Originally posted by IcEMaN666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione APTC Adige
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postcome no
io dovrei andare venerdi 11 di mattina, fammi sapere anche in pvt
Si potrebbe fare v?..... almeno vado con qualcuno che come me, ? interessato alle raGing parts delle moto "vere" che hanno un "anima" , non quegli articoli da discount per i meno abbienti, delle jappe....Last edited by Rexxx; 23-02-11, 15:22.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Posttra 20gg scarsi c'? il motodays...di solito bursi, evr, stm ci sono
secondo me con 400? porti a casa frizione completa di campana
Io andr? a contrattare per qualche accessorietto
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao Iceman, nella Performace che hai montato, non si ? reso necessario il cambio del cestello...solo il tamburo, confermi?
ma la campana originale e la campana della frizione ? identica...quella della frizione ha un paio di buchi di alleggerimento in pi? ma ? proprio lei, uguale!
Smonta la frizione, quando togli tamburo e dischi hai una visione della campana. se i dischi guarniti sbattendo sulla campana non hanno fatto i solchi ? ancora buona e puoi usarla, altrimenti la compri nuova (100? scarsi).
La mia a 8000km, era messa male, ma l'ho usata in gran parte in 2 quel periodo...che ora per fortuna ? finito
Comment
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postio l'ho trovata completa di campana (o cestello che dir si voglia) a un prezzo ridicolo (389? modello 2010), ho cambiato tutto.
ma la campana originale e la campana della frizione ? identica...quella della frizione ha un paio di buchi di alleggerimento in pi? ma ? proprio lei, uguale!
Smonta la frizione, quando togli tamburo e dischi hai una visione della campana. se i dischi guarniti sbattendo sulla campana non hanno fatto i solchi ? ancora buona e puoi usarla, altrimenti la compri nuova (100? scarsi).
La mia a 8000km, era messa male, ma l'ho usata in gran parte in 2 quel periodo...che ora per fortuna ? finito
Che differenze ci sono con il modello 2011?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAh ok bene... grazie Ice!
Che differenze ci sono con il modello 2011?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao, visto che un mio amico dopo 40mila km con 1198 R sono gi? due STM EVO che butta, ho deciso di mettere una APTC diversa come la Adige che adesso st? provando anche lui, qualcuno ce l'ha? e come si trova?
Originally posted by Rexxx View PostSi potrebbe fare v?..... almeno vado con qualcuno che come me, ? interessato alle raGing parts delle moto "vere" che hanno un "anima" , non quegli articoli da discount per i meno abbienti, delle jappe....
Comment
-
una delle migliori frizioni in commercio ? la Bucci , che viene generalmente usata dai team ducati sbk e stk ed opportunamente rimarchiata.
tecnicamente ? simile alla DP , o bursi , ma in realt? le piste di scorrimento delle sfere non sono radiali , ma elicoidali , quindi le sfere lavorano sempre assialmente .
i materiali sono superiori e per questo tendono a durare di pi?.
appena terminata la mia passer? sicuramente ad una frizione bucci.
non conosco onestamente la tecnologia adige , ma nelle corse non ? molto utilizzata.
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View Post'inkia come si ? ben informati...
Poi che sia buona o meno 'sta frizione non saprei,ma Adige son decenni che st? nelle corse..
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postscusa non mi sono espresso bene , intendevo nelle corse Ducati , pi? espressamente nella frizione a secco antisaltellamento .
..nello specifico non saprei,ma mi pare che FORSE Borciani la usasse quando c'era Biaggi..
..visto che ? un suo sponsor personale.
Comment
-
qualcuno mi caga per piacere????????
era una domanda semplice per voi pratici di catrami
Originally posted by bosco_RR View Postscusaste ma.... la frizione dei 1098 ecc. non ? a bagno d'olio???? queste non tutte antizompo a secco?
scusatemi la domanda da ignorantenon sono pratico della vostra merce
Comment
X
Comment