Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la MTS1200 cos? leggera?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Invece un mio amico ? caduto in pista ad una velocita stimata di 480 km/h, non ci crederete ma l'ha ritrovata tagliandata e con il pieno di benzina!!!Originally posted by IcEMaN666 View Postun mio amico ? cascato a 200 all'ora con la sua jap e la moto ? rimasta addirittura in piedi
Misteri delle cadute...
Ovviamente dato che la moto era una jap, il tagliando era gratisLast edited by topfuel; 05-03-11, 11:55.
Comment
-
digli al tuo amico di cambiare motoOriginally posted by topfuel View PostInvece un mio amico ? caduto in psta ad una velocita stimata di 480 km/h, non ci crederete ma l'ha ritrovata tagliandata e con il pieno di benzina!!!
Misteri delle cadute...
ammiocuGGino una volta l'ha ritovata anche con un treno di gomme nuove
Comment
-
Volevano farlo anche a lui ma le aveva appena messe, in alternativa gli ? stata data una carena in carbonio indistruttibile, la stessa che usa Chuck NorrisOriginally posted by vinarm View Postdigli al tuo amico di cambiare moto
ammiocuGGino una volta l'ha ritovata anche con un treno di gomme nuove
Last edited by topfuel; 05-03-11, 11:58.
Comment
-
-
-
No in kraton rinforzato con il vulframio, super elastico tanto che se la moto cade, il bilancere la fa rimbalzare e la rimette in assetto pronta per riportarti a casa.Originally posted by IcEMaN666 View Postottimo, quella quando casca non si riga nemmeno il serbatoio, si graffia solo il bilanciere
Comment
-
X

Comment