Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA I MIEI 151cv alla ruota sono onestissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene......ora prendo la lima e gioco un po' con le teste..... e metto il tubo della caldaia al posto dell"airbox......se non arrivo a 180cv alla ruota vendo la moto e compro uno shattle.............bbbbbuuuuuuaaaaaa........
pu? darsi che siano onestissimi.Se hai quelle 2 cose sopra descritte.Poi ci pu? essere un motore con tolleranze migliori e uno che le ha peggiori,ma sempre di un cv e mezzo di differenza si parla.....non 10 o 15..............
Se stai in scia ad un K7 1000.....o il 1098s ha oltre 180cv e mecojoni oppure il K7 aveva il telaio che stava per aprirsi ed aveva una resistenza all'avanzamento superiore alla profilata 1098
tra un k7 con gli scarichi stradali e il 1098s di toledo che oltre quello che ha detto ha anche il lavoro alla distribuzione.............ci saranno al massimo 10 cv...........se tutto va bene altrimenti anche meno
ergo
se esce di una scorreggia peggio dalla bucine sta dietro altrimenti non va via
per capirlo meglio basta prendere un video con una R6 da 120 cv, scommettete che ne trovo 50 in rete che rimangono in scia ai 1000 ???
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
i cv di differenza si vedono bene solo in un modo inconfutabile
aprendo ad un certo numero di giri sul dritto, non in pista, dove la velocit? e l'accellerazione sono SEMPRE condizionate dall'uscita dell'ultima curva fatta............per questo ducati in pista va bene
su un bel 3 corsie.......se non fosse vietato.........si vedrebbero bene i 5-10-15 cv di differenza............si vedrebbero benissimo
io col mio 1098s al Muggio mi sono tolto enormi soddisfazioni
non lo metto in dubbio
pensa che alla garetta rosso-corse c'era uno con un kawa 636 che mi ripassava alla s.donato...........pensa quante se n'? tolte lui...........
insomma i video o le epserienze delle nostre varie pistate contano forse anche meno dei grafici dal momento che sono condizionate da un serie infinita di variabili
prima fra tutte il manico
pensa che alla garetta rosso-corse c'era uno con un kawa 636 che mi ripassava alla s.donato...........pensa quante se n'? tolte lui...........
insomma i video o le epserienze delle nostre varie pistate contano forse anche meno dei grafici dal momento che sono condizionate da un serie infinita di variabili
prima fra tutte il manico
penso che si sia gi? detto tutto con questa affermazione,per? in molti non lo capiscono.....tanto motore=tanto pi? forte giro......peccato che nel 99%dei casi sia l'esatto contrario.....
Comment