penso intorno ai 160... che oer un bicilindrico sono tantissimi.... e infatti la moto cammina parecchio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calcolo CV REALI, a prescindere dal BANCO PROVA
Collapse
X
-
insomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
non arrivi a 155 nemmeno a piangere
metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.Last edited by caniggia; 24-02-11, 09:07.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postinsomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
Vuoi mica credere ad una rullata su un banco prova????
il rettilineo del Muggio ? assai pi? PROBANTE
Comment
-
Se stai in scia ad un K7 1000.....o il 1098s ha oltre 180cv e mecojoni oppure il K7 aveva il telaio che stava per aprirsi ed aveva una resistenza all'avanzamento superiore alla profilata 1098
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon hai capito (come al solito)
2 son corte, la terza NON PERVENUTA.....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione!
sapevalo
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postno no no no.......io ho capito benissimo.....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione!
sapevalo
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postinsomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.
EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA I MIEI 151cv alla ruota sono onestissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene......ora prendo la lima e gioco un po' con le teste..... e metto il tubo della caldaia al posto dell"airbox......se non arrivo a 180cv alla ruota vendo la moto e compro uno shattle.............bbbbbuuuuuuaaaaaa........
Comment
X
Comment