Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhmmm, il faro tondo alto del vecchio monster non credo ci stia, gli farebbe perdere la linea da streetfighter che prevede il faro basso ed attaccato alle forche.
lo si adatta, in qualche modo...e non ha bisogno di una linea da streetfighter
Con 10 kg di coppia puo essere utile, comunque in parte ti do ragione, oggi sembra che se una moto non il TC non vale una minchia, il vecchio caro e buon sensibile polso oramai non ? piu di moda.
Mi sono commosso, finalmente dopo tanto MI SONO DI NUOVO EMOZIONATO....
11.800, con DTC e ABS... mi fa impazzire, anche se non nascondo che vorrei metterle il vecchio faro del monster... grande DUCATI.
Peccato per la frizione NON a secco.
L'ho vista sabato in concessionaria, molto meglio il nuovo scarico, pulisce molto la coda, prima sembrava bassa, belle anche le nuove pedane le vecchie facevano tanto Honda Hornet
ma lo scarico ? compreso nel prezzo o se lo possono tenere direttamente in stabilimento?
Non dimentichiamo che ? sempre un motore 1100cc, lo scarico deve contenere i catalizzatori, le jap mostrano una scarico piccolo ma sotto hanno un cassonetto dell'immondizia.
Mi sono commosso, finalmente dopo tanto MI SONO DI NUOVO EMOZIONATO....
11.800, con DTC e ABS... mi fa impazzire, anche se non nascondo che vorrei metterle il vecchio faro del monster... grande DUCATI.
Peccato per la frizione NON a secco.
io direi meno male per la frizione, non ne posso pi? di sentire tutto quello sferragliare come se da un momento all'altro qualcosa ti dovesse mollare.
Non vedo l'ora di vedere l'extreme, che dicono appunto sar? anche lei con frizione in bagno di olio.
Comment