Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per favore mi fate una lista di quelli che credono davvero che Biagio avesse il limitatore a 11.000 giri cos? da metterli direttamente nella lista ignorati e scremare un p??
si, poi facciamo una lista di quelli che siccome hanno speso 5000 euro di motore da bursi o perlini credono di poter paragonare il loro motore con quello sbk .
si, poi facciamo una lista di quelli che siccome hanno speso 5000 euro di motore da bursi o perlini credono di poter paragonare il loro motore con quello sbk .
io l'ho fatto preparare da Bursi il mio,ma lungi da me il pensiero che sia come uno di quelli da SBK!!!
Non sono nemmeno lontani parenti,a differenza di quello che vogliono far credere!!!!
Io ho solo detto che ho il limitatore pi? in alto di quanto affermato da Biagio...
Alberto in pvt hai il numero di Maurizio, d? pure che ti manda Michelangelo.
tu mi hai detto che non era possibile fosse cos? basso il limitatore in quanto tu lo avevi pi? alto dopo il lavoro fatto da perlini.
Conosco Maurizio,ma non conivido alcune sue scelte di lavoro.punto.
Ricordiamoci che il tempo secco vale come l'asso di briscola a pinnacolo.
Un secondo o fossero anche due, le gare sono composte da 2 manches da circa 20/22 giri ciascuna.
C'? chi cerca il passo gara e non ha interesse a scalare stupide classifiche pre-gara (Biaggi) e chi spalanca la manetta, azzecca il tempone il venerdi e poi finisce il campionato con 4 punti scarsi...
tu mi hai detto che non era possibile fosse cos? basso il limitatore in quanto tu lo avevi pi? alto dopo il lavoro fatto da perlini.
quoto se gli ha messo il limitatore pi? alto di 11000 si vede che vuole rivederlo spesso
Era per dire che pure una preparazione blanda come la mia permette di aver benefici ad alzare il limitatore, figuriamoci una preparazione per il mondiale SBK.
Comment