Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 sp 1995

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    916 sp 1995

    qualcuno qua ce l'ha?
    o conosce qualcuno che l'ha?

    need info

    ciao e grazie!
    tiz

  • Font Size
    #2
    la cerchi o devi sapere qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      deve sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto ce l'ho...devo sapere un paio di info riguardo i terminali originali..un paio i misure
        ciao e grazie!
        tiz

        Comment


        • Font Size
          #5
          tipo cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ce l'ha avuta un mio amico per un paio di anni, lo vedo spesso, se mi dici cosa ti serve m'informo. Mi ricordo che i terminali erano gli stessi della 916, anche il collettore, la moto era praticamente uguale alla sua sorella standard, rigorosamente monoposto, parafango anteriore in carbonio e forse qualcosa di piu al motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by topfuel View Post
              Ce l'ha avuta un mio amico per un paio di anni, lo vedo spesso, se mi dici cosa ti serve m'informo. Mi ricordo che i terminali erano gli stessi della 916, anche il collettore, la moto era praticamente uguale alla sua sorella standard, rigorosamente monoposto, parafango anteriore in carbonio e forse qualcosa di piu al motore.
              quoto parola per parola!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi stai perculando?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'ho avuta anch'io e ti st? dando ragone!!!!!!!!!!il diametro era 45mm.Solo nelle ultime serie,(97/98)i collettori erano 45,e c'era il passaggio a 50 dal body.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma in finale quale era la differenza? Perche mi ricordo che costava un pozzo di soldi all'epoca, il mio amico la prese usata per 19 milioni nel 1999 ma non capi cosa stava comprando, se ne rese conto quando la cambio' per una 996 e il concessionario la valuto' 21 milioni!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia la pagai 19 milioni nel 2001 ed era un '98,venduta nel 2003 per 10870€.Il motore era diverso in sostanza,e dichiaravano 127 cv anzich? 113.Bielle in titanio,doppi iniettori se non ricordo male,e la cilindrata era prima 916 poi divent? 996cc.Le ultimissime erano 916 sps e avevano il motore 996 che poi and? nella serie sucessiva.mono ohlins,ammo di sterzo ohlins,parafango anteriore in carbonio e i cerchi a 3 razze con la scritta O.Z. Racing in rilievo su quello posteriore.monoposto,o raramente omologata biposto come quella che avevo io.per? veniva reso anche la coda monoposto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quella del mio amico era una primissima SP, forcella Showa, mono Sachs, amm. sterzo Ohlins, monoposto, motore 916cc, dischi flottanti in ghisa, cerchi con scritta in rilievo ma non mi sembra che erano OZ, forse piu Ducati Performance e non mi sembra altro, di fatto era una standard se non fosse stato per una targhetta sul telaio e perche spingeva di piu. Le 916 ma 996cc erano gia le prime SPS e arriva il doppio iniettore, Ducati ha sempre amato confondere con le sigle, 996 sps = 998cc testastretta, 998r = 999cc pistoni 104mm, 1098r = 1198cc. che caos!
                        Last edited by topfuel; 18-03-11, 21:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Quella del mio amico era una primissima SP, forcella Showa, mono Sachs, amm. sterzo Ohlins, monoposto, motore 916cc, dischi flottanti in ghisa, cerchi con scritta in rilievo ma non mi sembra che erano OZ, forse piu Ducati Performance e non mi sembra altro, di fatto era una standard se non fosse stato per una targhetta sul telaio e perche spingeva di piu. Le 916 ma 996cc erano gia le prime SPS e arriva il doppio iniettore, Ducati ha sempre amato confondere con le sigle, 996 sps = 998cc testastretta, 998r = 999cc pistoni 104mm, 1098r = 1198cc. che caos!
                          Ti sbagli, il 996sps era ancora testalarga.
                          Il primo testastretta in assoluto ? stato il 996r.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Ti sbagli, il 996sps era ancora testalarga.
                            Il primo testastretta in assoluto ? stato il 996r.
                            Yes, ho fatto un po' di confusione, l'avevo detto che Ducati gli piace confondere le idee con le scritte, 996r = 998cc motore passato l'anno dopo alla 998s e alle versioni 998 Infostrada e Ben Bostrom.

                            Ps. pero non lo chiamare testalarga, mi sembra un brutto soprannome, casomai desmoquattro
                            Last edited by topfuel; 18-03-11, 21:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Yes, ho fatto un po' di confusione, l'avevo detto che Ducati gli piace confondere le idee con le scritte, 996r = 998cc motore passato l'anno dopo alla 998s e alle versioni 998 Infostrada e Ben Bostrom.

                              Ps. pero non lo chiamare testalarga, mi sembra un brutto soprannome, casomai desmoquattro
                              manco avessi detto testadicazzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X