Sono identici? O hanno delle differenze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio 748-998 F02
Collapse
X
-
intendi entrambi rs oppure solo il 998 rs?Originally posted by dingo125 View PostSicuro? Pierobon mi ha detto che cambia il tipo di saldatura, solo tig 998, tig e mig 748
parlo del telaio rs..
comunque
la saldatura tig dello RS effettuata totalmente manualmente da personale specializzato potrebbe essere giustificata dalle maggiori prestazioni richieste (per la superiore potenza, maggiore grip di pneumatici e maggiori sollecitazioni dei freni) al telaio SBK
il mig (volgarmente filo continuo) probabilmente rende pi? economica la produzione del telaio 748 (una SS richiede prestazioni meccaniche decisamente inferiori al telaio) visto che pu? anche essere automatizzata
Last edited by elio; 04-04-11, 14:03.
Comment
-
Si parlo di entrambi i telai rs (precisamente gli F02)
il fatto ? che ho trovato solo quello del 748, ma non vorrei che mettendoci sotto l'1198/1098 non andasse bene..anche se pierobon dice che quel telaio va bene anche per il 998rs
Comment
-
sei certo che puoi montare il motore e tutti gli accessori 1098-1198 nel telaio 998?Originally posted by dingo125 View PostSi parlo di entrambi i telai rs (precisamente gli F02)
il fatto ? che ho trovato solo quello del 748, ma non vorrei che mettendoci sotto l'1198/1098 non andasse bene..anche se pierobon dice che quel telaio va bene anche per il 998rs

mi sembrava che non fosse possibile
Comment
-
meglio secondo meOriginally posted by dingo125 View PostNo non ne ho la minima idea
pi? che altro il motore, il resto si fa su misura
va b? tanto hanno solo il 748..continuo a cercare un 999
che io ricordi nel telaio 998 non era proprio possibile montare il blocco 1198 (per sentito dire, non perch? lo avessi provato)
comunque penso sia assolutamente consigliabile cercare un telaio 999
Comment
X

Comment