Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un dubbio mille domande [monster]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho sentito tutti i vostri consigli, ho valutato attentamente soppesando pro e contro ed alla fine.......ho preso l'S4R!!!! Bella #azzo! sembra anche abbastanza docile (ho il braccino dovuto anche dall'assenza dai manubri da 4 anni!) per? ho un problema: non mi riesce di metterla in moto! Trovo la folle ma la spia non si accende, o meglio non rimane accesa per tutto lo spazio della folle di conseguenza il motore non si avvia...ma con la frizione e la marcia inserita non si avvia? Un aiuto per favore ...fra qualche ora devo tornare a casa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Alza quel ***** di cavalletto miiiii!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        s? ma.......metti ste foto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alfetta View Post
          Alza quel ***** di cavalletto miiiii!!!!!!!

          nooo sono arrugginito ma non cos? tanto dai! il cavalletto ? su!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ciaps View Post
            nooo sono arrugginito ma non cos? tanto dai! il cavalletto ? su!
            se il cavalletto ? s? e non riesci a trovare la folle, marcia e frizione parte!

            Comment


            • Font Size
              #36
              l'interruttore sul blocchetto di dx?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by belot View Post
                l'interruttore sul blocchetto di dx?



                aggiornamento: con marcia inserita frizione tirata cavalletto su non parte credo quindi che il switch posto sotto la pompa della frizione sia un po' andato.
                La folle la trovo ? la spia che non si accende...ho toccato un po' iol cavo dell'interruttore...la spia si ? accesa la moto ? partita

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...inizi bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ciaps View Post



                    aggiornamento: con marcia inserita frizione tirata cavalletto su non parte credo quindi che il switch posto sotto la pompa della frizione sia un po' andato.
                    La folle la trovo ? la spia che non si accende...ho toccato un po' iol cavo dell'interruttore...la spia si ? accesa la moto ? partita
                    ok hai il sensore del cavalletto andato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GASte View Post
                      ok hai il sensore del cavalletto andato!
                      no era il sensore della frizione che non toccava, ho nastrato la battuta ed adesso funziona

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ok a questo punto dicci le tue impressioni, ti piace? la trovi difficile? dicci dicci

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Ok a questo punto dicci le tue impressioni, ti piace? la trovi difficile? dicci dicci
                          Ieri pomeriggio a firenze grandinava mentre io ero in moto immaginati che impressione sono tornato a casa con gomme quasi finite con postura modello "mele strette" !
                          La prima impressione ? comunque buona, me la aspettavo pi? scorbutica in realt?, di coppia ce ne ? una tonnellata ed immagino che rovesciando la manetta di dx ci sia anche tanta potenza ma per ora sono stato molto tranquillo!
                          Sicuramente devo cambiare gli specchi (il vecchio proprietario aveva messo dei goccia minimal con cui vedo solo i miei avambracci)
                          Lo scarico ? un leovince 2 in 1 (avrei preferito 2 scarichi ) che fa la voce grossa, per girare in citt? forse potrei mettere anche il dbkiller per? un po' mi dispiace

                          domani vedo di mettere una fotina

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ciaps View Post
                            Ieri pomeriggio a firenze grandinava mentre io ero in moto immaginati che impressione sono tornato a casa con gomme quasi finite con postura modello "mele strette" !
                            La prima impressione ? comunque buona, me la aspettavo pi? scorbutica in realt?, di coppia ce ne ? una tonnellata ed immagino che rovesciando la manetta di dx ci sia anche tanta potenza ma per ora sono stato molto tranquillo!
                            Sicuramente devo cambiare gli specchi (il vecchio proprietario aveva messo dei goccia minimal con cui vedo solo i miei avambracci)
                            Lo scarico ? un leovince 2 in 1 (avrei preferito 2 scarichi ) che fa la voce grossa, per girare in citt? forse potrei mettere anche il dbkiller per? un po' mi dispiace

                            domani vedo di mettere una fotina
                            allora ieri abbiamo avuto il ciap stret.............s4r per la citta'........anche te scegli sull'onda dell'emozione...........girala poco la manipola dx e cambia le gomme.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              E cosa ti sentiresti di dire a tutti quelli che te l'hanno sconsigliata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Vai di S4R o Rs se la disponibilit? lo permette; con il 796 o 1100 ti stufi subito del 2V se dovessi fare un p? pi? di 1 pistata all' anno. Avevo un S2R 1000 e, anche per una-due pistate all' anno, mi sono trovato subito ad aver bisogno di un p? pi? di motore (di sicuro per compensare il manico scadente...ma anche per non essere a bocca asciutta di adrenalina).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X