Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP : considerazioni del giorno dopo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto GP : considerazioni del giorno dopo

    Allora ragazzi...premetto che apro questo topic e chiudo gli altri...cos? ne parliamo solo qui dentro.

    Ho visto e rivisto pi? volte l'incidente tra Rossi e Stoner.

    Veramente..non capisco il perch? di tanto fomento....l'ha passato....e a centro curva ha perso la moto.

    Sarebbe stato diverso se l'avesse centrato in staccata....se fosse entrato troppo pinzato e gli avesse chiuso l'anteriore....ecc ecc.

    L'ha passato in modo pulito....ma a centro curva a perso il controllo del mezzo. Ci sta.

    Rossi, in passato, ne ha fatte ben pi? grosse di canate al limite del regolamento....canate stoccate al momento giusto che hanno distrutto psicologicamente gli avversari.

    Stavolta per? non mi pare la stessa cosa.

    Che ne so....magari per?...Stoner....alla prossima gara sar? incazzatissimo ed esagerer?....no?
    Magari...pur non avendolo fatto apposta....Rossi ha di nuovo colpito duro l'animo del pi? forte sto momento (ossia Stoner).

    Bravo Nicky


  • Font Size
    #2
    E poi...ne vogliamo parlare di questa Honda marziana...che ? talmente tanto sofisticata da non riaccendersi manco a spinta?



    Comment


    • Font Size
      #3
      q8...il sorpasso mi ? sembrato non duro,giustamente si alza polemica dato che i protagonisti sono rossi-stoner,in moto2 marquez ? stato abbattuto da cluzel e tutte ste bambinate non le hanno fatte
      in fondo rossi credo si ? fatto prendere la mano dalla troppa premura di passare ma ci sta,alla fine ha fatto una buona gara,poteva vincere,cascato si ? rialzato ed ? arrivato 5 da 12 che partiva
      brutte cose i comportamenti dei commissari che non aiutano stoner e sic

      Comment


      • Font Size
        #4
        ribadisco quanto detto di l?, Rossi aveva qualcosa da dimostrare, ci ha provato, pace, pu? sbagliare solo chi osa, non ho mai messo in croce Stoner per i suoi errori non far? certo il contrario con Rossi, mi spiace per Casey quello tanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          diverso sarebbe stato il discorso se avesse dato una spallata in stile Gibernau

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            diverso sarebbe stato il discorso se avesse dato una spallata in stile Gibernau
            non poteva, la spalla ancora non ? guarita bene

            p.s.
            troppe pippe, le gare sono gare e rossi ? sempre stato uno che non si arrende mai
            il bello suo ? sempre stato quello

            p.p.s. ? stato detto che le scuse poteva farle in modo meno plateale nel motorhome di stoner... e poi si sarebbe detto che era troppo orgoglioso da non farle in pubblico

            insomma
            rossi ha vinto tantissimo in carriera, in maniera quasi scandalosa
            sono impressionanti i suoi record... ed a molti (piloti ed appassionati) 'sta cosa proprio non va gi?
            Last edited by elio; 04-04-11, 09:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stoneeeeeeeeeeer..........





              .... MORIRAIIIIIIIIIIIIII

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Stoneeeeeeeeeeer..........


                .... MORIRAIIIIIIIIIIIIII

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi..stavo leggendo in sezione Honda...stanno tutti nervosetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ragazzi..stavo leggendo in sezione Honda...stanno tutti nervosetti
                    Io chiedo asilo politico a Jekke

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io penso che Rossi ha tentato ed ? entrato pulito, la moto ahim? ? partita dopo che l'aveva gi? passato e Stoner che era ovviamente in linea l'ha centrato, era inevitabile...
                      Mi spiace per Stoner ma anche per Rossi, che cmq si ? comportato da gran signore e molto sportivamente andando subito a chiedere scusa a Stoner non appena rientrato ai box nel fine gara...

                      Sempre signore ? stato nonostante lo sfott? fattogli da Stoner... ma son le corse e ci st?...

                      Io da italiano mi vergogno semplicemente di un Biaggi, ma qu? ? altra storia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Io chiedo asilo politico a Jekke
                        Piccolo OT, le hai fatte riparare le carene? ... a proposito di cadute!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ragazzi..stavo leggendo in sezione Honda...stanno tutti nervosetti
                          mi sono sentito in dovere di dare un piccolo contributo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Piccolo OT, le hai fatte riparare le carene? ... a proposito di cadute!
                            Le sto a fa rivernici? ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              mi sono sentito in dovere di dare un piccolo contributo
                              ho letto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X