Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione APTC Adige

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    tra 20gg scarsi c'? il motodays...di solito bursi, evr, stm ci sono
    secondo me con 400? porti a casa frizione completa di campana
    Io andr? a contrattare per qualche accessorietto
    Bella dritta.... ci vogliamo fare un "assalto" insieme?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Bella dritta.... ci vogliamo fare un "assalto" insieme?
      come no
      io dovrei andare venerdi 11 di mattina, fammi sapere anche in pvt

Comment

• Font Size
        come no
        io dovrei andare venerdi 11 di mattina, fammi sapere anche in pvt

Si potrebbe fare v?..... almeno vado con qualcuno che come me, ? interessato alle raGing parts delle moto "vere" che hanno un "anima" , non quegli articoli da discount per i meno abbienti, delle jappe....
        Last edited by Rexxx; 23-02-11, 15:22.

Comment

• Font Size
          tra 20gg scarsi c'? il motodays...di solito bursi, evr, stm ci sono
          secondo me con 400? porti a casa frizione completa di campana
          Io andr? a contrattare per qualche accessorietto
          Ciao Iceman, nella Performace che hai montato, non si ? reso necessario il cambio del cestello...solo il tamburo, confermi?

Comment

• Font Size
            Ciao Iceman, nella Performace che hai montato, non si ? reso necessario il cambio del cestello...solo il tamburo, confermi?
            io l'ho trovata completa di campana (o cestello che dir si voglia) a un prezzo ridicolo (389? modello 2010), ho cambiato tutto.
            ma la campana originale e la campana della frizione ? identica...quella della frizione ha un paio di buchi di alleggerimento in pi? ma ? proprio lei, uguale!

Smonta la frizione, quando togli tamburo e dischi hai una visione della campana. se i dischi guarniti sbattendo sulla campana non hanno fatto i solchi ? ancora buona e puoi usarla, altrimenti la compri nuova (100? scarsi).
            La mia a 8000km, era messa male, ma l'ho usata in gran parte in 2 quel periodo...che ora per fortuna ? finito

Comment

• Font Size
              la frizione adige ? uno spettacolo fatta e lavorata veramente bene..sono 2 anni che ci lavoco con ADIGE, con dischi ecc...nel caso dovesse servirvi sono qui
              Last edited by kindly; 25-02-11, 11:31.

Comment

• Font Size
                scusaste ma.... la 1098 ecc. non ? a bagno d'olio???? queste non tutte antizompo a secco?

scusatemi la domanda da ignorante non sono pratico della vostra merce
                Last edited by bosco_RR; 25-02-11, 12:24.

Comment

• Font Size
                  io l'ho trovata completa di campana (o cestello che dir si voglia) a un prezzo ridicolo (389? modello 2010), ho cambiato tutto.
                  ma la campana originale e la campana della frizione ? identica...quella della frizione ha un paio di buchi di alleggerimento in pi? ma ? proprio lei, uguale!

Smonta la frizione, quando togli tamburo e dischi hai una visione della campana. se i dischi guarniti sbattendo sulla campana non hanno fatto i solchi ? ancora buona e puoi usarla, altrimenti la compri nuova (100? scarsi).
                  La mia a 8000km, era messa male, ma l'ho usata in gran parte in 2 quel periodo...che ora per fortuna ? finito
                  Ah ok bene... grazie Ice!
                  Che differenze ci sono con il modello 2011?

Comment

• Font Size
                    Ah ok bene... grazie Ice!
                    Che differenze ci sono con il modello 2011?
                    La frizione ? sostanzialmente identica dal 2005-2006 penso... Cambia solo i loghi e alcune lavorazioni... Io avevo trovTo la 2010 co il nuovo logo Ducati a quella cifra ridicola a aprile 2010 e non potevo lasciarla li :-)

Comment

• Font Size
                      Ciao, visto che un mio amico dopo 40mila km con 1198 R sono gi? due STM EVO che butta, ho deciso di mettere una APTC diversa come la Adige che adesso st? provando anche lui, qualcuno ce l'ha? e come si trova?
                      Ustia...allora son veramente le moto pi? affidabili 'ste Ducati..

Si potrebbe fare v?..... almeno vado con qualcuno che come me, ? interessato alle raGing parts delle moto "vere" che hanno un "anima" , non quegli articoli da discount per i meno abbienti, delle jappe....
                      Ma se eri japparolo fino all'altro giorno..

Comment

• Font Size
                        una delle migliori frizioni in commercio ? la Bucci , che viene generalmente usata dai team ducati sbk e stk ed opportunamente rimarchiata.
                        tecnicamente ? simile alla DP , o bursi , ma in realt? le piste di scorrimento delle sfere non sono radiali , ma elicoidali , quindi le sfere lavorano sempre assialmente .
                        i materiali sono superiori e per questo tendono a durare di pi?.
                        appena terminata la mia passer? sicuramente ad una frizione bucci.
                        non conosco onestamente la tecnologia adige , ma nelle corse non ? molto utilizzata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          ma nelle corse non ? molto utilizzata.
                          'inkia come si ? ben informati...

Continuo?

Poi che sia buona o meno 'sta frizione non saprei,ma Adige son decenni che st? nelle corse..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            'inkia come si ? ben informati...

Poi che sia buona o meno 'sta frizione non saprei,ma Adige son decenni che st? nelle corse..
                            scusa non mi sono espresso bene , intendevo nelle corse Ducati , pi? espressamente nella frizione a secco antisaltellamento .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              scusa non mi sono espresso bene , intendevo nelle corse Ducati , pi? espressamente nella frizione a secco antisaltellamento .
                              Ah ok....nello specifico non saprei,ma mi pare che FORSE Borciani la usasse quando c'era Biaggi....visto che ? un suo sponsor personale.

Comment

• Font Size
                                qualcuno mi caga per piacere????????
                                era una domanda semplice per voi pratici di catrami

Originally posted by bosco_RR View Post
                                scusaste ma.... la frizione dei 1098 ecc. non ? a bagno d'olio???? queste non tutte antizompo a secco?

scusatemi la domanda da ignorante non sono pratico della vostra merce

Comment

X
                                Working...
                                X