Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul 1098r non ho dubbi...sul 999 qualche dubbio mi rimane...
purtroppo ? il contrario
il 1098 R lo passo e anche bene
il 1098 R di dany in questo momento ? stra-bombato...........ma ci proverei lo stesso
lui dichiara 214 cv........quindi dovrebbe passarmi di brutto
io sinceramente ho provato la mia SRR e pensare che qualcosa possa andare pi? veloce mi sembra strano.......s'impenna di quarta di gas e mi toglie il respiro in accellerazione
quindi con la moto di dany ci devo cmq provare
ma col 999RS preparato che fa 318 effettivi..........la vedo dura, paliamo di una vera moto da corsa motore sbk senza limitazione air box
considerato che io cmq vengo con una moto originale con scarico ed elettronica e quella ? una sbk vera..........la vedo dura
ci vorrebbe una S RR sbk da 232 cv...........
per essere pari
in generale anche se mi fanno cagare anche se non sopporto neanche il ruomore davanti ad alcuni motori ducati mi tolgo il cappello
318 kmh per un biclindrico 1000 penso sia davvero roba da togliersi il cappello.........altro che motogp.........
di una 999RS ho paura ma con 1098R vado tranquillo
in generale la ducati ha fatto miracoli fino al 1000
fra poco con il nuovo 1200 riprender? la filosofia del 1000
e allora saranno cazzi
ma l'attuale 1200 di serie ? un motore turistico rispetto ad un 999 RS
di una 999RS ho paura ma con 1098R vado tranquillo
in generale la ducati ha fatto miracoli fino al 1000
fra poco con il nuovo 1200 riprender? la filosofia del 1000
e allora saranno cazzi
ma l'attuale 1200 di serie ? un motore turistico rispetto ad un 999 RS
Bhe senza dubbio tu parli di soli rettilini... ringraziando a *** le piste son fatte anche de curve... vedi prima gara SBK 20 km/h di differenza sul rettilinio 1098 su RSV... 4 secondi di margine Cecha su Biaggi...
Bhe senza dubbio tu parli di soli rettilini... ringraziando a *** le piste son fatte anche de curve... vedi prima gara SBK 20 km/h di differenza sul rettilinio 1098 su RSV... 4 secondi di margine Cecha su Biaggi...
che centra questo discorso ??
io volevo dire che
la 1098R non fa certo paura come una 999RS
curve comprese...........
il 1098 R di dany in questo momento ? stra-bombato...........ma ci proverei lo stesso
lui dichiara 214 cv........quindi dovrebbe passarmi di brutto
...
ma col 999RS preparato che fa 318 effettivi..........la vedo dura, paliamo di una vera moto da corsa motore sbk senza limitazione air box
guarda che quella di dany ha "diversi" pezzi buoni e NON ha limitazioni di airbox
se controlli le top speed di cruciani nel 2009 CIV categoria STK vedrai che al mugello viaggicchia... e lui aveva una STK
penso che anche con limitatore devi aver PAURA!!!!!
beh.........anche la S RR non gioca, supera abbondantemente i 300kmh anche originale, e oltre al motore evidentemente ha qualcos'altro se neofiti ci fanno 2,02 al mugello, e se in stock ha vinto 9 gare su 10 (arrivando seconda a quella che non ha vinto) battendo, anzi umiliando...... proprio la 1098R
Comment