Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcolo CV REALI, a prescindere dal BANCO PROVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    le tue equazioni scivolano sul piano inclinato della mia ignoranza
    non s? perch? ma ne ero certo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      non s? perch? ma ne ero certo.....
      certamente

Comment

• Font Size
        ora ti metto un'altra prova su un altro banco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitro#23 View Post
          EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA I MIEI 151cv alla ruota sono onestissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
          bene......ora prendo la lima e gioco un po' con le teste..... e metto il tubo della caldaia al posto dell"airbox......se non arrivo a 180cv alla ruota vendo la moto e compro uno shattle.............bbbbbuuuuuuaaaaaa........
          pu? darsi che siano onestissimi.Se hai quelle 2 cose sopra descritte.Poi ci pu? essere un motore con tolleranze migliori e uno che le ha peggiori,ma sempre di un cv e mezzo di differenza si parla.....non 10 o 15..............

Comment

• Font Size
            monza?!

Comment

• Font Size
              monza?!
              Z?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Se stai in scia ad un K7 1000.....o il 1098s ha oltre 180cv e mecojoni oppure il K7 aveva il telaio che stava per aprirsi ed aveva una resistenza all'avanzamento superiore alla profilata 1098
                tra un k7 con gli scarichi stradali e il 1098s di toledo che oltre quello che ha detto ha anche il lavoro alla distribuzione.............ci saranno al massimo 10 cv...........se tutto va bene altrimenti anche meno

ergo

se esce di una scorreggia peggio dalla bucine sta dietro altrimenti non va via

per capirlo meglio basta prendere un video con una R6 da 120 cv, scommettete che ne trovo 50 in rete che rimangono in scia ai 1000 ???

Comment

• Font Size
                  cosa mi han fatto alla distribuzione???

Comment

• Font Size
                    monza?!
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Z?

extended version
                    Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

fasi salienti
                    Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Comment

• Font Size
                      i cv di differenza si vedono bene solo in un modo inconfutabile

aprendo ad un certo numero di giri sul dritto, non in pista, dove la velocit? e l'accellerazione sono SEMPRE condizionate dall'uscita dell'ultima curva fatta............per questo ducati in pista va bene

su un bel 3 corsie.......se non fosse vietato.........si vedrebbero bene i 5-10-15 cv di differenza............si vedrebbero benissimo

Comment

• Font Size
                        io col mio 1098s al Muggio mi sono tolto enormi soddisfazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          io col mio 1098s al Muggio mi sono tolto enormi soddisfazioni
                          non lo metto in dubbio

pensa che alla garetta rosso-corse c'era uno con un kawa 636 che mi ripassava alla s.donato...........pensa quante se n'? tolte lui...........

insomma i video o le epserienze delle nostre varie pistate contano forse anche meno dei grafici dal momento che sono condizionate da un serie infinita di variabili
                          prima fra tutte il manico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non lo metto in dubbio

pensa che alla garetta rosso-corse c'era uno con un kawa 636 che mi ripassava alla s.donato...........pensa quante se n'? tolte lui...........

insomma i video o le epserienze delle nostre varie pistate contano forse anche meno dei grafici dal momento che sono condizionate da un serie infinita di variabili
                              penso che si sia gi? detto tutto con questa affermazione,per? in molti non lo capiscono.....tanto motore=tanto pi? forte giro......peccato che nel 99%dei casi sia l'esatto contrario.....

Comment

• Font Size
                                ATTENZIONE ATTENZIONE...

Dopo aver capito che:

I banchi non servono... MENTONO
                                La strada non serve ... c'? la pista
                                La pista non serve ... c'? la strada

vi pongo questo quesito (sempre IT col titolo del Topic)...

Sareste voi in grado di decretare la potenza di una moto senza fattore di correzione???

In questo video non c'? nessuna moto di comparazione... viaggio a pista libera

[YOUTUBE]Eki0PZpJu2s[/YOUTUBE]

VOTATE VOTATE VOTATE

Comment

X
                                Working...
                                X