Originally posted by CarbonioteC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vedi una foto, e ti torna a battere il cuore...
Collapse
X
-
L'ho vista sabato in concessionaria, molto meglio il nuovo scarico, pulisce molto la coda, prima sembrava bassa, belle anche le nuove pedaneOriginally posted by Virgo View PostMi sono commosso, finalmente dopo tanto MI SONO DI NUOVO EMOZIONATO....
11.800, con DTC e ABS... mi fa impazzire, anche se non nascondo che vorrei metterle il vecchio faro del monster... grande DUCATI.
Peccato per la frizione NON a secco.

le vecchie facevano tanto Honda Hornet
Comment
-
Non dimentichiamo che ? sempre un motore 1100cc, lo scarico deve contenere i catalizzatori, le jap mostrano una scarico piccolo ma sotto hanno un cassonetto dell'immondizia.Originally posted by GASte View Postma lo scarico ? compreso nel prezzo o se lo possono tenere direttamente in stabilimento?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostMi sono commosso, finalmente dopo tanto MI SONO DI NUOVO EMOZIONATO....
11.800, con DTC e ABS... mi fa impazzire, anche se non nascondo che vorrei metterle il vecchio faro del monster... grande DUCATI.
Peccato per la frizione NON a secco.

io direi meno male per la frizione, non ne posso pi? di sentire tutto quello sferragliare come se da un momento all'altro qualcosa ti dovesse mollare.
Non vedo l'ora di vedere l'extreme, che dicono appunto sar? anche lei con frizione in bagno di olio.
Comment
X

Comment