

p.s. sar? interessante capire poi come faranno i commissari FIM a controllare che non siano variate le caratteristiche meccaniche del telaio
faranno l'esame del Carbonio 14...

Comment
-
Mi pare che da regolamento il telaio possa essere rinforzatoOriginally posted by elio View Postper la sbk (R ed RS) mi sembra

Con elementi esterni , quindi aggiungeranno strati in carbonio separati nel caso
Last edited by simo1098(s)ardo; 14-02-11, 19:04.
Comment
X

Comment