Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro dany & cari 1200 dotati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dany ha l'arma segreta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      imparate a quotare caxxo ... non si capisce una fava
      pure tu per?
      cerca di capire, gli trema la mano

Comment

• Font Size
        comunque siete inarrivabili......live che dice che lui e' a 360 gradi(per un attimo ho pensato dicesse che lui riesce a fare il giro della morte sulla fettuccia de teracina....manco er murena )
        dany che dice che live al massimo sara' a 90 gradi quando la perlinata lo passera' a 300 di seconda

i mercenari de silvester stallone ve fanno 'na pippa

comunque, ducati so' ormai 25 anni che fa sto 4 valvole....ormai nell'ultima salsa....ed e' ancora la moto del confronto....non ho mai sentito gente come piero alias livelegend spara' singolar tenzoni co moto come aprilia, mv, honda o quant'altro.....segno che le rosse vanno piano, se rompono ma sempre le rosse so
        adesso dopo 25 anni faranno veramente un motore nuovo.....e me vie' da d? "...e mo so ca22i vostri"
        Last edited by armaduke; 27-03-11, 19:15.

Comment

• Font Size
          quasi quasi vengo anchio...aggiungete er piadina

l'altro giorno ho bancato...100 cv a 6500 giri... 10kgm a 5000

ieri e oggi ero al muggio e...nn so ma la s.donato arriva molto in fretta...e nn credo sia l'asfalto gnovo gnovo

Comment

• Font Size
            ieri sera ho riguardato il video e devo dire che la mia dalla 3? alla 6? marcia sale di giri molto pi? velocemente , e al muggio ho fatto 296 effettivi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              ieri sera ho riguardato il video e devo dire che la mia dalla 3? alla 6? marcia sale di giri molto pi? velocemente , e al muggio ho fatto 296 effettivi !
              e che ce fai ????

monnezzetta..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                comunque siete inarrivabili......live che dice che lui e' a 360 gradi(per un attimo ho pensato dicesse che lui riesce a fare il giro della morte sulla fettuccia de teracina....manco er murena )
                dany che dice che live al massimo sara' a 90 gradi quando la perlinata lo passera' a 300 di seconda

i mercenari de silvester stallone ve fanno 'na pippa

comunque, ducati so' ormai 25 anni che fa sto 4 valvole....ormai nell'ultima salsa....ed e' ancora la moto del confronto....non ho mai sentito gente come piero alias livelegend spara' singolar tenzoni co moto come aprilia, mv, honda o quant'altro.....segno che le rosse vanno piano, se rompono ma sempre le rosse so
                adesso dopo 25 anni faranno veramente un motore nuovo.....e me vie' da d? "...e mo so ca22i vostri"
                il giro della morte............fattibile......ma sempre robetta rimane
                io sto oltre..........

c'? una spiegazione a quello che hai detto

la ducati ? italiana
                i milgiori preparatori ducati sono italiani

quindi se sei un bruciato di cervello come dany.........e ami le ducati ? possibile avere una moto con un motore quasi sbk anche senza spendere cifre folli

cosa impossibile con altre case
                io preso atto delle varie difficolt? nello sfidare dany con moto 4 cilindri che non siano BMW
                ho preso una BMW
                l'unica che con 3 stronzate arriva ad una potenza di circa 200 cv e supere abbondatemente i 300 kmh gi? a moto originale

ecco spiegato il tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  il giro della morte............fattibile......ma sempre robetta rimane
                  io sto oltre..........

c'? una spiegazione a quello che hai detto

la ducati ? italiana
                  i milgiori preparatori ducati sono italiani

quindi se sei un bruciato di cervello come dany.........e ami le ducati ? possibile avere una moto con un motore quasi sbk anche senza spendere cifre folli

cosa impossibile con altre case
                  io preso atto delle varie difficolt? nello sfidare dany con moto 4 cilindri che non siano BMW
                  ho preso una BMW
                  l'unica che con 3 stronzate arriva ad una potenza di circa 200 cv e supere abbondatemente i 300 kmh gi? a moto originale

ecco spiegato il tutto
                  va beh, quando entrate in pista x il confronto...fatelo annunciare dall'altoparlante,cosi io comunque esco e mi metto al sicuro dalla terrazza
                  Last edited by vojager; 28-03-11, 08:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    quasi quasi vengo anchio...aggiungete er piadina

l'altro giorno ho bancato...100 cv a 6500 giri... 10kgm a 5000

ieri e oggi ero al muggio e...nn so ma la s.donato arriva molto in fretta...e nn credo sia l'asfalto gnovo gnovo
                    no
                    tu sei fuori categoria

questa ? la categoria
                    vecchi pazzi bruciati e abbastanza fermi che giricchiano ma si attaccano in rettilineo............

dany si diverte come un porco a passare orde di 4 cilindri increduli nei vari rettilinei delle piste italiane

? ora che qualcuno lo fermi

Comment

• Font Size
                      cmq vedo che c'? gi? chi va al mugello........

tacci vostra..........

io lo scorso anno sono andato 2 volte in tutto in pista

poi dice che uno gira piano........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        no
                        tu sei fuori categoria

questa ? la categoria
                        vecchi pazzi bruciati e abbastanza fermi che giricchiano ma si attaccano in rettilineo............

dany si diverte come un porco a passare orde di 4 cilindri increduli nei vari rettilinei delle piste italiane

? ora che qualcuno lo fermi
                        beh facile......portati una sacchetta con i classici chiodi a tre punte da spargere il giro prima sulla linea del traguardo

Comment

• Font Size
                          a me piacciono molto le ducati e possono fare anche i 400km/h che sempre motodemmerda restano
                          Last edited by marco636; 28-03-11, 08:42.

Comment

• Font Size
                            non ho capito se ti piacciono Marco

Comment

• Font Size
                              mi piacciono veramente tanto, sono un cultore del marchio, pensa che quando ne passa una per strada mi tocco sempre le palle

Comment

• Font Size
                                poVcello

Comment

X
                                Working...
                                X