in verit?
In pista non ci vado molto, per quel poco che ho visto la moto fa la differenza in poche circostanze...siamo tutti amatoriali, per? a pieno gas a Misano una 4 cilindri mi svernicia tranquillamente sigh sigh....ha 40cv in pi?...ci mancherebbe. La mia RSV ha solo gli scarichi+filtro
Punto la mia riflessione sul fatto che per far andare bene e forte un bicilindrico, la preparazione deve essere intensa e costosa a scapito di affidabilit?...per? i margini di miglioramento di un bicilindrico preparato sono notevoli.
Di contro...
Un 4 cilindri ? gi? pi? potente e affidabile, per? sotto un'analoga preparazione "rende" meno che un bicilindrico....
In pista non ci vado molto, per quel poco che ho visto la moto fa la differenza in poche circostanze...siamo tutti amatoriali, per? a pieno gas a Misano una 4 cilindri mi svernicia tranquillamente sigh sigh....ha 40cv in pi?...ci mancherebbe. La mia RSV ha solo gli scarichi+filtro
Punto la mia riflessione sul fatto che per far andare bene e forte un bicilindrico, la preparazione deve essere intensa e costosa a scapito di affidabilit?...per? i margini di miglioramento di un bicilindrico preparato sono notevoli.
Di contro...
Un 4 cilindri ? gi? pi? potente e affidabile, per? sotto un'analoga preparazione "rende" meno che un bicilindrico....

Comment